10 punti 3.mq4 - pagina 359

 

10p3v0.02

Ora sappiamo che con le impostazioni postate costerà 200$ per scambiare fino allo Stop Loss e dato che il conto aveva un saldo di 300$ è ancora vivo.

La prima cosa che ho fatto è stata quella di ridurre il MaxTrades da 5 a 4 permettendo così al conto di scambiare solo fino al livello di .27 unità.

Così dal 26 novembre il conto ha mostrato un profitto di $25.

John

File:
10p3v0.022.gif  61 kb
 

Puoi vedere quante volte è arrivato a 5 livelli?

Yeoleven,

Ora che stai regolando il livello a 4 invece di 5 sul TF 15m puoi vedere dal tuo trading live quante volte è andato a 5 livelli nel tuo account?

Questo sarà più realistico di cosa aspettarsi con 4.

Tks

 
yeoeleven:
Ora sappiamo che con le impostazioni postate costerà $200 per scambiare fino allo Stop Loss e dato che il conto aveva un saldo di $300 è ancora vivo.

La prima cosa che ho fatto ora è ridurre il MaxTrades da 5 a 4, permettendo così al conto di scambiare solo fino al livello di .27 unità.

Così dal 26 novembre il conto ha mostrato un profitto di 25$.

John

Ho la tua stessa situazione John, l'unica cosa che mi è capitata in un conto reale. Cresciuto a 298$ da 250$, e ora sceso a 86,91$ in un mese e mezzo.

 

Mi scuso se questa è una domanda stupida, ma perché non implementate un codice di look back a barre per controllare in che modo la tendenza della barra è simile a quella qui sotto, in modo da poter cambiare da short a long e viceversa. Se guardate il grafico di Yeoeleven dovreste vedere il set up long qui sotto.

Long Low[pos+1]>=Low[pos+2] && Low[pos+2]>=Low[pos+3];

Short High[pos+1]<=High[pos+2] && High[pos+2]<=High[pos+3];

O questo è già stato esaminato prima

Saluti

Beno

 

Perché?

Non so perché, ma ho dei risultati diversi nel mio grafico, date un'occhiata all'allegato,

A) supponiamo di essere commercio, ma io giro la mia macchina -OK! (quella volta non c'era nessun problema anche nel conto yoeleleven)

B) supponiamo di non fare trading, a causa di nessun segnale MACD nel mio grafico (ovviamente la mia macchina era accesa). La domanda è "Perché nel grafico di yoeleleven il MACD dà il segnale ma non nel mio? (la mia impostazione era pips=7 e time_filter=false)

Ad ogni modo, sono d'accordo che questo EA ha bisogno di un filtro e di un'impostazione corretta, lasciatemi approvare.

Grazie

dixon

File:
yoel_graph.bmp  1753 kb
 
yeoeleven:
Ora sappiamo che con le impostazioni postate costerà $200 per scambiare fino allo Stop Loss e poiché il conto aveva un saldo di $300 è ancora vivo.

La prima cosa che ho fatto ora è ridurre il MaxTrades da 5 a 4, permettendo così al conto di scambiare solo fino al livello di .27 unità.

Così dal 26 novembre il conto ha mostrato un profitto di 25 dollari.

John

Si tratta di un tipico trade di morte.

Con il TF 1H, non c'è stato alcun segnale sul MACD.

Forse potremmo lavorare con questo TF.

Meno entrate, più coppie, più sicuro.

 
madscalp:
È un tipico commercio di morte.

Con il TF 1H, non c'era nessun segnale sul MACD.

Forse potremmo lavorare con questo TF.

Meno entrate, più coppie, più sicuro.

Prendi la mia parola. Solo EURUSD. O stai sprecando il tuo tempo che io ho sprecato negli ultimi 2 anni.

Saluti

David

 
davidke20:
Prendi la mia parola. Solo EURUSD. O stai perdendo il tuo tempo che io ho perso negli ultimi 2 anni.

Saluti

David

Hai ragione, ma come evitare questo commercio pericoloso?

È estremamente raro ma si verifica.

Cambiando il segnale TF o MACD?

 
madscalp:
Hai ragione, ma come evitare questo commercio pericoloso?

È estremamente raro, ma si verifica.

Cambiando il segnale TF o MACD?

Beh, non c'è modo di trovare un indicatore può dare il 100% di precisione. Ritirare il conto è la strada da percorrere. Ho visto un sacco di persone continuare a mostrarmi il loro rapporto di backtest, che è molto più alto di quello che abbiamo finora. Ma poi, non ho mai visto persone portare il loro rapporto di test in avanti che durano più di mesi a me finora ... ... Fatto o finzione? C'è un'altra probabilità che esiste. La gente potrebbe prendere l'EA e modificarlo in qualcosa che non conosco e fare profitto senza condividerlo. Con un setup MACD standard, abbiamo portato con successo questo EA a lavorare costantemente negli ultimi 4 mesi da un conto di 78 dollari fino a 300 dollari. Quindi, se hai un buon indicatore, vai avanti e modificalo per adattarlo. Spero che tu possa postare una copia qui per condividerla con noi se lo fai.

Saluti

David

p/s: Non postare l'indicatore e chiedermi di farlo. Non sono particolare in indicatore personalizzato.

 
davidke20:
Beh, non c'è modo di trovare un indicatore che possa darti il 100% di precisione. Ritirare il tuo conto è la strada da percorrere. Ho visto un sacco di persone che continuano a mostrarmi il loro rapporto di backtest, che è molto più alto di quello che abbiamo ottenuto finora. Ma poi, non ho mai visto persone portare il loro rapporto di test in avanti che durano più di mesi a me finora ... ... Fatto o finzione? C'è un'altra probabilità che esiste. La gente potrebbe prendere l'EA e modificarlo in qualcosa che non conosco e fare profitto senza condividerlo. Con un setup MACD standard, abbiamo portato con successo questo EA a lavorare costantemente negli ultimi 4 mesi da un conto di 78 dollari fino a 300 dollari. Quindi, se hai un buon indicatore, vai avanti e modificalo per adattarlo. Spero che tu possa postare una copia qui per condividerla con noi se lo fai.

Saluti

David

p/s: Non postare l'indicatore e chiedermi di farlo. Non sono particolare in indicatore personalizzato.

Grazie, David

Scusami perché mi sembri arrabbiato.

Mi piace molto questo EA e come te sto cercando di evitare questo commercio.

Motivazione: