Indice di qualità della volatilità - pagina 23

 

Aggiornamento VQ

Non sono contento del modo in cui questo aggiornamento è stato implementato. Mi oppongo ai continui allarmi ripetitivi, in ogni caso, non sono riuscito a trovare l'indicatore aggiornato sao l'ho cancellato dai miei grafici del tutto - quindi sono necessarie informazioni migliori su dove ottenere il nuovo file. Questo approccio ha appena spoltato il mio test in avanti - grazie

 
Traderking:
Non sono contento del modo in cui questo aggiornamento è stato implementato. Mi oppongo ai continui allarmi ripetitivi, in ogni caso, non sono riuscito a trovare l'indicatore aggiornato sao l'ho cancellato dai miei grafici del tutto - quindi sono necessarie informazioni migliori su dove ottenere il nuovo file. Questo approccio ha appena spoltato il mio test in avanti - grazie

Vedi il post #1.

Raff

 

Costretto a usare la nuova versione

Posso per favore avere una versione funzionante dell'ultima versione. Grazie

 
Traderking:
Non sono contento del modo in cui questo aggiornamento è stato implementato. Mi oppongo ai continui allarmi ripetitivi, in ogni caso, non sono riuscito a trovare l'indicatore aggiornato sao l'ho cancellato dai miei grafici del tutto - quindi sono necessarie informazioni migliori su dove ottenere il nuovo file. Questo approccio ha appena spoltato il mio test in avanti - grazie

lol. Rilassati, amico. Non è che Raff si faccia pagare per questo. Penso che la cosa dell'aggiornamento sia stata un errore. Buona fortuna con il vostro trading!

 

Non sono contento nemmeno del modo in cui viene aggiornato un indicatore. L'allarme costante che non posso controllare mi rende sospettoso: tutto ciò che ho è la forma .ex dell'indicatore e sinceramente non so cosa ci sia dentro. Vedo solo che la mia piattaforma di trading può essere raggiunta dall'esterno e contro la mia volontà attraverso questo indicatore... Non credo che sia una buona cosa, quindi lo sto cancellando e non voglio più avere a che fare con questo tipo di programma.

Arrivederci!

 

Arrivederci!

Addio, Lietuve! È stato bello averti qui! . Ringraziamo Raff per il suo grande e generoso lavoro!

lietuve:
Anche io non sono contento del modo in cui viene aggiornato un indicatore. L'allarme costante che non posso controllare mi rende sospettoso: tutto quello che ho è la forma .ex dell'indicatore e sinceramente non so cosa ci sia dentro. Vedo solo che la mia piattaforma di trading può essere raggiunta dall'esterno e contro la mia volontà attraverso questo indicatore... Non credo che sia una buona cosa, quindi lo sto cancellando e non voglio più avere a che fare con questo tipo di programma. Arrivederci!
 
lietuve:
Non sono contento nemmeno del modo in cui viene aggiornato un indicatore. L'allarme costante che non posso controllare mi rende sospettoso: tutto quello che ho è la forma .ex dell'indicatore e sinceramente non so cosa ci sia dentro. Vedo solo che la mia piattaforma di trading può essere raggiunta dall'esterno e contro la mia volontà attraverso questo indicatore... Non credo che sia una buona cosa, quindi lo sto cancellando e non voglio più avere a che fare con questo tipo di programma. Arrivederci!

Non si può usare e basta! Per favore, cancellalo e impara le buone maniere allo stesso tempo. Raff programma queste cose e le condivide con la comunità gratuitamente, il minimo che puoi fare è essere rispettoso.

 

Sto usando questo indicatore da molti mesi. Prima ho usato questo indicatore nel file ex4. Poi Raff ha caricato la versione mql4 quindi sto usando quella nuova sul post #1 di questo thread.

Vedo che questo indicatore è allarmante sulla barra aperta. Ma non è un problema.

 

Ciao a tutti,

C'è qualche esperto di questo indicatore (Volatility Quality Index)?

Voglio dire VQ EA,

Grazie,

 

Sì, questo indicatore è molto utile

Grande grazie agli autori e ai programmatori

Motivazione: