Indicatori Elite :) - pagina 476

 

Ecco le opzioni che ho...

mladen:
ValeoFX

La versione "barre" non usa affatto la linea di segnale. L'impostazione predefinita per la versione "barre" è di utilizzare gli incroci delle linee zero. E' fatto per cambiare colore sull'incrocio della linea dello zero (ColorsOnSlope impostato su false) o per cambiare i colori a seconda della direzione della pendenza del cambiamento del TSI

Se si impostano i parametri per utilizzare gli stessi valori nella versione normale e in quella "a barre" e si disattivano gli incroci delle linee di segnale, ecco cosa si ottiene (come si vede sono esattamente gli stessi)

=====================

Questa immagine mostra le opzioni che ho sulla mia versione Bars e come la sto usando come predefinita. Cosa mi sfugge, per favore?

Mi scuso per la mia mancanza di comprensione questa mattina.

 

...

nell'indicatore inferiore impostate i periodi a 32,8,6 (per corrispondere ai valori di default della versione "barre") e cambiate ShowArrows nell'indicatore inferiore a false

ValeoFX:
=====================

Questa immagine vi mostra le opzioni che ho sulla mia versione Bars e come la sto usando come predefinita. Cosa mi manca, per favore?

Mi scuso per la mia mancanza di comprensione questa mattina.
 

Imbarazzato

mladen:
nell'indicatore inferiore imposta i periodi a 32,8,6 (per corrispondere ai valori di default della versione "barre") e cambia ShowArrows nell'indicatore inferiore a false

Ciao Mladen,

Scusa per il ritardo, ma era dovuto al commercio.

Ho fatto quello che mi hai chiesto di fare, ma non riesco a far "combaciare" i due indicatori

Anche se uso un'impostazione diversa da quella raccomandata da Blau, anche sulle sue impostazioni raccomandate non ci sono riuscito. C'è un'immagine serigrafica delle mie impostazioni che vuoi vedere per aiutarmi a fare bene?

Mi scuso per la mia incapacità di farlo bene.

 

...

ValeoFX

Sto usando Blau tsi divergence versione 2.04

Ecco un altro esempio: 32,5,5 entrambi (come potete vedere anche questi parametri nella sottofinestra degli indicatori) e l'unica cosa che ho spento sono le frecce per tsi - signal line cross (il parametro ShowArrowsparameter) ShowArrowsOnZeroCross sono lasciati come sono di default - true. Devono corrispondere se li hai impostati correttamente

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Scusa per il ritardo, ma era dovuto al commercio.

Ho fatto quello che mi hai chiesto di fare, ma non riesco a far combaciare i due indicatori

Anche se uso un'impostazione diversa da quella raccomandata da Blau, anche con le sue impostazioni raccomandate non ci sono riuscito. C'è un'immagine serigrafica delle mie impostazioni che vuoi vedere per aiutarmi a fare le cose per bene?

Mi scuso per la mia incapacità di farlo bene.
File:
 

interpolazione

Ciao mrtools,

se possibile, saresti così gentile da migliorare questo interessante indi con l'interpolazione?

grazie in anticipo

derfel

 

Ciao Mladen,

- Potresti essere così gentile da postare qui la 'Blau tsi divergence versione 2.04'?

- Potresti anche regolare l'allegato 'rsx' in modo che le sue bande TMA siano 'true'/nrp, come nel 2° indicatore allegato? Sono consapevole che il TMA true non si qualifica come un vero TMA in senso stretto.

GRAZIE MILLE

Daniel

 

...

Daniel

Il cosiddetto "TmaTrue" è semplicemente una media mobile lineare ponderata (quella che si trova negli indicatori incorporati della metatrader) - nient'altro

A partire da Blau tsi ... versione 2.04 - è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

dakiki:
Ciao Mladen,

- Potresti essere così gentile da postare qui la 'Blau tsi divergence versione 2.04'?

- Potresti anche regolare l'allegato 'rsx' in modo che le sue bande TMA siano 'true'/nrp, come nel 2° indicatore allegato? Sono consapevole che il TMA true non si qualifica come un vero TMA in senso stretto.

GRAZIE MILLE

Daniel
 

Mi dispiace...

mladen:
ValeoFX

Sto usando Blau tsi divergence versione 2.04

Ecco un altro esempio: 32,5,5 entrambi (come potete vedere anche questi parametri nella sottofinestra degli indicatori) e l'unica cosa che ho spento sono le frecce per tsi - signal line cross (il parametro ShowArrowsparameter) ShowArrowsOnZeroCross sono lasciati come sono di default - true. Devono corrispondere se li hai impostati correttamente

====================

Scusa Mladen, ma alla fine il centesimo è caduto - zero-cross e per tutto il tempo stavo guardando il MA-cross.

Le mie più sincere scuse per averti fatto perdere tempo.

Cordiali saluti.

 

Tasso SR gaussiano MTF

Cari codificatori, qualcuno potrebbe fare questo indicatore mtf (OS Gaussian SR Rate)? Ho provato, ma non ho potuto farlo funzionare.

Grazie mille.

os_gaussiansr_rate.mq4

 

Ciao mrtools,

grazie mille.

Posso chiederti un altro favore? Potresti aggiungere anche lo smoothing?

Apprezzo il tuo tempo e la tua competenza.

Grazie in anticipo.

derfel

mrtools:
Ciao Derfel,

Aggiunta l'interpolazione e le frecce mentre ero lì. Insieme alle normali 6 scelte di prezzo ne ho aggiunte altre 2,

#7 = Open+Close/2.0

#8 = Open+High+Low+Close)/4.0
Motivazione: