Busta 2.11 - pagina 36

 

Ho letto

newdigital:
Se EURUSD continuerà a salire, l'EA Envelope aprirà un ordine di acquisto (3 ordini di acquisto).

Ciao

Ho letto e scaricato questo EA Evnelope

l'immagine che presenti questo in una demo

hai testato in un conto live

e che mi può dare maggiori informazioni sulla questione

ciao

 

Questa immagine del febbraio 2006?

https://www.mql5.com/en/forum/173366

Si può spiegare senza conti a parole: L'EA piazza 6 ordini pendenti. 3 buy stop e 3 sell stop. Ogni ordine ha un take profit definito nelle impostazioni dell'EA. Lo stop loss è la linea opposta dell'indicatore Envelopes. I livelli per gli ordini pendenti sono le linee dell'indicatore Envelopes. Le impostazioni di questo indicatore possono essere cambiate nelle impostazioni dell'EA.

 

Questo EA è l'EA classico.

È lo stesso che in Letteratura Classica ... O'Henry, Jerome K. Jerome, Bernard Shaw, William Shakespeare, A. Cechov ...

Voglio dire: ci sono alcuni EA classici come Envelope EA, Goldwarrior, DayTrading, versioni TSD, Firebird e così via.

 

Template

Ciao ragazzi,

Ho iniziato a fare alcuni back test qualche giorno fa con Envelope 2.11 e le sue varianti.

Il mio broker è FxPro e sto testando tutto il 2008.

Sono consapevole delle limitazioni del backtest in MT4, quindi sto testando sempre in "visual mode" per avere una visione complessiva della consistenza dell'EA. A prima vista sembra ok, e apparentemente tutti gli ordini vengono piazzati nei posti giusti.

Devo dire che, per il momento, i miei risultati non sono molto entusiasmanti, ma inizierò a testare in avanti per vedere se posso avere una performance buona come quella di NewDigital nel suo test.

Per chi volesse seguire il test in modalità "visiva", sto inviando un template con l'indicatore "enevelopes" già personalizzato con le impostazioni dell'EA. Questo probabilmente aiuterà chi vuole seguire la logica dell'EA.

 

Correggetemi se sbaglio, ma se il trade va male entro poche ore lo stop loss blocca una perdita di oltre 800 dollari, sto testando su un conto live con .1 lots. Non vedo l'EA che regola lo stop loss man mano che il trade ci va contro, lo regola solo ogni giorno?

 

scusate ho cercato di postare un'immagine in modo che voi ragazzi poteste vedere di cosa sto parlando. grazie

 

Lo stop loss sta mettendo in ordini pendenti dall'inizio ...

È quello che ho ora:

File:
211_3112_1.jpg  220 kb
211_3112_2.jpg  45 kb
211_3112_3.jpg  35 kb
211_3112_4.jpg  30 kb
 

Grazie per aver postato gli screenshot Questo è più o meno quello che ho, la mia unica domanda è; dopo che un ordine viene eseguito l'EA modifica il S/L per fermare la perdita prima o rimane con lo stesso S/L con cui ha iniziato?

 

Dovrebbe modificare lo stop loss secondo le linee dell'indicatore Envelopes. L'ultima versione se l'EA l'ha fatto. Questa versione dovrebbe essere esattamente la stessa dell'ultima ...

Ci stavo pensando, ma forse il mercato è molto volatile ora?

Comunque, chiederò a qualche coder di controllare.

 

Avere un broker a 5 cifre fa la differenza, ho notato che i tuoi obiettivi di profitto sono molto più grandi dei miei, a meno che non stia guardando male? Per favore aiutatemi

Motivazione: