Indicatori Elite :) - pagina 523

 
michaelB:
Nel forum "Trading System di Xard777" post #1530

c'è un grafico con un istogramma dove il testo della finestra è "HiLo Jurik Smooth".

Questo indicatore è ancora disponibile? Se sì, dove si trova?

Grazie.

Ciao MichaelB,

Theres alcuni in questo thread, ma penso che questa versione forse aggiornato un po '.

 

Ho problemi a leggere i buffer di questo indicatore squeeze ma.

Ciao,

Im avendo problemi a leggere i buffer da questo indi potrebbe qualcuno portare luce al mio problema?

Sto usando: double SQMA = iCustom(NULL,0, "IDX_SQMA", MaDifrential,Ma1Type,Ma1Price,Ma1Period, Ma2Type, Ma2Price, Ma2Period ,2, 0);

Grazie in anticipo.

 

Hai dimenticato il parametro TimeFrame. Anche se non lo usi deve essere specificato poiché metatrader determina i parametri in base alla posizione e non al nome. Quindi la chiamata dovrebbe essere come questa:

double SQMA = iCustom(NULL,0,"IDX_SQMA","", MaDifrential,Ma1Type,Ma1Price,Ma1Period, Ma2Type, Ma2Price, Ma2Period ,2, 0);
investguy:
Ciao,

Ho problemi a leggere i buffer da questo indi, qualcuno potrebbe far luce sul mio problema?

Sto usando: double SQMA = iCustom(NULL,0, "IDX_SQMA", MaDifrential,Ma1Type,Ma1Price,Ma1Period, Ma2Type, Ma2Price, Ma2Period ,2, 0);

Grazie in anticipo.
 
mladen:
Hai dimenticato il parametro TimeFrame. Anche se non lo usi deve essere specificato poiché metatrader determina i parametri in base alla posizione e non al nome. Quindi la chiamata dovrebbe essere come questa:
double SQMA = iCustom(NULL,0,"IDX_SQMA","", MaDifrential,Ma1Type,Ma1Price,Ma1Period, Ma2Type, Ma2Price, Ma2Period ,2, 0);

Grazie, ha fatto il lavoro.

 

Mladen, puoi fare "SSA normalizzato end-pointed & alert advanced" nella versione MTF?

Grazie in anticipo.

 

Disponibilità

newdigital:
Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402. post 5404, post 5413, post 5423 e post 5425.

Trading di tanto in tanto.

NRTR Ichi trading system (dichiarazione MT aggiornata):

========================================

ND, questo EA è già disponibile per il test/trading?

E se sì, dove posso guardarlo, plse?

Giornata di successo a te.

 

Scusa ND

ValeoFX:
========================================

ND, questo EA è già disponibile per il test/trading?

E se sì, dove posso guardarlo, plse?

Una giornata di successo per te.

==================================

Ho riletto i post precedenti e mi pento di non averlo fatto prima di postarti la domanda di cui sopra. Le mie scuse più sincere.

Inoltre, come si fa a modificare un post? Non riesco a trovare il modo di farlo, mentre in passato era abbastanza facile. Sembra che gli sviluppatori stiano correndo avanti a se stessi?

Godetevi il fine settimana.

Cordiali saluti,

 

Perché molte persone fanno trading utilizzando timeframe M1, M5 o M15.

Bene.

Aprire il grafico M1 ... e cosa? potremmo avere molte domande:

EURUSD è in rialzo o ribassista in generale?

quando è stato iniziato e quando sarà finito?

Ma non stiamo scambiando la tendenza primaria. Stiamo negoziando la tendenza secondaria - significa: stiamo negoziando la tendenza per il momento (secondaria).

Il trend following è quando il trend primario e quello secondario sono gli stessi (rialzista/rialzista; ribassista/pauroso).

Quindi, usando questo semplice setup - avremo le risposte a tutte queste domande usando solo questo grafico M1 (o M5 o M15 per esempio).

- la tendenza primaria (che può esistere per molte ore) è legata alla nuvola: il prezzo è sopra la nuvola - rialzista; sotto è per ribassista.

- la tendenza secondaria è l'indicatore NRTR: la linea blu è rialzista e la linea rossa è ribassista.

E possiamo fare trading come vogliamo avendo la conoscenza del prezzo e delle condizioni del mercato.

 

ciao ND~

newdigital:
Perché molte persone fanno trading usando timeframe M1, M5 o M15.

Bene.

Aprire M1 grafico ... e che cosa? possiamo avere molte domande:

EURUSD è in rialzista o ribassista in generale?

quando è stato iniziato e quando sarà finito?

Ma non stiamo scambiando la tendenza primaria. Stiamo negoziando la tendenza secondaria - significa: stiamo negoziando la tendenza per il momento (secondaria).

Il trend following è quando il trend primario e quello secondario sono gli stessi (rialzista/rialzista; ribassista/pauroso).

Quindi, usando questo semplice setup - avremo le risposte a tutte queste domande usando solo questo grafico M1 (o M5 o M15 per esempio).

- la tendenza primaria (che può esistere per molte ore) è legata alla nuvola: il prezzo è sopra la nuvola - rialzista; sotto è per ribassista.

- tendenza secondaria è l'indicatore NRTR: la linea blu è rialzista e la linea rossa è ribassista.

E possiamo commerciare come vogliamo avendo la conoscenza del prezzo e delle condizioni di mercato.

ti ringrazio molto per i tuoi sforzi e le tue dediche sui thread di tsd

che i pips siano sempre con voi

Abbiate cura di voi

 

SSA punto finale normalizzato mtf

altoronto

Ecco a voi

Buon fine settimana

altoronto:
Mladen, puoi fare "SSA normalizzato end-pointed & alert advanced" nella versione MTF? Grazie in anticipo.
Motivazione: