Indicatori Elite :) - pagina 832

 
7447flyboy:
mladen

È possibile far mettere delle bande su questo indicatore StepMA pdf nmc 301 mtf? Mi piacerebbe davvero essere in grado di usare una selezione di quattro bande come le bande di Bollinger, se fosse possibile.

Inoltre si potrebbe fare il paint bar da questo stesso indicatore? Mi farebbe risparmiare un sacco di spazio sul grafico.

Qualsiasi suggerimento o critica sarebbe apprezzato.

Grazie per qualsiasi considerazione e per il vostro tempo.

coop

stepma_pdf_nmc_3.01_mtf.mq4

coop

Bande che usano la deviazione standard per le bande?

 
mladen:
Walter Ecco a voi Si tratta di una versione multi time frame istogramma (con avvisi inclusi) della parabolica Hull

Hull parabolic histo new mql compatibile: hull_parabolic_histo_nmc.mq4

 
WalterFordham:
Mladen,

Avete Hull Parabolic come MTF Histo?

hull_parabolic_bars.mq4

Walter

Ecco a voi Si tratta di una versione multi time frame istogramma (con avvisi inclusi) della parabolica dello scafo

______________________

PS: Versione aggiornata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

sarebbe fantastico e mi aiuterebbe immensamente...

grazie per la risposta rapida

coop

 

vq_35_v1.mq4

Qualcuno può sistemare questo ea per farlo funzionare nella nuova build?

File:
vq_35_v1.mq4  19 kb
 
freemanov:
vq_35_v1.mq4 Qualcuno può sistemare questo ea per farlo funzionare nella nuova build?

freemanov

ecco a voi: vq_35_v1_nmc.mq4

File:
 
7447flyboy:
mladen

È possibile far mettere delle bande su questo indicatore StepMA pdf nmc 301 mtf? Mi piacerebbe davvero essere in grado di usare una selezione di quattro bande come le bande di Bollinger, se fosse possibile.

Inoltre si potrebbe fare il paint bar da questo stesso indicatore? Mi farebbe risparmiare un sacco di spazio sul grafico.

Qualsiasi suggerimento o critica sarebbe apprezzato.

Grazie per qualsiasi considerazione e per il vostro tempo.

coop

stepma_pdf_nmc_3.01_mtf.mq4

coop

Ecco la versione delle barre: stepma_pdf_bars_3.01_mtf.mq4

 
7447flyboy:
mladen

È possibile far mettere delle bande su questo indicatore StepMA pdf nmc 301 mtf? Mi piacerebbe davvero essere in grado di usare una selezione di quattro bande come le bande di Bollinger, se fosse possibile.

Inoltre si potrebbe fare il paint bar da questo stesso indicatore? Mi farebbe risparmiare un sacco di spazio sul grafico.

Qualsiasi suggerimento o critica sarebbe apprezzato.

Grazie per qualsiasi considerazione e per il vostro tempo.

coop

stepma_pdf_nmc_3.01_mtf.mq4

coop

Ecco una versione anche con le bande: stepma_pdf_amp_bands.mq4

Non sta usando le deviazioni standard classiche, ma la deviazione dal passo ma è calcolata per questo scopo. Sembra dare risultati utilizzabili in questo modo (ed evita di mischiare mele e pere, per così dire). Provalo

File:
 
mladen:
coop

Qui c'è anche una versione con le bande: stepma_pdf_amp_bands.mq4

Non sta usando le deviazioni standard classiche, ma la deviazione dallo step ma è calcolata per questo scopo. Sembra che dia risultati utilizzabili in questo modo (ed evita di mischiare mele e pere, per così dire). Provalo

Bello

Sarebbe bello averlo anche per tradestation

Motivazione: