Indicatori Elite :) - pagina 493

 

Istogramma di tutte le medie

Ciao Mladen,

Grazie mille per quanto detto sopra. Ho un ultimo istogramma qui, e questo sarà ancora per un bel po'!

Con molto apprezzamento.

Daniel

File:
 

...

Daniel

Qui si va

dakiki:
Ciao Mladen,

Grazie mille per quanto sopra. Ho un ultimo istogramma qui, e questo sarà di nuovo per un bel po'!

Con molto apprezzamento.

Daniel
 
mladen:
dasio

Lo sto testando proprio ora come ho visto il tuo post e non riesco a trovare un errore

Sul mio PC funziona bene, quindi dovrò aspettare la tua immagine e ulteriori spiegazioni dato che sembra funzionare bene sul mio PC

Grazie per la vostra disponibilità.

In allegato c'è un'immagine catturata dal grafico.

Ho notato che non succede sempre.

Spero che tu possa risolvere il problema.

Grazie voi

File:
example.bmp  958 kb
example.jpg  65 kb
 

...

dasio

ArrowOnlast è impostato su true?

L'ho testato in condizioni un po' simili, e questo è ciò che ottengo (quindi funziona bene qui)

Inoltre, il tuo broker ha i dati della domenica (la 1 ora o 2 che hanno di solito)? Dal momento che questo potrebbe causare problemi sui dati giornalieri

dasio:
Grazie per la vostra disponibilità.

In allegato c'è un'immagine catturata dal grafico.

Ho notato che non succede sempre.

Spero che possiate risolvere il problema.

Grazie voi
File:
mp_ssl.gif  27 kb
 

mladen,

Sto cercando di impostare un'istruzione if per assumere GBPUSD 1,5566 più .0011 = 1,5577

OLD- se (trend > 0 && Close[0] > (Close[1] && Close[1] > upper ) risultato = modo; //Long

OLD- se (trend < 0 && Close[0] < (Close[1] && Close[1] < inferiore ) risultato = -modo; //Short

NEW-if(trend > 0 && (Close[0] > (Close[1]+(.0011*Point*10))) && Close[1] > superiore && Close[2] < superiore) risultato = mode;

NEW-if(trend < 0 && (Close[0] < (Close[1]-(.0011*Point*10))) && Close[1] inferiore) risultato = -modo;

Il mio obiettivo è quello di non innescare l'istruzione if fino a quando la Close[0] è .0011 pip sopra/sotto la Close[1].

Si compila bene, ma è questo il modo migliore per realizzare il mio obiettivo???? Il mio broker è a 5 cifre!

Grazie per il tuo aiuto/MT4-lesson

Ray

 

...

Ray

Per quanto vedo tutto quello che devi fare è rimuovere "Point*10" dalla moltiplicazione (0.0011*Point*10 sarebbe 0.0011*0.00001*10 nel caso di GBPUSD e non è quello che vuoi)

traderduke:
mladen,

Sto cercando di impostare una dichiarazione if per assumere GBPUSD 1.5566 più .0011 = 1.5577

OLD- se (trend > 0 && Close[0] > (Close[1] && Close[1] > upper ) risultato = modo; //Long

OLD- se (trend < 0 && Close[0] < (Close[1] && Close[1] < inferiore ) risultato = -modo; //Short

NEW-if(trend > 0 && (Close[0] > (Close[1]+(.0011*Point*10))) && Close[1] > superiore && Close[2] < superiore) risultato = mode;

NEW-if(trend < 0 && (Close[0] < (Close[1]-(.0011*Point*10))) && Close[1] inferiore) risultato = -modo;

Il mio obiettivo è quello di non innescare l'istruzione if fino a quando la Close[0] è .0011 pip sopra/sotto la Close[1].

Si compila bene, ma è questo il modo migliore per realizzare il mio obiettivo???? Il mio broker è a 5 cifre!

Grazie per il tuo aiuto/MT4-lesson

Ray
 

Sto ancora cercando lo script per aprire grafici separati da metatrader. Non riesco a trovare da nessuna parte...

 

[

mladen,

Grazie!

Ray

QUOTE=mladen;448082]Ray

Per quanto vedo tutto quello che devi fare è rimuovere "Point*10" dalla moltiplicazione (0.0011*Point*10 sarebbe 0.0011*0.00001*10 nel caso di GBPUSD e non è quello che vuoi)

 

...

airquest

Neanche io l'ho visto

airquest:
Sto ancora cercando lo script per aprire grafici separati da metatrader. Non riesco a trovare da nessuna parte...
 

...

Ray

Per usare il normale calcolo della distanza dei pip, forse il meglio sarebbe qualcosa come questo:

extern double pipDistance =11;

....

start()

{

double pipModifier=1; if (Digits==3 || Digits==5) pipModifier = 10;

double distanceToUse = pipDistance*Point*pipModifier;

}

In questo modo potrebbe essere più "flessibile" per l'uso

Motivazione: