Indicatori Elite :) - pagina 829

 
mrtools:
Ciao 7447Flyboy, il Trend direction & force index - medie nmc ha il cambio di colore su cross di zero, stai cercando che la colorazione sia diversa?

grazie mrtools

Sì, cerco quando la pendenza raggiunge il picco e comincia a scendere o a salire, rispettivamente. Lo uso per lo scalping e vorrei sapere quando il trend sta perdendo slancio e comincia ad andare nella direzione opposta (si spera). Una stampella per aiutare a tagliare i top o scegliere i bottom. Se non troppo disturbo apprezzerei molto l'esperienza tua o di mladen su questo.

saluti e godetevi il fine settimana

coop

 

Caro mladen / mrtools!

Puoi per favore apportare alcune modifiche a questo indicatore? Invece di linea per aggiungere freccia.

File:
 
clon_tron:
Caro mladen / mrtools, puoi apportare alcune modifiche a questo indicatore? Invece di linea per aggiungere freccia.

clon_tron

Provalo ora: exfit_color_arrows_v2.1.mq4

 
Anyway:
clon_tron Prova ora: exfit_color_arrows_v2.1.mq4

Grazie Comunque, è possibile aggiungere le distanze delle frecce?

 
clon_tron:
Grazie Comunque, è possibile aggiungere le distanze delle frecce?

clon_tron

qui (aggiungere lo spostamento delle frecce): exfit_color_arrows_v2.11.mq4

 
Anyway:
clon_tron qui (aggiungere lo spostamento delle frecce): exfit_color_arrows_v2.11.mq4

È ovvio che, non è MTF e ciò significa che non ricalcola, ma sta ridipingendo?

 
tomitom06:
È ovvio che non è MTF e ciò significa che non ricalcola, ma sta ridipingendo?

Scusate la domanda, sì, ridipinge molto bene...

 
tomitom06:
Scusa per la domanda, sì, ridipinge molto bene...

Sì. Usa l'adattamento esponenziale e può cambiare i segnali fino a "Window" bar indietro

 
sager22:
come fate voi mladen mi aiutereste per favore a modificare questi indicatori in versione multi time frame (MTF)

sager22

Ecco prima questo: ema_6-bands_sm_macd_sepwin_mtf.mq4

PS: aggiunta anche l'interpolazione, ecco perché l'esempio inferiore sembra così liscio

 
sager22:
come fate voi mladen mi aiutereste per favore a modificare questi indicatori in versione multi time frame (MTF)

Ed ecco anche questo: ema_6-bands_sm_macd_mtf.mq4

File:
Motivazione: