Vento solare

 

Qualcuno sa se questo indicatore ridipinge il passato?

 
donb01:
Qualcuno sa se questo indicatore ridipinge il passato?

Ho provato questo indicatore che ridipinge il passato.

 

Ricalcola (ridipinge) alla grande.

 

Non sprecare il tuo tempo cercando di fare un ea con questo indicatore.

Dave <<<
 

Grazie per le informazioni e le risposte rapide

 

Il vento solare è basato sulle trasformazioni di Fisher, e la maggior parte di esse ridipinge le barre precedenti per farle sembrare migliori di quelle che sono. Il Fisher m11 che ho incluso non ridipinge ma usa i dati precedenti per lisciare l'istogramma - aggiunge anche un ritardo che può essere un problema a volte.

Ho anche incluso JMA slope che è probabilmente il miglior indicatore che ho visto, e lo uso con Fisher M11, triggerlines, awesome, e PSAR. Mostra quando fare trading insieme all'entrata e all'uscita. Lo schermo mostra JMA in basso.

File:
 

Grazie Richx7

Grazie per la tua risposta e gli indicatori. Una domanda, con jma slope aspettate che venga raggiunto un certo livello o solo un cambiamento di colore?

 
con la pendenza jma si aspetta il raggiungimento di un certo livello o solo un cambiamento di colore

Dipende da quale grafico temporale usi. Se usi i grafici a 15 minuti aspetta che raggiunga + o - .0002, e se i grafici a 4 ore usa il cambiamento di colore. Di solito segnala gli scambi prima di Fish M11 (che ha un certo ritardo). Fish dà buy sells ma non ti dice quando fare trading - JMA sarà piatto durante i periodi di basso volume. Vedrai che entrambi danno segnali verdi e rossi che di solito corrispondono. Ognuno ha il suo stile, e dovrai trovare quello che è meglio per te. Ecco un link a un sistema che potresti voler guardare usando il vento solare:

http://spreadtrade2win.com/forum/viewtopic.php?t=2885&start=10

 
richx7:
Dipende da quale grafico temporale usi. Se usi i grafici a 15 minuti aspetta che raggiunga + o - .0002, e se i grafici a 4 ore usa il cambiamento di colore. Di solito segnala i trade prima di Fish M11 (che ha un certo ritardo). Fish dà buy sells ma non ti dice quando fare trading - JMA sarà piatto durante i periodi di basso volume. Vedrai che entrambi danno segnali verdi e rossi che di solito corrispondono. Ognuno ha il suo stile, e dovrai trovare quello che è meglio per te. Ecco un link a un sistema che potresti voler guardare usando il vento solare: http://spreadtrade2win.com/forum/viewtopic.php?t=2885&start=10

Richx7. Ho seguito il tuo link e mi stavo chiedendo come impostare il sistema come hai fatto nel link sopra. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Grazie.

 
come impostare il sistema come hai nel link sopra

Io di solito commercio 15 min (o 30 min grafici durante il trading lento choppy) e uso 5 min grafici o 1 min grafici durante le grandi notizie così può essere necessario cambiare per i tempi più alti. Nel grafico uso

triggerlines alert (suona al cambio di colore)

Heikin Ashi MA (barre blu rosse)

Fantastico (finestra 1)

Trading hours (finestra 2)

Fisher m11 (finestra 3)

Pendenza JMA (finestra 4)

aggiungi anche PSAR se vuoi

Potresti provare FX Fish su grafici 1hr o 4hr al posto di Fisher m11 che è ritardato su grafici più alti. Ne ho inclusi 5 per iniziare.

 
richx7:
Io di solito commercio 15 min (o 30 min grafici durante il trading lento choppy) e uso 5 min grafici o 1 min grafici durante le grandi notizie quindi potrebbe essere necessario cambiare per i tempi più alti. Nel grafico uso

allarme triggerlines (suona al cambio di colore)

Heikin Ashi MA (barre blu rosse)

Fantastico (finestra 1)

Ore di trading (finestra 2)

Fisher m11 (finestra 3)

Pendenza JMA (finestra 4)

aggiungi anche PSAR se vuoi

Potresti provare FX Fish su grafici 1h o 4h al posto di Fisher m11 che è ritardato su grafici più alti. Ne ho inclusi 5 per iniziare.

Ok, li ho tutti grazie. Ora cosa devo cercare?

Motivazione: