Indicatori Elite :) - pagina 869

 

No, ti sbagli ho capito, oh mio inglese)))

Hai qualche indicatore che non viene ridisegnato sulla barra zero))?

Non intendo adx)

 
Alibydubby:
No, ti sbagli ho capito, oh mio inglese)))

Avete degli indicatori che non vengono ridisegnati sulla barra dello zero)?

Non voglio dire adx)

Alibydubby

Qualsiasi indicatore che può utilizzare il prezzo aperto per il calcolo non verrà ridisegnato sulla barra corrente

 

e voi avete tali indicatori?

 

Caro Mladen

Non ho ancora ricevuto alcuna risposta sulla differenza degli indicatori ADXV nel post #8681,

tuttavia

Posso chiedere di aggiungere una piccola richiesta all'impostazione dell'indicatore " HMA histo & alerts + arrows mtf.mq4", ho bisogno di frecce sulla prima barra (arrowsonfirstbar) = true/false, e quindi, in fase MTF la freccia non appare sulla prima barra ma appare alla fine del tempo di completamento del tempo di impostazione superiore,

In effetti, questa impostazione è stata usata in precedenza da MrTools per https://c.mql5.com/forextsd/forum/148/price_zone_1.06_mtf_amp_alerts_nmc.mq4 come segue nella sua impostazione:

extern bool ArrowsOnFirstBar= true;

Grazie in anticipo

Talaat E

 
talaate:
Grazie Mladen

Ora so che era dove il problema

Dato che sei l'autore di questo indicatore:

Posso chiederti nel tuo indicatore adxvma final nmc in lines.mq4 alle linee 96 e 97 hai scritto i codici:

double tpdm = 0;

doppio tmdm = 0;

e nell'indicatore adxvma histo arrows alerts nmc.mq4 hai scritto e sostituito alle righe 162 e 163

double tpdm = lavoro[r-1][pdm];

double tmdm = work[r-1][mdm];

anche in adxvma final nmc alle righe 178 a 181 hai scritto i codici

double diDiff = MathAbs(work[r][pdi]-work[r][mdi]);

doppio diSumm = lavoro[r][pdi]+lavoro[r][mdi];

doppio tout = 0;

se (diSumm>0) tout = diDiff/diSumm;

e nell'indicatore adxvma histo arrows alerts nmc.mq4 hai scritto e sostituito dalla linea 115 :

double tout = 0; if ((work[r][pdi]+work[r][mdi])>0) tout = MathAbs(work[r][pdi]-work[r][mdi])/(work[r][pdi]+work[r][mdi]);

In realtà non ho bisogno di disturbarvi per spiegare la differenza, e so che entrambi sono corretti nonostante ci sia poca differenza tra i risultati. Quello che voglio sapere è quale è più preciso dal tuo punto di vista.

Grazie

Talaat E

Quei codici sono, se valutati, gli stessi. Il primo non usa l'array per memorizzare i valori +di e -di, mentre il secondo lo fa (vedi la continuazione del primo esempio di codice che citi:

se (diff>0)

tpdm = diff;

altrimenti tmdm = -diff;

Il resto è la stessa cosa solo scritta in un modo diverso (come ogni linguaggio, anche quello di codifica può avere le sue differenze nel modo in cui si dice al computer di fare qualcosa)

 
mladen:
Quei codici sono, quando valutati, gli stessi. Il primo non usa l'array per memorizzare i valori +di e -di, mentre il secondo lo fa (vedi la continuazione del primo esempio di codice che citi:

se (diff>0)

tpdm = diff;

altrimenti tmdm = -diff;

Il resto è la stessa cosa solo scritta in un modo diverso (come ogni linguaggio, anche il linguaggio di codifica può avere le sue differenze nel modo in cui si dice al computer di fare qualcosa)

Grazie Mladen per la tua spiegazione, tuttavia, c'è poca differenza di risultati tra l'uno e l'altro, in realtà uso il codice del primo, mi sembra più preciso sui miei grafici.

In ogni caso, grazie mille

 

Caro MrTools

Posso chiederti di aggiungere una piccola richiesta al settaggio dell'indicatore"HMA histo & alerts + arrows mtf.mq4", ho bisogno di frecce sulla prima barra (arrowsonfirstbar) = true/false, e quindi, in fase MTF la freccia non appare sulla prima barra ma appare alla fine del tempo di completamento del tempo di impostazione superiore,

Ineffetti, questa impostazione è stata già utilizzata da voi in questo indicatorePriceZone 1.06 mtf & alerts nmc.mq4 come segue nella sua impostazione:

extern bool ArrowsOnFirstBar= true;

Grazie in anticipo

Talaat E

 
talaate:
Caro MrTools

Posso chiedere di aggiungere una piccola richiesta al settaggio dell'indicatore"HMA histo & alerts + arrows mtf.mq4", ho bisogno di frecce sulla prima barra (arrowsonfirstbar) = true/false, e quindi, in fase MTF la freccia non appare sulla prima barra ma appare alla fine del tempo di completamento del tempo di settaggio superiore,

Ineffetti, questa impostazione è stata già utilizzata da voi in questo indicatorePriceZone 1.06 mtf & alerts nmc.mq4 come segue nella sua impostazione:

extern bool ArrowsOnFirstBar= true;

Grazie in anticipo

Talaat E

Talaat E, quando le frecce sono incluse come oggetti della finestra del grafico come nell'HMA histo per quanto ne so non puoi farlo, può essere fatto quando la freccia è inclusa come buffer e nella stessa finestra come nel Price Zone 1.06 mtf & alerts nmc.

 
mrtools:
Talaat E, quando le frecce sono incluse come oggetti della finestra del grafico come nell'HMA histo per quanto ne so non puoi farlo, può essere fatto quando la freccia è inclusa come buffer e nella stessa finestra come nel Price Zone 1.06 mtf & alerts nmc.

Grazie MrTools, in questo caso può essere fatto per questa versione

HMA Color nrp & mtf & alerts + arrows 2.01.mq4

per favore fallo per me amico mio

 
talaate:
Grazie Mladen per la tua spiegazione, tuttavia, c'è poca differenza di risultati tra l'uno e l'altro, in realtà io uso il codice del primo, mi sembra più preciso sui miei grafici. In ogni caso, grazie mille

Quello con il "finale" nel nome dovrebbe essere usato

Motivazione: