Indicatori Elite :) - pagina 509

 

Richiesta di un indicatore plse, Mladen

Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe farmi un indicatore molto semplice che disegni una linea orizzontale da estendere x-numero di candele a destra della precedente candela high/low dopo la prima candela invertita e quindi lasciando una candela più alta/bassa di quella attuale? Per ora andrebbe bene selezionare solo la chiusura come punto di partenza.

Si prega di vedere lo screen-print allegato per illustrare ciò che voglio dire.

Ringraziandovi in anticipo, accettando bene il fatto che questo è poca cosa rispetto a ciò che vi tiene impegnati (e gli altri) in questi giorni.

 

Aiuto a codificare EA

Ciao,

non so se è il posto giusto per postare la mia richiesta....so scusa in anticipo.

E' possibile creare un ea basato su questo indicatore? È solo per test.

Si tratta di un indicatore multimetro basato su macd.

L'ea deve avere questo setup:

Adattabile per broker a 4-5 cifre e anche per ecn.

Le condizioni sono:

Quando tutti e 4 i tf restituiscono lo stesso segnale fare trading con esso.

Nessun stop loss o take porift. Strategia inversa. (ricorda solo per test eheh)

È anche possibile aggiungere un'opzione che mi permetta di scegliere se fare trading con la regola scritta sopra o con la seguente regola?

Quando la candela del timeframe più grande che l'indicatore analizza si chiude controlla se c'è lo stesso segnale nel timeframe in cui stai facendo trading.

Esempio.

TF 5 m per il trading e l'indicatore analizza 5-15-30-60 m. Quando la candela del 60m si chiude l'ea controlla se il segnale dell'indicatore nella candela precedente del 5 min sono tutti uguali e farà trading.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

mfcs_4tf_macd_slope__2b.mq4

 

...

Boxter

Ho bisogno di qualche dettaglio in più: quando dovrebbe mettere le frecce e l'allarme? Ci sono un sacco di combinazioni possibili ed è per questo che sto chiedendo

Boxter:
Ciao mladen, puoi implementare gli allarmi freccia e/o punto nel tuo indi Cronex Taichi ? Grazie !
 

Mladen

Questo indicatore si sta ridipingendo?

Lo stavo guardando e la barra storica si muoveva.

È solo a causa del ridimensionamento?

Grazie

mladen:
dasio

Sto solo controllando: le frecce quando il livello è rotto (come nell'immagine di esempio)?

 

...

yuhu

Non preoccuparti, non si ridipinge

yuhu:
Mladen

Questo indicatore si ridipinge?

Lo stavo guardando e la barra storica si muoveva.

È solo a causa del ridimensionamento?

Grazie
 

Grazie Mladen

Buona giornata

 

4 barre di medie TF

Caro Mladen,

Avrei una richiesta. Potresti fare una barra delle medie a 4 TF come questa 4_time_frame_hull_trend.mq4? Quello che sto cercando in realtà è solo una barra TMA a 4 TF con colore che cambia in base alla direzione della TMA. Un inidicatore di medie che includa la TMA sarebbe un vantaggio, ma forse non molto utile dato che alcune MA sono più usate per gli incroci che per la direzione. Questa è solo un'idea, vi lascio giudicare quale sia la migliore.

Un grande grazie in anticipo se trovate il tempo, non c'è fretta.

 
airquest:
Caro Mladen,

Avrei una richiesta. Potresti fare una barra di media a 4 TF come questa 4_time_frame_hull_trend.mq4? Quello che sto cercando in realtà è solo una barra TMA a 4 TF con colore che cambia in base alla direzione della TMA. Un inidicatore di medie che includa la TMA sarebbe un vantaggio, ma forse non molto utile dato che alcune MA sono più usate per gli incroci che per la direzione. Questa è solo un'idea, vi lascio giudicare quale sia la migliore.

Un grande grazie in anticipo se trovi il tempo, non c'è fretta.

Caro Mladen, in realtà ho trovato un'alternativa. Ho modificato questo indicatore extremetmaline.mq4 per renderlo a finestre separate. Sembra un po 'come un 4 barre TF. Dai un'occhiata.

Sono solo preoccupato per la riverniciatura. Sai quante barre ricalcola? E' solo quella corrente? So che c'è una differenza tra il TMA normale e il TMA vero. Non lo uso per il segnale quindi non è un grosso problema, ma è bene saperlo. Grazie.

 

...

airquest

In questo thread puoi trovare tutte le informazioni riguardanti la media mobile triangolare centrata (incluso quanto ricalcola e come estrapola): https: //www.mql5.com/en/forum/181241

airquest:
Caro Mladen, in realtà ho trovato un'alternativa. Ho modificato questo indicatore extremetmaline.mq4 per renderlo a finestre separate. Assomiglia un po' a 4 barre TF. Dai un'occhiata.

Sono solo preoccupato per la riverniciatura. Sai quante barre ricalcola? E' solo quella corrente? So che c'è una differenza tra il TMA normale e il TMA vero. Non lo uso per il segnale quindi non è un grosso problema, ma è bene saperlo. Grazie.
 
mladen:
airquest In questo thread puoi trovare tutte le informazioni riguardanti la media mobile triangolare centrata (incluso quanto ricalcola e come estrapola): https: //www.mql5.com/en/forum/181241

Ho trovato le informazioni. Grazie.

Motivazione: