10 punti 3.mq4 - pagina 409

 

Ciao forexjim,

Dal tuo backtest (#4071) - non è una perdita.

Si tratta di operazioni aperte che sono state chiuse perché il backtesting era finito.

Quindi, è stato un drawdown

È "close on stop backtesting".

Il backtesting è stato fermato perché non avete dati per il backtest.

Lo stesso con il tuo backtest dai post #4075 e #4082.

Come mai ogni backtest è durato meno di 1 mese anche se ha vinto

Penso che - non hai dati per più backtesting.

Hai preparato metatrader per il trading scaricando i dati dal broker?

Dovrebbe essere il tuo timeframe, M30 e H4 per ogni coppia.

-------------

Possiamo fare il backtesting degli EA MTF solo per capire: l'EA aprirà il trade, e con quale dimensione iniziale del lotto. Qualsiasi altra conclusione per il backtesting degli EA MTF non è valida.

Quindi, il backtesting non può essere "una prova" per gli EA MTF.

File:
4071_0708.jpg  74 kb
 
newdigital:
Ciao forexjim,

Dal tuo backtest (#4071) - non è una perdita.

Si tratta di compravendite aperte che sono state chiuse perché il backtesting era finito.

Quindi, era drawdown

È "close on stop backtesting".

Il backtesting è stato fermato perché non avete dati per il backtest.

Lo stesso con il tuo backtest dai post #4075 e #4082.

Penso che tu non abbia dati per altri backtesting.

Hai preparato metatrader per il trading scaricando i dati dal broker?

Dovrebbe essere il tuo timeframe, M30 e H4 per ogni coppia.

-------------

Possiamo fare il backtesting degli EA MTF solo per capire: l'EA aprirà il trade, e con quale dimensione iniziale del lotto. Qualsiasi altra conclusione per il backtesting degli EA MTF non è valida.

Quindi, il backtesting non può essere "una prova" per gli EA MTF.

Ciao, newdigital,

Mi riferivo alle dichiarazioni da #4080 a #4084 quando ho chiesto perché l'EA non ha continuato a commerciare. Ecco cosa ho fatto:

1. Ho scaricato tutti i dati M1 di EURUSD;

2. Ho testato diversi EA dal 2000 al 2011, tutti sono passati dal 2000 al 2011;

3. Anche alcune impostazioni del nostro EA MTF hanno scambiato di più fino agli ultimi giorni di luglio 2011;

4. poi ho testato:

EA: dal post #4027

Timeframe: M1

Preset: dal post #4049 più OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0.

Piattaforma: FXCM mt4

Periodo di tempo: 2000-2011

5. L'EA ha scambiato solo per pochi giorni e ha smesso di prendere posizioni anche se c'erano ancora anni di dati passati.

6. Poi ho fatto il backtest del 2000 un mese alla volta e si vede che l'EA faceva trading nei primi giorni del mese e poi smetteva di fare trading anche se 11 dei 12 mesi stava facendo soldi.

Potrebbe essere qualcos'altro, oltre ai dati mancanti, a far sì che l'EA smetta di prendere posizioni?

Grazie.

forexjim

 

Mancano solo i dati.

Non ho visto nulla all'interno del codice di questo EA che l'EA non dovrebbe commerciare per un certo tempo.

Come scaricare i dati sulla tua metatrader dal tuo broker.

Vedi questa immagine:

Quindi, dovresti farlo per ogni timeframe. Non solo per m1. Per M5, M15, M30, H1, H4 e così via.

Puoi vedere i dati scaricati con il tempo sul lato destro.

Dopo di che - apri il grafico, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e premi "Aggiorna". Per ogni timeframe!

Stai trasferendo questi dati dal centro storico ai grafici metatrader e per il backtesting. Puoi vedere quante barre sono state impportate dal centro storico al tuo grafico:

L'altro modo per scaricare i dati dal vostro broker a Metatrader è il seguente.

Per esempio - vuoi tutti i dati per EURUSD.

- Aprire il grafico EURUSD timeframe M1.

- Deselezionare i pulsanti "Auto Scroll" e"Chart Shift"".

Deve essere così:

e tenere premuto il tasto freccia su o PgUp sulla tua tastiera. Tenete premuto questo tasto fino a quando i dati saranno completamente scaricati e il grafico si fermerà.

Ripeti per ogni timeframe per EURUSD.

Lo stesso vale per le altre coppie.

È la preparazione di metatrader per il trading e per il backtesting.

Sai... alcune persone pensano che tutto quello che devono fare è installare metatrader e collegare l'EA al grafico. È totalmente sbagliato. Dovrebbero preparare metatrader per il trading.

forexjim,

Non ho intenzione di analizzare il backtesting con questo EA perché è un EA MTF e qualsiasi backtest non è valido per i profitti/perdite e per i risultati. Possiamo solo vedere la dimensione del lotto iniziale/di partenza, possiamo selezionare questa dimensione del lotto in base al nostro deposito e possiamo vedere se l'EA funziona o no. Questo è tutto ciò che possiamo ricevere dai risultati del backtesting in questo caso MTF.

File:
prepare1.jpg  141 kb
prepare2.jpg  61 kb
deselect.jpg  16 kb
 
newdigital:
Sono solo i dati mancanti.

Non ho visto nulla all'interno del codice di questo EA che l'EA non dovrebbe commerciare per qualche tempo.

Come scaricare i dati sulla tua metatrader dal tuo broker.

Vedi questa immagine:

Quindi, dovresti farlo per ogni timeframe. Non solo per m1. Per M5, M15, M30, H1, H4 e così via.

Puoi vedere i dati scaricati con il tempo sul lato destro.

Dopo di che - apri il grafico, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e premi "Aggiorna". Per ogni timeframe!

Stai trasferendo questi dati dal centro storico ai grafici metatrader e per il backtesting. Puoi vedere quante barre sono state impportate dal centro storico al tuo grafico:

L'altro modo per scaricare i dati dal vostro broker a Metatrader è il seguente.

Per esempio - vuoi tutti i dati per EURUSD.

- Aprire il grafico EURUSD timeframe M1.

- Deselezionare i pulsanti "Auto Scroll" e "Chart Shift"".

Deve essere così:

e tenere premuto il tasto freccia su o PgUp sulla tua tastiera. Tenete premuto questo tasto fino a quando i dati saranno completamente scaricati e il grafico si fermerà.

Ripeti per ogni timeframe per EURUSD.

Lo stesso vale per le altre coppie.

È la preparazione di metatrader per il trading e per il backtesting.

Sai... alcune persone pensano che tutto quello che devono fare è installare metatrader e collegare l'EA al grafico. È totalmente sbagliato. Dovrebbero preparare metatrader per il trading.

forexjim,

Non ho intenzione di analizzare il backtesting con questo EA in quanto è un EA MTF e qualsiasi backtest non è valido per i profitti/perdite e per i risultati. Possiamo solo vedere la dimensione del lotto iniziale/di partenza, possiamo selezionare questa dimensione del lotto in base al nostro deposito, e possiamo vedere se l'EA funziona o no. Questo è tutto ciò che possiamo ricevere dai risultati del backtesting in questo caso MTF.

Ciao, newdigital,

Grazie mille per i tuoi consigli dettagliati.

Qui sotto c'è quello che ho fatto esattamente:

1. Ho installato una nuova piattaforma FXCM e ho aperto un nuovo conto demo;

2. Ho scaricato tutte le date EURUSD, M1, M5, M30, ecc;

3. Ho aperto un grafico EURUSD e ho aggiornato ogni timeframe;

4. Ho copiato l'EA, gli indicatori e il preset nelle rispettive cartelle;

5. poi ho testato:

EA: dal post #4027

Timeframe: M1

Preset: dal post #4049 più OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0.

Piattaforma: FXCM mt4

Periodo di tempo: 2000-2011

5. In allegato il risultato: L'EA si è ancora fermato al 26/01/2000 anche se ci sono molti dati dopo quel punto.

Potrebbe esserci qualcosa nell'EA o negli indicatori che stava causando l'arresto dell'EA per prendere posizioni?

Grazie.

forexjim

 

Ciao forexjim,

non lo so. Penso che sia ancora qualcosa con i dati.

Come vedo per ora - questo EA sta lavorando - alcuni ordini aperti e chiusi in profitto oggi:

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

File:
 
newdigital:
Ciao forexjim,

Non lo so. Penso che sia ancora qualcosa con i dati.

Come vedo per ora - questo EA sta lavorando - alcuni ordini aperti e chiusi in profitto oggi:

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, newdigital,

Ho iniziato a testare la demo del seguente a partire da domenica e l'EA ha aperto posizioni come i tuoi post:

EA: dal post #4027

Timeframe: M1

Preset: dal post #4049 più OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0.

Piattaforma: FXCM mt4

Periodo di tempo: corrente

Spero che mrtools abbia il tempo di dare un'occhiata al motivo per cui il backtesting dell'EA smette di prendere posizioni dopo pochi giorni, non importa da dove ho iniziato, ad esempio quando ho iniziato il backtesting il 01/01/2000, l'EA commercia fino al 01/26/2000 e poi non fa più trading fino al 2011; quando ho iniziato di nuovo il 01/27/2000, l'EA commercia fino al 01/31/2000 e poi non fa più trading fino al 2011; quando ho iniziato il backtesting il 02/01/2000, l'EA commercia fino al 02/08/2000 e poi non fa più trading fino al 2011, ecc

La ragione per cui spero di essere in grado di testare un EA tramite backtesting oltre alla demo è che anche se la demo è più simile al live, è difficile vedere come un EA si comporta a lungo termine. Un EA può essere redditizio in 1 settimana, 1 mese, o anche 1 anno in demo, non significa che il rischio di rovina non sia in arrivo. Se un EA può andare dal 2000 al 2011 e ancora non ha incontrato il rischio di rovina, potremmo sentirci più sicuri con l'EA?

Grazie.

forexjim

 

EA: dal post #4027

Timeframe: M1

Preset: dal post #4049 più OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0.

Piattaforma: FXCM mt4

Periodo di tempo: demo 20110807-20110808

Enorme perdita fluttuante.

Motivazione: