Indicatori multi timeframe - pagina 118

 

Per favore, aiutatemi a fare MTF per questo StepRSI con Alert.

Grazie.

 

Laguerre MTF

qualcuno potrebbe fare un MFT per Laguerre? Con le impostazioni di gamma che funzionano per il principale MT 4 TF. È un grande strumento che ho usato, ma sarebbe meglio se potessi avere la versione MTF

0403

File:
laguerre.mq4  3 kb
 
0403:
qualcuno potrebbe fare un MFT per Laguerre? Con le impostazioni di Gamma che funzionano per il maggiore MT 4 TF. È un grande strumento che ho usato, ma sarebbe meglio se potessi avere la versione MTF di esso 0403

Ce n'è uno da qualche parte. fai una ricerca

Mart

 
erdenmensch:
Sì, lascia che ti spieghi. Quando imposti l'MTF a 240 e il tuo grafico è a 60 timeframe, ridisegna le ultime 4 o 5 candele, quando il segnale cambia. È fantastico? Ho un sistema automatico quindi non ho bisogno di MTF.

Puoi approfondire quali sono quelli che lo fanno? Sto usando BH_Ergodic MTF e sono curioso di sapere se ridipinge.

 

Grazie erdenmensch, 4 o 5 candele di ridipingere la dannazione che è enorme, credo che la gente possa usarlo per rendere il loro grafico più intelligente lol

 
erdenmensch:
Mi dispiace, MTF in tutto non è il modo, perché così tante persone chiedono ogni volta per questo?
erdenmensch:
Sì, lo è, lascia che ti spieghi. Quando imposti l'MTF a 240 e il tuo grafico è a 60 timeframe, esso ridisegna le ultime 4 o 5 candele, quando il segnale cambia. È fantastico? Ho un sistema automatico quindi non ho bisogno di MTF.

BTW Steinitz e "tante altre persone" sarebbero anche curiosi di sentire qualche "spiegazione" sul loro MTF HAS Bar

E un altro modo, prima di fare affermazioni così brillanti - è quello di familiarizzare con l'argomento

 

Se c'è un indicatore MTF bollinger band in questo thread, qualcuno può guidarmi verso di esso. Ne ho trovato menzione ma non ho mai trovato l'indicatore.

O se il suo non qui c'è uno?

 
pureguava:
Puoi approfondire quali sono quelli che lo fanno? Sto usando BH_Ergodic MTF e sono curioso di sapere se ridipinge.

Quello che ho segato a tutti

 
fxbs:
BTW Steinitz e "tante altre persone" sarebbero anche curiosi di sentire qualche "spiegazione" sul loro MTF HAS Bar E un altro modo, prima di fare dichiarazioni così brillanti - è quello di familiarizzare con l'argomento

Intendo i segnali MTF relativi alle candele.

 
fxbs:
BTW Steinitz e "tante altre persone" sarebbero anche curiosi di sentire qualche "spiegazione" sul loro MTF HAS Bar E un altro modo, prima di fare dichiarazioni così brillanti - è quello di familiarizzare con l'argomento

Intendo i segnali MTF relativi alle candele o alle barre.

Motivazione: