Sistema di trading Triggerlines 4H - pagina 5

 

Ecco un link con il solare (nessuna riverniciatura ma grande ritardo) e un EA solare da testare:

http://www.fxfisherman.com/forums/2904-post17.html

File:
 
richx7:
Il modo migliore per fare trading con il trigger-solar è usare i grafici a 15 e 30 minuti (1min e 5min nelle notizie) durante il normale orario di trading (3am-11am NY), e un EA dovrebbe includere un timer che faccia trading durante quelle ore. Questo ti permette di ottenere un profitto nei giorni di trading instabile e nelle notizie. Il trading al di fuori di queste ore è normalmente un affare perdente. Puoi anche usare grafici a 1h e 4h per un trading più fluido, se lo desideri, ma il trading sarà ritardato e il rischio è più alto con maggiori drawdown - potresti anche essere fermato molto di più. Triggerlines è il segnale di trading e cerca la conferma di Solar Wind. Troverete che Triggerlines allargherà la distanza tra le 2 linee durante un buon trading, e alcuni aspetteranno questo per fare trading. Una donna che usa il trigger sui grafici a 15 minuti a partire dalle 6 del mattino e aspetta questo allargamento riporta poche o nessuna perdita.

Non ho ancora usato questo sistema sui grafici 15-30m, l'ho osservato in questi time frame ma non ho ancora fatto trading su di essi. Attualmente sto usando le linee di trigger e solarwind 1 & 2 (soprattutto uno, anche se il 2 è più facile da vedere) su grafici a 4 ore, e ho fatto 10 scambi senza perdite, tutti profitti di 50+ pip. Ho preso una perdita perché ho chiuso il trade quando ho pensato che il trend si stesse invertendo e in realtà non è stato così. Mi è andata un po' contro (dove il margine aiuta) ma poi ha continuato nella direzione indicata dagli indicatori. BTW, gli indicatori non hanno mai mostrato l'inversione, sono state le mie sensazioni ed emozioni che mi hanno fatto chiudere il trade. Sono vicino ai 100 pips per ogni coppia che sto giocando in questo momento (4 coppie). Mi piace molto questo sistema e continuerò ad usarlo per i giochi di tendenza. Una volta a mio agio, mi permetterò di scendere ai grafici 5-30 min e fare piccoli pip mentre il mio grande gioco di tendenza continua.

 

Ho testato Fisher_m11 per un po' di tempo e trovo che sia abbastanza buono con il ritardo minimo impostato a 10 periodi e lo smoothing di .3. Non ridipinge le barre precedenti e sembra seguire bene le tendenze delle triggerline.

File:
 

Richx7

Dal momento che hai postato sia SolarWind che Fischer, quale consiglieresti che è coerente nel fornire buoni segnali, e mantenere uno sul lato destro del commercio?

 
et_phonehome_2:
Dal momento che hai postato sia SolarWind che Fischer, quale raccomanderesti che sia coerente nel fornire buoni segnali, e tenere uno sul lato destro del trade?

Entrambi sono utili ma Fisher_m11 è probabilmente il migliore per la maggior parte dei trader poiché non ridipinge le barre precedenti. Ha un po' di ritardo su certi grafici ma nel complesso dà segnali come triggerlines e può essere usato per entrare e uscire. Potrebbe essere usato con Silver Trend Signal per dare un'ottima strategia.

 
richx7:
Ho testato Fisher_m11 per un po' di tempo e trovo che sia abbastanza buono con il ritardo minimo impostato a 10 periodi e lo smoothing a .3. Non ridipinge le barre precedenti e sembra seguire bene le tendenze delle triggerline.

Ciao, ho una domanda: dici di aver impostato lo smoothing a 0,3, quale smoothing prezzo o indice o entrambi?

thx

 
richx7:
Qui c'è un link con il solare (nessuna riverniciatura ma grande ritardo) e un EA solare da testare: http://www.fxfisherman.com/forums/2904-post17.html

Ho provato questo EA venerdì e ho scoperto che portava solo (Buy) e non vendeva sulle linee rosse di trigger. (grafico 4hr)

Mi chiedevo se qualcun altro ha visto questo o c'è qualcosa che sto facendo male?

Grazie in anticipo

 

Se Fisher è indietro di 10 barre, perché qualcuno dovrebbe volerlo usare? Ho letto in altri forum dove molti hanno detto che è inutile per il commercio. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?

 

Qualcuno ha dei risultati dall'utilizzo di questo sistema nei backtest e nei forward test?

 

I risultati del test EA non erano molto buoni - io stesso non lo consiglio. L'ho testato in avanti e il risultato è stato una perdita. Il trend è stato in acquisto, quindi non ci sono state vendite di recente. Fisher m11 impostato a .3 smooth (entrambi) non ridisegna ma usa i dati passati per mediare il trading choppy. Penso che un EA basato su Fisher m11 impostato su periodi più lunghi potrebbe essere molto redditizio, ma nessuno è disponibile finora.

Il ritardo che ne risulta è minimo sulla maggior parte dei grafici, e ho trovato FishM11 abbastanza utile - impostando i periodi a 50 può dare entrate e uscite per il trading a lungo termine con un ritardo minimo. Se impostate lo smoothing su entrambi a 0, vedrete il display frammentato e inutilizzabile. Solarwind ridisegna le barre precedenti, cosa che ad alcuni piace, ma io preferisco Fisher m11 che non lo fa e può essere usato per il trading live. Lo schermo mostra GBP US 30min con M11 impostato a 50 periodi che mostra buoni segnali di trading.

File:
Motivazione: