Indicatori Elite :) - pagina 726

 

bigdogus4

Prova questo

Ha tutti i punti tranne il 2 (GMT) che ho saltato per un paio di ragioni - per esempio: è impossibile controllare le barre di 4 ore di time frame contro lo spostamento orario GMT che non è un moltiplicatore di 4. Il resto è fatto
: - puoi scegliere il time frame di destinazione

- puoi scegliere per quanto tempo (come numero di barre del time frame di destinazione) la "scatola" dovrebbe estendersi sul grafico corrente

- puoi scegliere i prezzi di apertura/chiusura o alto/basso (default) per i limiti superiore e inferiore

- ottieni i valori conservati quando il time frame viene cambiato

- puoi ottenere avvisi per un breakout di prezzo (fuori dalla scatola su e giù) Inoltre, puoi scegliere quale prezzo desideri monitorare per i breakout. Gli avvisi vengono attivati solo se la barra che stai monitorando (attuale o precedente) è all'interno dei confini del box (ora di inizio, ora di fine). Una volta che la barra è fuori dai confini, non avvertirà più fino a quando non tornerà dentro i confini

___________________________

Solo una spiegazione: TargetTimeFrameBarNo1 significa la prima barra del giorno (non ho usato 0 per questo scopo, ma 1 è la prima, 2 è la seconda, e così via, non la convenzione metatrader dove 0 sarebbe la prima, 1 sarebbe la seconda e così via)

Le caselle sono estese a destra se necessario (in modo da poter vedere anche la proiezione - qualcosa del genere: si tratta di un time frame H4 target, seconda barra alta/bassa, estesa 5 barre

Versione aggiornata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

saluti

Mladen

bigdogus4:
Mladen, si prega di vedere il disegno allegato e l'indicatore, questo è ciò che sto parlando di cui ho bisogno, questo fa un po 'di quello che sto bisogno, ma mi piacerebbe più specifico come per 1 thru 5 sopra, io non sono un coder ma sto cercando di imparare questo, qualsiasi assistenza sarebbe molto apprciated.
File:
bigdogus.mq4  10 kb
bigdougus.gif  19 kb
 

Versione aggiornata dell'istogramma di hull ma T3: hama_t3_hist_-_mtf_amp_alert_nmc.mq4

Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

jho

Qui c'è una versione histo Un paragone con quella normale è come questo

Vedrò cosa si può fare riguardo a 5 pendenze di regressione lineare (LSMA) dal tuo PM

saluti

Mladen

jho:
Ciao Mladen,

Potresti convertire "HAMA T3 new - mtf & alert" in histo ver?

Ti avevo già inviato un messaggio privato riguardo a qualche altra domanda, perché pensavo che potesse essere considerato un concetto strano. Dato che non ho alcuna conoscenza di nessun tipo di programmazione, non ho altra scelta che chiedere e disturbare l'esperto. Spero che lo esaminiate e mi rispondiate.

Grazie in anticipo.

Jho

Versione aggiornata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Indicatore di medie multiple: multiple_averages_nmc.ex4

Può disegnare da 1 a 25 medie dallo stesso indicatore di uno qualsiasi dei 20 tipi di medie:
0 - SMA

1 - EMA

2 - Double smoothed EMA

3 - Double EMA (DEMA)

4 - Triple EMA (TEMA)

5 - Smoothed MA

6 - Linear weighted MA

7 - Parabolic weighted MA

8 - Alexander MA

9 - Volume weighted MA

10 - Hull MA

11 - Triangular MA

12 - Sine weighted MA

13 - Linear regression

14 - IE/2

15 - NonLag MA

16 - Zero lag EMA

17 - Leader EMA

18 - Super smoother

19 - Smoother

 

Mladen

C'è un interessante codice indicatore di volume che include il codice MQL5 in S&C Mag:TRADERS' TIPS - Luglio 2011

E' possibile per te convertirlo in MQL4? Inoltre puoi usare Wmivol mql4 indi invece di quello standard ML4? Grazie.

File:
wmivol.mq4  4 kb
 
nevar:
Mladen

C'è un interessante codice indicatore di volume che include il codice MQL5 in S&C Mag:TRADERS' TIPS - Luglio 2011

E' possibile per te convertirlo in MQL4? Inoltre puoi usare Wmivol mql4 indi invece di quello standard ML4? Grazie.

nevar

Prima questo (sta usando i volumi standard di metatrader 4): rainbow_volume.mq4

File:
 
nevar:
Mladen

C'è un interessante codice indicatore di volume che include il codice MQL5 in S&C Mag:TRADERS' TIPS - Luglio 2011

E' possibile per te convertirlo in MQL4? Inoltre puoi usare Wmivol mql4 indi invece di quello standard ML4? Grazie.

Per quanto riguarda WmiVol: può ridipingere. Vuoi che usi quello o l'indicatore di volume Marney (che fa cose simili, ma senza ridipingere)?

 

Caro Mladen ,

Marney andrebbe bene invece grazie.Un'altra cosa, è possibile aggiungere le righe secondo l'articolo?

 
nevar:
Caro Mladen , Marney andrebbe bene invece grazie.Un'altra cosa, è possibile aggiungere le frecce secondo l'articolo ?

nevar

Ecco una modalità di marney del volume di Ranbow. La linea magenta è sempre una sorta di previsione basata sull'ultimo periodo medio. Vedremo cosa si può fare anche con l'altro (indipendentemente dal fatto che può ridipingere): rainbow_volume_-_marney_mode.mq4

PS: non ho l'articolo ma vedrò se la strategia tradestation può darmi un indizio su dove dovrebbero essere le frecce

 

Multi sma: multi_lsma_nmc.mq4

Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

File:
Motivazione: