Jurik - pagina 45

 

Log Sigmoidal Normalized Jurik MA- indicatore per MetaTrader 5


In questo indicatore Jurik MA è normalizzato sigmoidale (Softmax) - fatto come oscillatore che va da 0 a 1, e se si usa la normalizzazione iperbolica andrà da -1 a +1. In questo modo può aiutare a valutare se l'estremo (su o giù) è stato raggiunto.

 

BB stops JMA - stop multipli- indicatore per MetaTrader 5

BB stops JMA - stop multipli - indicatore per MetaTrader 5

BB stops JMA - stop multipli - indicatore per MetaTrader 5

BB stops utilizza le bande di Bollinger come criterio per determinare se il trend sta cambiando e per determinare la direzione del trend. Il modo usuale in cui trova le linee di stop è calcolando un rischio basato sulla deviazione. Ma, in molti casi, una singola linea di stop proposta non è sufficiente.

 

Salve:


Ho un dubbio riguardante la piattaforma mql4 e tutti gli indicatori smoothed in NKLibrary. Ho letto seriamente tutte le pagine del blog 45 e non ho mai trovato quello che mi è successo. In mql4 quando ho controllato gli indicatori mostra alcuni errori. Quando provo a compilare mi dice che gli errori sono in JJMA Series ho bisogno di cancellare tutti i punti (non solo dal testo sotto e per il resto dell'archivio) per far funzionare gli indicatori, anche se non tutti gli indicatori funzionano.


double dJMA.f18[1],dJMA.f38[1],dJMA.fA8[1],dJMA.fC0[1],dJMA.fC8[1],dJMA.s8[1],dJMA.s18[1],dJMA.v1[1],dJMA.v2[1];
double dJMA.v3[1],dJMA.f90[1],dJMA.f78[1],dJMA.f88[1],dJMA.f98[1],dJMA.JMA[1],dJMA.list[1][128],dJMA.ring1[1][128];
double dJMA.ring2[1][11],dJMA.buffer[1][62],dJMA.mem1[1][8],dJMA.mem3[1][128],dJMA.RING1[1][128],dJMA.RING2[1][11];
double dJMA.LIST[1][128],dJMA.Kg[1],dJMA.Pf[1];


Avete già visto questo problema? Se non l'avessi fatto non avrei potuto vedere alcuni indicatori


Apprezzerei qualsiasi pensiero


I migliori saluti

 
Rodrigo Olivares:

Salve:

Avete già visto questo problema. Se non l'avessi fatto non avrei potuto vedere alcuni indicatori

Apprezzerei qualsiasi pensiero

I migliori saluti

Il codice è incompleto.

 
Rodrigo Olivares:

Salve:


Ho un dubbio riguardante la piattaforma mql4 e tutti gli indicatori smoothed in NKLibrary. Ho letto seriamente tutte le pagine del blog 45 e non ho mai trovato quello che mi è successo. In mql4 quando ho controllato gli indicatori mostra alcuni errori. Quando provo a compilare mi dice che gli errori sono in JJMA Series ho bisogno di cancellare tutti i punti (non solo dal testo sotto e per il resto dell'archivio) per far funzionare gli indicatori, anche se non tutti gli indicatori funzionano.



Avete già visto questo problema? Se non l'avessi fatto non avrei potuto vedere alcuni indicatori


Apprezzerei qualsiasi pensiero


I migliori saluti

Quando mt4 è stato aggiornato anche i file include della NKLibrary dovevano essere aggiornati, ma dato che la maggior parte di queste versioni di Jurik sono state riverniciate non ho visto alcuna utilità nell'aggiornarle.

 
William Snyder:

Quando mt4 è stato aggiornato, anche i file include della NKLibrary dovevano essere aggiornati, ma dato che la maggior parte di queste versioni di Jurik sono state ridipinte non ho visto alcuna utilità nell'aggiornarle.

Come fai a sapere se il codice sta ridipingendo l'algoritmo, in ogni caso è possibile utilizzare questi indicatori nel trading reale????
 
Rodrigo Olivares:
Come si fa a sapere se il codice sta ridipingendo l'algoritmo, in ogni caso è possibile utilizzare questi indicatori nel trading reale????
Quando si tratta di due linee di colore in metatrader 4 le regole sono semplici: se l'indicatore utilizza solo 2 buffer di disegno per i colori, sta ridipingendo. Periodo.
 
William Snyder:

Questa è una versione di cci simile al Ccx di Mark Jurik. Questa versione usa Adaptive Smoother, puoi scegliere se usare o meno l'istogramma e se usare o meno il Cci Ma. I colori dell'istogramma sono basati sul Cci zero così come gli avvisi.


Sì, la tua versione funziona ora con MT4 build 600++ (ho appena compilato senza errori) - e con tutti i tipi di avvisi.
Grazie, MrTools.

 
Sergey Golubev:

Sì, la tua versione funziona ora con MT4 build 600++ (ho appena compilato senza errori) - e con tutti i tipi di allarme.
Grazie, MrTools.

cci adatta smth



Questa è una versione più user friendly.

 
William Snyder:

Andreas quelle versioni stavano usando una versione riverniciata di jurik, c'è una versione non riverniciata di jfatl speed slope type qui: https://www.mql5.com/en/forum/180648/page650 non richiede nessun file include per funzionare.

Ciao, non riesco a trovare l'indicatore jfatl speed slope, dove si trova? Puoi condividerlo? Grazie!

Motivazione: