Indicatori Elite :) - pagina 727

 

jho

Questo è un "multi lsma". Mostra le pendenze attuali di 5 lsma (pendenze di regressione lineare) Ogni volta che la pendenza è su 1 viene aggiunto ai valori positivi e ogni volta che la pendenza è giù 1 viene aggiunto ai valori negativi. Quando il valore è +5 (tutti in alto) o -5 (tutti in basso) e l'allarme può essere emesso se scelto così. È già un multi time frame (a causa della sua natura "a gradini" non c'è bisogno di interpolazione in questo) Può anche disegnare una freccia su ogni prima occorrenza di una condizione +5 o -5

Versione aggiornata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

saluti

Mladen

File:
multi_lsma.gif  25 kb
multi_lsma.mq4  10 kb
 

Mladen

È possibile aggiungere l'istogramma e la soglia (deviazione standard?)? Grazie.

File:
 
nevar:
Mladen È possibile aggiungere l'istogramma e la soglia (deviazione standard?)? Grazie.

nevar

Solo un'idea: hai provato qualche indicatore ATR che ha queste opzioni (ma con periodo ATR impostato su 1)? I risultati saranno molto simili (tranne nei casi in cui ci sono dei gap nei prezzi). Ecco un esempio con gap (superiore) e uno senza gap (inferiore)

File:
atr.gif  72 kb
atr_2.gif  73 kb
 

Questo è NonLag ma nrp & mtf & alerts & arrows con un zig zag aggiunto.

 
mrtools:
Questo è NonLag ma nrp & mtf & alerts & arrows con un zig zag aggiunto.

Ciao MrTools

Potresti aggiungere la funzione"linee verticali" (verde=lungo; rosso=corto) per le oscillazioni? Vorrei confrontare il "timing" di questo indicatore con altri due che ho.

Grazie e buon fine settimana!

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao MrTools

Potresti aggiungere la funzione "linee verticali" (verde=lungo; rosso=corto) per le oscillazioni? Vorrei confrontare il "timing" di questo indicatore con altri due che ho.

Grazie e buon fine settimana!

Saluti

Sylvester

Ciao Sylvester,

Ho aggiunto le linee, e grazie anche a te, buon fine settimana.

 
mladen:
Tradefx1

Non sono sicuro di averti capito completamente, quindi posto questo.

Questo è un canale di regressione lineare automatico con un'aggiunta. L'aggiunta è se vuoi vedere l'ultimo valore del canale prima della nuova barra come storico o non lo vuoi (a volte è utile vederlo, ma tieni presente che quelli sono "valori di trailing" che vengono lasciati come valori storici).

PS: c'è un indicatore con lo stesso nome di questo, ma il loro codice è completamente diverso (spero che in questo sia molto più facile e ovvio quello che viene fatto esattamente)

saluti

Mladen

Mladen,

E' possibile per te aggiornare questo indicatore? Grazie.

 
Estrapolazione delle medie aggiornata:
fourier_extrapolation_of_averages-1_nmc.mq4

fourier_extrapolation.zip

Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
Aggiornato l'estrapolatore a quattro vie di un nuovo set di medie. Ora può utilizzare i 20 tipi di medie:
0 = SMA
1 = EMA

2 = Double smoothed EMA

3 = Double EMA (DEMA)

4 = Triple EMA (TEMA)

5 = Smoothed MA

6 = Linear weighted MA

7 = Parabolic weighted MA

8 = Alexander MA

9 = Volume weighted

MA

10 = Hull MA

11 = Triangolare MA

12 = Sine weighted MA

13 = Regressione lineare

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

18 = Super smoother

19 = Smoother

fourier_extrapolation_of_averages-2_nmc.mq4

 
nevar:
Mladen, è possibile per te aggiornare questo indicatore? Grazie.

Nevar, ora dovrebbe funzionare sulle nuove build di mt4. E' stato originariamente postato qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

Motivazione: