Indicatori Elite :) - pagina 188

 

Commercio in zonaHeiken Ashi

Ciao, mi chiedevo se qualcuno avesse un MTF Heiken Ashi Zone Trade,

Mi chiedevo se qualcuno avesse un MTF Heiken Ashi Zone Trade che visualizza su una finestra separata invece del grafico principale con gli avvisi. Se no, qualcuno potrebbe programmarne uno.

Grazie,

jim

 

Jim

In metatrader 4 le barre non possono essere fatte normalmente in una finestra separata.

Così ho fatto questi 2. Il primo è un po 'modificato Heiken ashi zona commercio (cambiato le impostazioni di colore predefinito tra le altre cose, dal momento che ci sono in realtà 4 stati che l'indicatore sta monitorando - ora ognuno di questi 4 stati ha il suo colore (ci sono 2 colori neutri - grigio scuro (che di solito accade quando il trend principale è su) e argento (che di solito accade quando il trend principale è giù) - il "di solito" è da ispezione visiva) con avvisi aggiunto (no mtf - francamente non mi piace come appaiono le barre nella rappresentazione multi time frame) e una versione histo che mostra esattamente i cambiamenti di colore (cambiamenti di tendenza) che sono mostrati in un indicatore regolare (questo è fatto un mtf - nessun "ostacolo estetico" in questo ) e ha anche avvisi
PS: mantenuto il nome per la versione histo anche se non ha nulla a che fare con Heiken ashi. I cambiamenti di colore in entrambe le versioni in realtà non hanno nulla a che fare con Heiken ashi, ma dipendono esclusivamente dall'oscillatore Awesome e dall'oscillatore Accelerator/Decelerator

saluti

Mladen

 

grazie mille mladen...................jim

 

Mladen,

Nonlagma nrp sta ridipingendo sul grafico 15mn impostato su 60mn

puoi dare un'occhiata ...

grazie

File:
 
mike pearce:
Mladen,

Nonlagma nrp sta ridipingendo sul grafico 15mn impostato su 60mn

puoi dargli un'occhiata...

grazie

Non sta ridipingendo.

Sta continuando a dipingere la barra H1 sul timeframe M15.

4 barre M15 = 1 barra H1.

Per vedere quando finirà di dipingere può essere utile usare l'indicatore candela personalizzato.

 

Mike

Cosa consideri una riverniciatura nell'indicatore mtf?

L'indicatore Mtf deve disegnare tutte le barre di un target time frame che gli appartiene. In un caso di grafico a 15 minuti significa che in alcuni casi deve cambiare fino a 4 barre di colore (poiché quelle barre appartengono alla barra di 1 ora che viene calcolata)

___________________________________

PS: testato ora anche in run time (per sicurezza, anche se si può vedere dal codice se ridipinge o meno) e funziona come un mtf dovrebbe - quindi tutto ok

___________________________________

PPS: il test più veloce per vedere se un indicatore di linea multicolore si ridipinge è abbastanza semplice: impostare il periodo (o la lunghezza) a qualche piccolo valore e vedere se poi è conforme alle regole. Quindi, non deve avere casi come questo:

visto che deve essere così:

saluti

Mladen

mike pearce:
Mladen,

Nonlagma nrp sta ridipingendo sul grafico 15mn impostato a 60mn

puoi dargli un'occhiata...

grazie
File:
 

Si tratta dell'indicatore CustomCandle (allegato).

Possiamo vederlo come esempio - è un sistema BrainTrading semi-manuale da questa sezione elitaria - candele H1 su timeframe M15:

File:
 

Ed è un sistema di trading a canali: Candele M30 su timeframe M5 usando l 'indicatore CustomCandle

File:
m30_on_m5_1.jpg  188 kb
 

grazie per la spiegazione Mladen e newdigital

ora ha completamente senso...

grazie ancora per il vostro tempo.

 

newtrader100

Ecco il "primo passo".

Cosa fa questo indicatore
: trova i trend da un time frame desiderato (assegnabile tramite il parametro TimeFrames ), moltiplica ogni time frame trend con il suo peso (assegnabile tramite il parametro TimeFramesWeightsparameter) e li somma per ottenere un trend "over all". Ecco un esempio di 9 time frames NonLagMA trend :
Cosa non fa (ancora)
: Non avvisa. Il problema è che in un momento il trend di più di 1 time frame può cambiare e quindi può cambiare molto indietro il trend complessivo (immaginate: il trend di un mese cambia e cambia il "trend score" indietro di 1 mese (dato che tutti devono essere cambiati). Cercherò di risolvere questo (per essere in grado di identificare in modo univoco quando un allarme dovrebbe essere attivato, ma finora non ho idea di come risolvere questo problema di "cambiamento all'indietro" quando gli avvisi sono interessati) posso avvisare quando alertsLevelis raggiunto, ma poi è possibile ottenere avvisi su ogni nuova barra e non solo la prima volta che il livello desiderato viene raggiunto

Provatelo in run time e vedrete di cosa sto parlando

.

Ma penso che anche così possa essere un indicatore utile

PS: l'indicatore richiede di essere attaccato almeno al time frame più piccolo scelto dal parametro time frames (solo in questo modo le "tendenze storiche" possono essere calcolate accuratamente)

________________________________

PPS: aggiunta una versione che avvisa una volta per direzione (quindi se raggiunge il rialzo, avviserà e finché non viene raggiunto il ribasso non avviserà più il rialzo e viceversa)

saluti

mladen

newtrader100:
Ottimo materiale mladen. Grazie.

Un allarme sul timeframe corrente (diciamo 15m) solo quando due o più altri timeframe (diciamo 30m,1h, e 4h) sono anch'essi in trend - inclinati - nella stessa direzione sarebbe fattibile?

...questo filtrerebbe e ridurrebbe i segnali più deboli provenienti fondamentalmente da uno qualsiasi degli ottimi indicatori che hai fornito di recente.

Saluti.

PS: nonlagma nrp's sotto;