ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 3

 
txsundevil:
nome reale su dichiarazione come faccio a modificare?

1. aprirlo su Microsoft frontpage / word / Notepad trovare e modificare il nome

 
haubentaucher:
Tutto è meraviglioso

Credo di avere quasi lo stesso su FXDD.Trades solo GBPUSD. Cercherò di postare i risultati ogni 2 o 3 giorni.

Ross.

File:
ml1_sep_4_5.jpg  60 kb
 
ross123:
Credo di avere quasi lo stesso su FXDD.Trades solo GBPUSD. Lo lascerò funzionare per almeno tre settimane per la valutazione.Cercherò di postare i risultati ogni 2 o 3 giorni. Ross.

Grazie Ross, grande!

HT

P.S. Qualcuno su Northfinance e/o MIG?

 
ross123:
Credo di avere quasi lo stesso su FXDD.Trades solo GBPUSD. Lo lascerò girare per almeno tre settimane per la valutazione.Cercherò di postare i risultati ogni 2 o 3 giorni. Ross.

Ciao Ross, stai usando le impostazioni di default per l'EA? Grazie in anticipo

 

sull'altro scalper multi lotto northern finance l'ha fatto al contrario. non riesco ancora ad aprire nessun trade su interbankfx.

 
firedave:
Ciao Ross, stai usando l'impostazione predefinita per l'EA? Grazie in anticipo

SÌ. Dopo 3 settimane inizierò a sperimentare diverse impostazioni. Ma come probabilmente sai se la struttura d'esame della programmazione è corretta "intendendo il modo in cui riconosce una tarda", e funziona correttamente, le altre impostazioni funzioneranno solo per migliorare il commercio secondo i tuoi desideri.

Ross.

 
haubentaucher:
Grazie Ross, grande!

HT

P.S. C'è qualcuno su Northfinance e/o MIG?

Se ricordate il problema direzionale con la versione originale di MLC, sto sperimentando una combinazione con il brainsystem e il chennel SHI. Un collega trader lo sta usando in sessioni live (NF) e non si sta lamentando. Così ho scelto anche la demo NF da testare. Se anche voi siete interessati, continuerò a pubblicare i risultati ogni 2 o 3 giorni.

Vedete se vi piacciono i risultati finora.

Ross.

 

Ciao ragazzi. Ho smesso di testare questo software, mi piace molto di più il 10point3 che è anche uno scalper. (vedi altri post per i risultati ecc.)

Questo software ti forza la mano, non sta aprendo EUR, CHF, ma solo ora GBP, perché non sta aprendo le altre 2 principali curriencies? forse ha qualcosa a che fare con il filtro per quanto riguarda questo EA, Freak afferma che non si aprirà o eseguire ogni giorno, se questo è vero perché è solo aprendo mestieri per GBP ora e non gli altri?

Forse sono io, ma credo che questo EA attualmente sia incoerente, in entrambi i casi GBP offre i rischi maggiori, dato che attualmente sto mostrando 5 perdite di fila su lotti MICO' su GBP attualmente scambiati a .064 (0.02-0.04-0.08-0.16-0.32)

 
txsundevil:
Ciao ragazzi. Ho smesso di testare questo software, mi piace molto di più 10point3 che è anche uno scalper. (vedi altri post per i risultati ecc.)

Questo software ti forza la mano, non sta aprendo EUR, CHF, ma solo ora GBP, perché non sta aprendo le altre 2 principali curriencies? forse ha qualcosa a che fare con il filtro per quanto riguarda questo EA, Freak afferma che non si aprirà o eseguire ogni giorno, se questo è vero perché è solo aprendo operazioni per GBP ora e non gli altri?

Forse sono io ma credo che questo EA attualmente sia inconsistente in entrambi i casi GBP offre i rischi maggiori come attualmente sto mostrando 5 perdite di fila su lotti MICO' su GBP attualmente scambiati a .064 (0.02-0.04-0.08-0.16-0.32)

Anche a me. Vi prego di perdonarmi se avevo promesso di continuare a postare i miei risultati. 10point3 è davvero molto promettente.

Buona fortuna.

Ross

 

ML1 scambia su movimenti più grandi. 17 scambi ieri. Tutti vinti!

Domani posterò il bilancio aggiornato di 3 settimane per ML1. Non ha perdite da 14 giorni

Auguro buona fortuna a tutti coloro che utilizzano 10point3. È un suicidio. Una grande mossa e sei fuori da tutto il tuo deposito.

Motivazione: