PM Spammer - pagina 3

 
camisa:
Ciao, ai moderatori:

"-->Ciao amico, cosa ne pensi del miglior servizio di segnali Forex?

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao amico

Ci siamo presi la libertà di inviare questa e-mail per offrire il nostro servizio di segnali forex. Dopo anni di lavoro e ottimi risultati, abbiamo pensato che sarebbe stato bello mettere a disposizione degli investitori che non stanno ottenendo ottimi risultati con il mercato attuale. Visita il nostro sito e guardare i nostri risultati da solo.

Questo non è spam, e non restituire le email di invio di nuovo.

Grazie e buona giornata

Marcos

_________________________________

Forex Signal Service? www.aptrafx.com

Msn: aptrafx@hotmail.com"

Ho ricevuto lo stesso dall'utente Fabio

 

Impiccateli in alto

Io dico di impiccare gli spammer.

 

Ecco i dettagli sul loro sito web.

Spero che qualche utente dal Brasile possa chiamare Marcelo Pereira e prenderlo a calci nel sedere.

Whois lookup per aptrafx.com.

Versione 2.0 del server Whois

I nomi di dominio nei domini .com e .net possono ora essere registrati

con molte diverse società di registrazione concorrenti. Vai su http://www.internic.net

per informazioni dettagliate.

Nome di dominio: APTRAFX.COM

Registrar: NETFIRMS, INC.

Whois Server: whois.netfirms.com

Referral URL: http://www.netfirms.com

Nome server: NS6.GIGANTEHOST.NET

Nome Server: NS5.GIGANTEHOST.NET

Stato: ATTIVO

Stato EPP: ok

Data di aggiornamento: 12-Ago-2006

Data di creazione: 12-Ago-2006

Data di scadenza: 12-Ago-2007

>>> Ultimo aggiornamento del database whois: Fri, 08 Sep 2006 08:30:56 EDT <<<

AVVISO: La data di scadenza visualizzata in questo record è la data in cui il

sponsorizzazione della società di registrazione della registrazione del nome di dominio nel registro è

attualmente impostato per scadere. Questa data non riflette necessariamente la scadenza

data di scadenza del contratto del registrante del nome di dominio con la società di registrazione

registrar. Gli utenti possono consultare il database Whois del registrar sponsor per

visualizzare la data di scadenza riportata dal registrar per questa registrazione.

TERMINI DI UTILIZZO: Non siete autorizzati ad accedere o interrogare il nostro database Whois

database attraverso l'uso di processi elettronici che sono ad alto volume e

automatizzati tranne per quanto ragionevolmente necessario per registrare nomi a dominio o

modificare registrazioni esistenti; i dati in VeriSign Global Registry

Services ("VeriSign") Whois sono forniti da VeriSign solo a

solo a scopo informativo e per assistere le persone nell'ottenere informazioni

su o relative al record di registrazione di un nome di dominio. VeriSign non

garantire la sua accuratezza. Inviando una richiesta Whois, accetti di rispettare

i seguenti termini di utilizzo: Accettate di utilizzare questi dati solo

per scopi legali e che in nessuna circostanza utilizzerete questi dati

per: (1) permettere, abilitare o supportare in altro modo la trasmissione di massa

pubblicità o sollecitazioni commerciali non richieste via e-mail, telefono o fax

o fax; o (2) consentire processi elettronici automatizzati ad alto volume

che si applicano a VeriSign (o ai suoi sistemi informatici). La compilazione,

riconfezionamento, diffusione o altro utilizzo di questi dati è espressamente

vietato senza il previo consenso scritto di VeriSign. L'utente accetta di non

utilizzare processi elettronici automatizzati e ad alto volume per accedere o

interrogare il database Whois ad eccezione di quanto ragionevolmente necessario per registrare

nomi di dominio o modificare le registrazioni esistenti. VeriSign si riserva il diritto

di limitare l'accesso al database Whois a sua esclusiva discrezione per assicurare

stabilità operativa. VeriSign può limitare o terminare l'accesso al database

Whois per il mancato rispetto di queste condizioni d'uso. VeriSign

si riserva il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento.

Il database del Registro contiene SOLO domini .COM, .NET, .EDU e

Registrar.

Registrant:

Marcelo Marques Pereira

Pereira, Marcelo

rua domingos feola 42

limeira, NA 13483-086

BR

Nome di dominio: aptrafx.com

Contatto amministrativo:

Marcelo Marques Pereira dominios30@gigantehost.com.br

Pereira, Marcelo

rua domingos feola 42

limeira, NA 13483-086

BR

552186530466 Fax:

Contatto tecnico:

Gigante Host dominios@gigantehost.com.br

Manager, Domini

5160 Yonge St., 1800

Toronto, ON M2N6L9

CA

552186530466 Fax:

Registrar of Record: Netfirms Inc.

Il record scade il 2007-08-12.

Record creato il 2006-08-12.

Ultimo aggiornamento del database il 2006-09-08 06:50:03.

 

Allora, si tratta di uno spammer di San Paulo, Brasile, registrato 7 o 8 volte sul nostro forum e sta avendo 7 o 8 nomi utente. Ha registrato il suo sito web in Netfirms gratuitamente e il suo IP è 201.27.217.212. Il suo internet provider è TELECOMUNICACOES DE SAO PAULO S.A. con i seguenti dettagli di contatto (il suo internet provider):

inetnum: 201.27/16

aut-num: AS27699

abuso-c: ABL226

proprietario: TELECOMUNICACOES DE SAO PAULO S.A. - TELESP

ownerid: 002.558.157/0001-62

responsabile: Luiz A. P. Lopes

indirizzo: Rua Martiniano de Carvalho, 851,

indirizzo: 01321-001 - So Paulo - SP

telefono: (11) 3156-0100 []

proprietario-c: LAL456

tecnico-c: LAL456

inetrev: 201.27/16

nserver: dnsqipbr1.telesp.net.br

nsstat: 20060906 AA

nslastaa: 20060906

nserver: dnsqipbr2.telesp.net.br

nsstat: 20060906 AA

nslastaa: 20060906

creato: 20050503

cambiato: 20050503

nic-hdl-br: ABL226

persona: Alicia Bernarda Contreras Lamas

e-mail: security[at]telesp.net.br

creato: 20030313

cambiato: 20050912

nic-hdl-br: LAL456

persona: Luiz A. P. Lopes

e-mail: gestaoip[at]telesp.com.br

creato: 20040628

cambiato: 20040628

osservazioni: I problemi di sicurezza dovrebbero essere indirizzati anche a

remarks: cert[at]cert.br, http://www.cert.br/

commenti: I problemi di abuso della posta dovrebbero essere indirizzati anche a

osservazioni: mail-abuse[at]cert.br

 

Newdigital,

Lo spammer chiede ai membri di guardare il seguente sito web

Marcos

Forex Signal Service? www.aptrafx.com

Msn: aptrafx@hotmail.com"

Quindi, dovremmo indagare sul sito web ed è per questo che ho postato i dettagli per quel sito. Penso che dovreste denunciarlo alle autorità per spamming. Non credo che qualcun altro farà spamming promuovendo il sito di Marcos oltre a lui.

Grazie.

 

Ho ricevuto lo stesso da paulpc

https://www.mql5.com/go?link=https://www.forex-tsd.dev/trader/paulpc

Titolo: Ciao amico, cosa ne pensi del miglior servizio di segnali Forex?

Ciao amico

We took the freedom of sending this email to offer our service of forex signs. After years of work and excellent results, we thought it would be great to make available for investors that are not obtaining excellent results with the current market. Visit our site and look at our results by itself.

Questo non è spam, e non restituire le e-mail di invio di nuovo.

Grazie e buona giornata

Marcos

Ho escluso il sig dalla citazione del PM quindi non sto facendo pubblicità per lui.

 
Maji:
Newdigital,

Lo spammer chiede ai membri di guardare il seguente sito web

Marcos

Forex Signal Service? www.aptrafx.com

Msn: aptrafx@hotmail.com"

Quindi, dovremmo indagare sul sito web ed è per questo che ho postato i dettagli per quel sito. Penso che dovreste denunciarlo alle autorità per spamming. Non credo che qualcun altro spammerà promuovendo il sito di Marcos oltre a lui.

Grazie.

Segnalare a chi?

Al suo internet provider o alla società che ha fornito lo spazio web per il suo sito? Possiamo bandire il suo IP ma ci sono due persone con due indirizzi IP che fanno spam.

Penso che la segnalazione al provider internet sia il modo migliore.

Spero solo che stia leggendo questo thread.

Se non lo fa banneremo due indirizzi IP.

Ho bannato tutti quelli che stanno usando questi due IP e se lo spam sta continuando da questa volta potrebbe essere la stessa persona registrata ancora una volta. Ma li ho bannati tutti.

Penso che dovremmo bannare gli indirizzi IP.

Sapete cosa sto pensando in questo caso?

Di cosa hanno bisogno gli spammer? Lo spammer ha bisogno e vuole creare qualsiasi insinuazione/scandalo intorno a se stesso e al suo sito web per aumentare la popolarità del suo sito. Quindi il modo ufficiale è molto meglio perché il modo ufficiale non è così rumoroso.

 

Penso che dovresti segnalarlo al suo ISP e anche al suo provider di dominio. Di solito prenderanno provvedimenti contro di lui.

Spero che qualcuno dei membri del forum dal Brasile possa chiamarlo e prendere a calci il suo triste culo. Sto pensando di spendere qualche dollaro per chiamarlo e gridargli contro. Peccato, non conosco il portoghese. Tuttavia, conosco alcune parole scelte nel buon vecchio inglese e forse dovrei fare così.

 
Maji:
Penso che dovresti segnalarlo al suo ISP e anche al suo provider di dominio. Di solito prenderanno provvedimenti contro di lui. Spero che qualcuno dei membri del forum dal Brasile possa chiamarlo e prendere a calci il suo triste culo. Sto pensando di spendere qualche dollaro per chiamarlo e gridargli contro. Peccato, non conosco il portoghese. Tuttavia, conosco alcune parole scelte nel buon vecchio inglese e forse dovrei fare così.

heheh, sembra che conosca l'inglese abbastanza bene da capire cosa gli starai urlando contro...

Spamming come quello è triste, è davvero stupido. Sono arrivato su Forex-tsd quando qualcuno ha postato un link dal forum di SBFX su un particolare indicatore. Da allora non ho mai lasciato qui a causa del lavoro di New Digitals, tutti noi gli dobbiamo molto perché non ha mai spammato, ha solo pubblicato informazioni di buona qualità per il resto di noi. Questo è il motivo per cui il suo sito è così popolare. Questo è l'unico modo per farlo, non lo spamming.

 
Motivazione: