Indicatori Elite :) - pagina 569

 

Richiesta di un allarme acustico al plse ASCTrend allegato

Ciao Mladen,

Confido che anche tu abbia avuto una bella giornata oggi?

Per favore, saresti così gentile da aggiungere un allarme acustico per me all'allegato "ASCTrend1i"?

Molto apprezzato il tuo tempo.

Grazie in anticipo.

File:
 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Confido che anche tu abbia avuto una bella giornata oggi?

Per favore, saresti così gentile da aggiungere un allarme acustico per me all'allegato "ASCTrend1i"?

Molto apprezzato il tuo tempo.

Grazie in anticipo.

ValeoFX

Ecco a te

File:
 
rayphua:
Mladen o Mr. Tools, rivisitando l'indicatore Flat Trend Macd Zones... Con l'indicatore attuale, non è possibile sapere quando le medie e il segnale si incrociano, quindi è difficile anticipare. Sarebbe possibile mostrare gli alti, i bassi e i piatti, in 1) versione istogramma MACD di questo indicatore come indicatore in una finestra separata, e usando 2) le medie come linee che si incrociano sul grafico principale del prezzo? Per favore aiutatemi, grazie ancora in anticipo.

Ciao Mladen, spero che tu possa esaminare la richiesta di cui sopra. In breve, vorrei essere in grado di vedere dal grafico dei prezzi e dalla versione dell'istogramma di anticipare proprio dove si trova il punto di inclinazione quando l'indicatore cambia tra Up, Down e Flat. Grazie ancora!

 
mladen:
ValeoFX Ecco a voi

============

Buongiorno Mladen,

Come sempre profondamente apprezzato. Tu sei la luce guida.

Ti auguro una grande giornata di successo.

 

questo indicatore è molto utile, ma il mio broker ha orari di server scomodi quindi mi dà una prospettiva spostata in termini di massimi e minimi giornalieri reali. che, naturalmente, non è accurato. sarebbe possibile aggiungere l'opzione di impostare la chiusura giornaliera (o l'apertura giornaliera, entrambi) in modo che possa essere personalizzato e utilizzato per qualsiasi broker?

File:
 
Scrat:
questo indicatore è molto utile, ma il mio broker ha orari di server scomodi quindi mi dà una prospettiva spostata in termini di massimi e minimi giornalieri reali. il che, naturalmente, non è accurato. sarebbe possibile aggiungere l'opzione di impostare la chiusura giornaliera (o l'apertura giornaliera, entrambi) in modo che possa essere personalizzato e utilizzato per qualsiasi broker?

Scrat

Vuoi dire che vorresti una sorta di spostamento temporale intraday (in ore)?

 

Sì, un turno funzionerebbe bene.

mladen:
Scrat Intendi dire che vorresti una specie di turno infragiornaliero (in ore)?
 

Piccolo favore plse

Ciao Mladen,

Saresti così gentile da cambiare le FRECCE dell'indicatore allegato per le linee plse?

Ringraziandoti sinceramente,

 

idea per sviluppare un indicatore basato su HH/LL

per un po' di tempo, ho messo manualmente i livelli sui miei grafici, ma ho pensato di chiedere aiuto per un indicatore - l'idea è quella di seguire il trend basato su massimi più alti e minimi più bassi, e ho bisogno di qualcuno che scriva l'indicatore vero e proprio.

Ecco le regole di base dell'idea:

- dovremmo essere in grado di impostare il timeframe da guardare, cioè giornaliero, settimanale, mensile ecc

- l'indicatore seguirà i massimi più alti e i minimi più bassi su questo timeframe specificato

- regole del concetto attuale:

se viene fatto un massimo superiore sul timeframe iniziale, allora viene identificato il massimo precedente su questo timeframe iniziale e poi viene cercato il valore più basso tra questi due massimi (massimo superiore -- massimo precedente -- valore più basso tra questi massimi); questo valore più basso dovrebbe essere segnato da una linea, o un segmento, una freccia o qualsiasi altra cosa.

se viene identificato un minimo inferiore, allora viene identificato il minimo precedente su questo timeframe iniziale e poi si cerca il valore più alto tra questi due minimi (minimo inferiore -- minimo precedente -- valore più alto tra questi minimi); questo valore più alto dovrebbe essere segnato nello stesso modo... linea, segmento, freccia ecc.

l'esempio qui è basato sul timeframe giornaliero (ho usato la candela personalizzata per visualizzare la candela giornaliera sul grafico h1, ma non c'è bisogno di visualizzare il timeframe inizialmente impostato). un grafico chiaro è molto meglio.

forse qualcun altro ha già avuto questa idea e ha sviluppato un indicatore, qualcuno di voi conosce qualcosa del genere?

File:
gbpjpyh1.png  39 kb
 
mladen:
rayphua Ecco a te

Ciao Mladen, mi chiedevo se potevi aiutarmi con alcuni miglioramenti visivi con il tuo indicatore fine.

1. Cambiamenti di colore dell'istogramma - Attualmente c'è già un'opzione di cambiamento di colore per l'istogramma in pendenza, ma potresti migliorarlo ulteriormente aggiungendo i cambiamenti di colore dell'istogramma anche quando l'istogramma è sopra o sotto la media che avevi aggiunto in questa ultima modifica.

2. 2. Colore #5 - C'è già un'opzione di colore sotto il colore #5, ma potresti migliorarla ulteriormente aggiungendo opzioni di colore quando la linea del colore #5 è sopra o sotto la media?

3. Colore della linea della media - Attualmente c'è un'opzione di colore per la linea della media, ma potresti aggiungere opzioni di colore quando la media è in aumento o in diminuzione?

Grazie per il disturbo!

Motivazione: