Consigliere di tutto il mondo - pagina 43

 
new-rena:

Certo. È tutto lì. A proposito, danno le loro previsioni direttamente sul loro sito. Tutto è disponibile. Non uso queste previsioni, ma ho appena visto un ramo con lo stesso nome. Ma non c'è niente da rimproverare loro. Sono brave persone che sanno come fare soldi.

Non puoi farti fare dei preventivi da loro con qualche battuta d'anticipo?

Due o tre sono sufficienti per me.

Al mio servizio.

 
Swetten:
"Headline Forex chatroom" - è proprio il luogo dove si fanno le citazioni?

Giusto, probabilmente è quello che è... Perché non l'ho capito? Vivi e impara!
 
Swetten:

Non puoi farti fare dei preventivi da loro con qualche battuta d'anticipo?

Due o tre sono sufficienti per me.

Sugli orologi.


e ne ho avuto abbastanza di uno - per il giorno - sono in seconda linea per i cotiers
 
Swetten:

Non puoi farti fare dei preventivi da loro con qualche battuta d'anticipo?

Due o tre sono sufficienti per me.

Sugli orologi.

Sì, è necessario confrontare. Posso darvi un link a MT4 solo di persona, altrimenti diranno che vi sto braccando. Non sono un dipendente, ma comunque. Ma non ci sarà di sicuro una differenza di tre ore. Almeno ho confrontato Demo e Real - c'è una differenza e il ritardo è notevole.
 
PPC:

e ne ho avuto abbastanza di uno - per il giorno - sono in seconda linea per il kotir
Miszek ne ha preso uno dietro di me, e alla biglietteria mi hanno detto che nessun altro doveva mettersi in fila dietro di lui.
 
PPC:

e ne ho avuto abbastanza di uno - per il giorno - sono in seconda linea per le citazioni

Beh, allora il Forex sarebbe crollato molto tempo fa se fosse così semplice. Non avrei avuto il tempo di setacciare il mio
 
Swetten:
Mishek era dietro di me, ma alla cassa hanno detto che nessun altro doveva mettersi dietro di lui.

Non sono un fastidio per te, quindi dimmi che sono con te (come il gattino nella foto) e ti sono grato in anticipo, entro limiti ragionevoli.
 
sever30:
uomo... ci sono coltivazioni per i comuni? non siate timidi sul colore delle candele, vendete l'ombra superiore o inferiore come ultima risorsa.

Possiamo guardarli tutti allo stesso modo e siamo uguali davanti a loro e tra di noi. Beh, il sesso femminile è ovviamente più figo. Non posso darvi i ritagli - non posso eseguire il terminale. Ho il vago sospetto che sia stato violato. Mi sembra che attraverso il terminale abbiano una specie di accesso al computer... in parte c'è. Posso darvi il link di MT4. Puoi scaricare e guardare i loro e confrontarli. La differenza sarà di circa un minuto - massimo.
 
new-rena:


New-rena: Laquestione è che ci saranno enormi profitti commisurati al fatturato del mercato. Me li daranno? La domanda è come è garantito - una pagina su Internet o un documento ufficiale?

Julia: FOREX.com è registrato presso la National Futures Commission (NFA ID #0339826) e la Commodity Futures Trading Commission (CFTC). L'azienda mantiene alti standard e pratiche commerciali ed è soggetta a rigorosi rapporti finanziari. Ogni cliente può, in qualsiasi momento, visitare il sito web della NFA per visualizzare i record storici e confermare la nostra buona reputazione come membro della National Futures Trading Commission. Per visualizzare le registrazioni, cliccare sul link sottostante, poi su Broker/Firm Information (BASIC) e selezionare FOREX.com.
Julia: http:
//www.nfa.futures.org:


Quello che hai chiesto è quello che hai ottenuto. Se non possono trattare con voi, gli NFA sul libro paga, dovrete trattare con loro. Hai le palle, hai le palle? Guardate quante persone sono sotto l'NFA.
 

mi stai prendendo per il culo... quell'uomo ha bisogno di aiuto vero ....

AIUTO PSICHIATRICO... e prima è meglio è...

Motivazione: