Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 27

 

Grazie, Tools - dove sei stato?

 
Grazie, Tools - dove sei stato?

Ho lavorato un sacco di ore su J.O.B. ultimamente, quindi più o meno

lurking

 

Onda sinusoidale con S/R

Phoenix Pip:
Ecco gli indici. Oh sì, perché il sinewave2.mq4 indi funzioni devi avere anche il file CyclePeriod.mq4 nella cartella degli indicatori Peace....

Phoenix pip dai un'occhiata all'allegato indi. Ci stavo lavorando in questi giorni, ma sto lottando sulla visualizzazione delle linee S/R per l'ultimo cross.

Forse Igorad o qualche brillante codificatore potrebbe aiutarmi a risolvere il problema. Non dovrebbe essere difficile, ma non riesco a trovare la strada giusta.

Gerry

File:
 

Ho provato a fare qualcosa con il tuo indicatore. Per favore, lo provi.

Forse qualcosa è sbagliato.

Biker883:
Phoenix pip dà un'occhiata all'allegato indi. Ci stavo lavorando in questi giorni, ma sto lottando sulla visualizzazione delle linee S/R per l'ultimo cross.

Forse Igorad o qualche brillante codificatore potrebbe aiutarmi a risolvere il problema. Non dovrebbe essere difficile ma non riesco a trovare la mia strada.

Gerry
File:
sinewave3.mq4  7 kb
sine_1.gif  22 kb
 

Grazie

igorad:
Ho provato a fare qualcosa con il tuo indicatore. Si prega di testarlo. Forse qualcosa è sbagliato.

Igorad,

Grazie per averla guardata, non è quello a cui sto mirando.

Quello che hai fatto è disegnare una linea dall'alto più alto/basso più alto al prossimo incrocio dell'onda sinusoidale. Ecco perché hai linee con lunghezze diverse.

Quello a cui sto mirando è disegnare un supporto/resistenza dall'alto/basso della candela dopo l'incrocio della sinusoide

File:
 

Prova solo a non usare Time[s-9] nel tuo codice (ex.Time[s+9]).

Biker883:
Igorad,

Grazie per averla guardata, non è quello a cui sto mirando.

Quello che hai fatto è disegnare una linea dal massimo alto/basso più alto al prossimo incrocio dell'onda sinusoidale. Ecco perché hai linee con lunghezze diverse.

quello che sto mirando è disegnare un supporto/resistenza dall'alto/basso della candela dopo l'incrocio della sinusoide
 

Tempo S+9 visualizzare la linea all'indietro-

quello che voglio è qualcosa di simile al grafico nel grafico allegato

o per una quantità fissa di candela dopo l'incrocio o come nel grafico fino a quando si verifica l'incrocio inverso

File:
 

Un'altra versione di Sinewave è pronta. Ora ha l'aspetto che desiderate.

Suppongo che si cerchi di creare qualcosa di simile a Better Sine Wave.

Biker883:
Tempo S+9 visualizzare la linea all'indietro-

quello che voglio è qualcosa di simile al grafico nel grafico allegato

o per una quantità fissa di candela dopo la croce o come nel grafico fino a quando la croce inversa si verifica
File:
sine_2.gif  20 kb
 

Ringraziare

igorad:
Un'altra versione di Sinewave è pronta. Ora ha l'aspetto che desideri. Suppongo che tu cerchi di creare qualcosa di simile a Better Sine Wave.

Caro Igorad,

questo è tutto.

Grazie mille un stava avvicinando ma freddo non capire completamente.

Un altro elemento per la cassetta degli attrezzi della comunità.

Se non ti dispiace l'ho rinominato Sinewave con S&R per renderlo chiaro per i futuri lettori e la ricerca in rete. Non sono sicuro di poterlo chiamare "Better Sine Wave".

Gerry

 

onda sinusoidale

Ciao, Igorad!

Oggi ho letto Ehlers "Rocket science for traders" e sembra che il metodo di calcolo differisca dalla versione codificata da mq4. È stato in qualche modo ottimizzato o la differenza non è davvero significativa?

Alex

Motivazione: