Indicatori Elite :) - pagina 655

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Spero che tu e il team di Forex TSD abbiate avuto una grande festa di Capodanno!!! Sembra che il nuovo anno ti abbia dotato di ancora più "ingegno" - MACD Double ( ...... sembra più eccitante del mio Jack Daniels double on ice)

Questo nuovo MACD Double sembra molto interessante (specialmente la sua velocità .... wow)! Apprezzerei che tu aggiungessi le caratteristiche delle linee verticali su zero-cross accoppiate con il pacchetto standard di avvisi dei messaggi in modo che io possa confrontare questo fianco a fianco con l'ultima versione delle linee MACD che hai fatto.

Grazie e saluti

Sylvester

Complimenti per la stagione a te Sylvester.

IMHO il "CCi Woodie - medie" supera ogni altro MACD che ho avuto il privilegio di testare.

Complimenti a Mladen per averlo creato.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Complimenti per la stagione a te Sylvester.

IMHO il "CCi Woodie - medie" supera ogni altro MACD che ho avuto il privilegio di testare.

Complimenti a Mladen per averlo creato.

Cordiali saluti,

Ciao Valeo

Tanti auguri anche a te per il nuovo anno!!! Proverò sicuramente anche le medie CCi Woodie per un confronto.

Saluti

Sylvester

 
mladen:
Anche se, per definizione, il MACD è una differenza di due EMA, ho deciso di vedere cosa succederà con il doppio MACD se usa alcuni degli altri tipi di medie/lisciatura. Così, questa versione può scegliere tra i 20 tipi di medie. Bisogna sperimentare i tipi di media (alcuni sono migliori per il trending e altri per lo scalping)

___________________

I tipi di media possibili sono
: 0 = SMA

1 = EMA

2 = Double smoothed EMA

3 = Double EMA (DEMA)

4 = Triple EMA (TEMA)

5 = Smoothed MA

6 = Linear weighted MA

7 = Parabolic weighted MA

8 = Alexander MA

9 = Volume weghted MA

10 = Hull MA

11 = Triangular MA

12 = Sine weighted MA

13 = Linear regression

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

18 = Super smoother

19 = Smoother

Ciao Mladen

Sembra interessante e abbastanza promettente da sperimentare! Potresti aggiungere le linee verticali per lo zero-cross accoppiato con il pacchetto standard di avvisi dei messaggi?

Grazie e saluti

Sylvester

 

Ciao Mladen,

Saresti così gentile da spiegarmi cosa fa esattamente questa "combinazione T3 tma"?

Il motivo per cui te lo chiedo è che "ridisegna" fino a 5 candele. Ho notato su M-15 che questo accade e poi ho eseguito lo Snapshot su un grafico M-1 per confermare ed è sicuramente un motivo per essere perturbato per me. Mortale di sicuro, ma questa riverniciatura è ora una grande preoccupazione. Forse ho capito male il funzionamento di questo indicatore?

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Saresti così gentile da spiegarmi cosa fa esattamente questa "combinazione T3 tma", per favore?

Il motivo per cui lo chiedo è che "ridisegna" fino a 5 candele. Ho notato su M-15 che questo accade e poi ho eseguito lo Snapshot su un grafico M-1 per confermare ed è sicuramente un motivo per essere perturbato per me. Mortale di sicuro, ma questa riverniciatura è ora una grande preoccupazione. Forse ho capito male il funzionamento di questo indicatore?

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Cordiali saluti,

ValeoFX

La combinazione T3 TMA è una combinazione di T3 e TMA centrato. Il TMA centrato può cambiare i valori fino a metà periodo indietro (quindi dipende dal periodo del TMA centrato quante barre indietro possono essere ricalcolate)

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Sembra interessante e abbastanza promettente da sperimentare! Potresti aggiungere le linee verticali per lo zero-cross accoppiato con il pacchetto standard di avvisi dei messaggi?

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco una versione con avvisi e linee sull'attraversamento della linea zero aggiunte

 
mladen:
ValeoFX T3 TMA combination è una combinazione di T3 e TMA centrato. Il TMA centrato può cambiare i valori fino a metà periodo indietro (quindi dipende dal periodo del TMA centrato quante barre indietro possono essere ricalcolate)

È passato un po' di tempo da quando abbiamo avuto discussioni approfondite sui mezzi periodi. Il mio funzionava al vostro periodo predefinito 5, da cui le 5 attività all'indietro.

L'ho spostato a "0" per vedere l'effetto che avrebbe avuto da lì e poi è caduto il centesimo. L'ho cambiato a 8 con risultati sorprendentemente buoni.

Saresti così gentile da aggiungere linee sulle candele per me alla versione allegata - voglio solo usarla come modello di prova. Può aspettare se sei troppo occupato al momento.

Cordiali saluti,

File:
 
ValeoFX:
È passato un po' di tempo da quando abbiamo avuto discussioni approfondite sui mezzi periodi. Il mio funzionava al tuo periodo predefinito 5, da cui le 5 attività all'indietro.

L'ho spostato a "0" per vedere l'effetto che avrebbe avuto da lì e poi il centesimo è caduto. L'ho cambiato fino a 8 con risultati sorprendentemente buoni.

Saresti così gentile da aggiungere linee sulle candele per me alla versione allegata - voglio solo usarla come modello di prova. Può aspettare se sei troppo occupato al momento.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Ecco una versione con linee aggiunte

_________________

PS: quando si confrontano diversi tipi di medie, a volte non è chiaro quale sia la media "veloce" e quale quella "lenta" e in quel caso i colori per l'alto e il basso possono sembrare illogici. In casi come questo basta adattare i colori alle proprie esigenze dato che non c'è un modo matematico per farlo

 
mladen:
Sylvester Ecco una versione con avvisi e linee sull'attraversamento della linea zero aggiunto

Ciao Mladen

Grazie uno stack per questo strumento. Ora è ancora in fase sperimentale.

Saluti

Sylvester

 

Ciao Mladen

Mi sono imbattuto in una semplice ma interessante strategia di trading (naturalmente lo sono tutte in teoria), da un ragazzo chiamato Vladimir Ribakov, che utilizza l'indicatore standard MT4 Accumulation/Distribution che ora sto sperimentando in demo su H4 & D1. Sorprendentemente trovo che questo indicatore A/D ridisegna anche su questi alti tf molto leggermente. È questa la natura stessa di questo indicatore a rappresentare correttamente o sarebbe ancora più prezioso come una versione nrp. Se la vostra risposta è la seconda allora potreste farmi il favore di trasformarlo in un nrp.

Grazie e saluti

Sylvester

File:
Motivazione: