Indicatori Elite :) - pagina 533

 

David

Temo di non capire

Mi stai chiedendo di aggiungere un'opzione per inertizzare i valori dell'indicatore (dato che quello originale non aveva questa opzione) e di fargli usare l'SSA a punta finale invece dell'SSA regolare?

traderdp:

mladen,

Quando crei il 2° indicatore richiesto (quello speculare descritto sopra), se fossi così gentile da fare entrambi i tuoi nuovi indicatori -(l'indi precedentemente fatto da te e questo nuovo indi speculare 2°) in forma end point (ep) come avevo precedentemente chiesto nel mio primo post 5508. Questa versione ep di entrambi gli indi aiuterà ad evitare alcune ridipinture intrinseche nell'indi originale che ti ho postato. Questo concluderà questo progetto. Grazie ancora e ancora per tutta la vostra gentile pazienza e aiuto.

traderdp

David
 

risposta a mladen

mladen:
David

Temo di non capire

Mi stai chiedendo di aggiungere un'opzione per inertizzare i valori dell'indicatore (dato che quello originale non aveva questa opzione) e di fargli usare l'SSA a punta finale invece dell'SSA regolare?

mladen,

sì, esattamente. Grazie mille per tutto il tuo continuo aiuto.

traderdp

David

 

rsx + ma + fullSSA

David

Questo è l'indicatore riscritto da zero. Ha anche aggiunto l'opzione invertita (ecco un esempio di come appare quando è "regolare" (superiore) e invertito (inferiore)

PS: non fa ancora l'end-pointing

PPS:: ha bisogno di libSSA.dll per funzionare

traderdp:
mladen,

Sì, esattamente. Grazie mille per tutto il vostro continuo aiuto.

traderdp

David
 

grazie mladen per il grande lavoro

mladen,

Grazie mille per tutto il tuo fantastico lavoro su questo. Apprezzo sinceramente tutto il tuo tempo e gli sforzi spesi per cercare di aiutare, e i tuoi fantastici risultati. Quando l'input invert è su false - allora tutte e 3 le linee sono apparse.

Ma quando ho sovrapposto l'immagine speculare ho notato che quando l'input invert è su true - allora appaiono solo 2 colori. Il 3° colore, il (colore #2) è vuoto. Sto facendo qualcosa di sbagliato? Ho anche notato che solo con questa nuova variazione indi, la linea 0 è diversa se invert è false rispetto a quando invert è true. lo "specchio" della linea 0 non sembra continuare attraverso le 3 linee quando i 2 indi (invert e noninvert) sono sovrapposti nella stessa finestra dell'indicatore. Sto facendo qualcosa di sbagliato per creare questi problemi?

Grazie ancora una volta per tutto quello che state facendo. Aspetto con ansia la versione ep.

traderdp

David

 

rsx + ma + fullSSA end-pinted

David

Controlla i tuoi esperti e la scheda Journal per eventuali errori, ma non dovrebbero essercene (se funziona in modalità regolare deve funzionare anche in modalità invertita - puoi vedere nella mia immagine di esempio che funziona anche lì. Se qualcun altro ha questo problema, per favore fatemelo sapere, dato che sul mio PC funziona tutto bene)

Qui c'è anche la versione per il punto finale. L'unica differenza nei parametri è che dovete specificare la barra di partenza da cui volete che venga calcolata anche l'intera ssa con punto finale (il parametro SSAFirstBar). Eccolo in modalità "regolare" (in alto) e invertita (in basso). Tutti i valori sono visibili

traderdp:
mladen,

Grazie mille per tutto il tuo fantastico lavoro su questo. Apprezzo sinceramente tutto il tuo tempo e gli sforzi spesi per cercare di aiutare, e i tuoi fantastici risultati. Quando l'input invert è su false - allora tutte e 3 le linee sono apparse.

Ma quando ho sovrapposto l'immagine speculare ho notato che quando l'input invert è su true - allora appaiono solo 2 colori. Il 3° colore, il (colore #2) è vuoto. Sto facendo qualcosa di sbagliato?

Grazie ancora una volta per tutto quello che stai facendo. Aspetto con ansia la versione ep.

traderdp

David
 

risposta a mladen

mladen,

ecco i risultati:

scheda ESPERTI

2012.11.28 08:12:42 rsx + ma + fullSSA EURUSD,M1: le chiamate dll non sono consentite; 'LibSSA.dll'-'fastSingular'

2012.11.28 08:12:42 rsx + ma + fullSSA EURUSD,M1: esperto fermato

Scheda JOURNAL

2012.11.28 08:12:40 Indicatore personalizzato rsx + ma + fullSSA EURUSD,M1: caricato con successo

Ho ancora lo stesso problema con il tuo reg indi di oggi.

traderdp

David

 

David

Quando metti l'indicatore sul grafico, assicurati che l'opzione "allow dll imports " sia selezionata (permessa) come nell'immagine. Poi tutto funzionerà bene

traderdp:
mladen,

Ecco i risultati:

Scheda ESPERTI

2012.11.28 08:12:42 rsx + ma + fullSSA EURUSD,M1: le chiamate dll non sono permesse; 'LibSSA.dll'-'fastSingular'

2012.11.28 08:12:42 rsx + ma + fullSSA EURUSD,M1: esperto fermato

Scheda JOURNAL

2012.11.28 08:12:40 Indicatore personalizzato rsx + ma + fullSSA EURUSD,M1: caricato con successo

Ho ancora lo stesso problema con il tuo reg indi di oggi.

traderdp

David
File:
dll_imports.gif  13 kb
 

risposta a mladen quando si usa la versione ep indi

mladen,

Ho acceso la nuova versione ep e, purtroppo, ho ottenuto gli stessi commenti dalla scheda ESPERTI

2012.11.28 08:28:55 rsx + ma + fullSSA ep EURUSD,M1: esperto fermato

2012.11.28 08:28:55 rsx + ma + fullSSA ep EURUSD,M1: le chiamate dll non sono consentite; 'LibSSA.dll'-'fastSingular'

Non sono ancora sicuro di cosa significhi e cosa sto facendo di sbagliato. Qualsiasi consiglio è molto apprezzato.

traderdp

David

 

David

Leggete il mio post precedente

traderdp:
mladen,

Ho attivato la nuova versione di ep e, purtroppo, ho ottenuto gli stessi commenti dalla scheda ESPERTI

2012.11.28 08:28:55 rsx + ma + fullSSA ep EURUSD,M1: esperto fermato

2012.11.28 08:28:55 rsx + ma + fullSSA ep EURUSD,M1: le chiamate dll non sono consentite; 'LibSSA.dll'-'fastSingular'

Non sono ancora sicuro di cosa significhi e cosa sto facendo di sbagliato. Qualsiasi consiglio è molto apprezzato.

traderdp

David
 

risposta a mladen

mladen,

tutto funziona bene ora su entrambi gli indis ep - il 1° indi invertito-falso aveva controllato la dll e funzionava bene, ma ho dimenticato di controllare di nuovo la dll sul 2° indi invertito-vero. Che stupido che sono! Mi dispiace molto di avervi fatto perdere del tempo prezioso con la mia immaturità da "stagista"! Avrei rimproverato uno stagista per una tale sciocchezza. Lei è troppo educato. Vi prometto che non farò mai più un errore simile. Grazie ancora una volta per il suo aiuto. Lo esaminerò intensamente tra qualche ora.

traderdp

David

Motivazione: