10 punti 3.mq4 - pagina 132

 

Chiusura elevata o MM

mrtools:
Risultati del test in avanti per 10 punti 4 (alias qualche versione di Elevated), 12 vittorie=192 pips & 7 perdite per -66 pips & totale = +126 pips, non male per un e.a. inutile.Se questo e.a. non sta andando durante MAJOR news è tutt'altro che inutile.Inoltre quando la tendenza generale annuale cambia in downtrend allora sarò d'accordo che questo e.a. diventerà inutile.Solo il mio 1 cent per quello che vale.

Cordiali saluti

strumenti

Avendo effettivamente avuto l'esperienza del mio conto demo decimato da MM quando non aveva alcun mezzo di chiusura e infatti continuava ad aprire posizioni finché non le chiudevo manualmente, ho etichettato l'EA come inutile perché non vorrei essere costantemente preoccupato che la situazione si ripeta. Questo EA funziona molto bene come è stato sottolineato ma ha questo problema ed è inutile ignorarlo.

Tuttavia ho trovato un altro EA attualmente disponibile su

https://www.mql5.com/en/forum/176207

che se è all'altezza della sua descrizione si occuperà automaticamente di questo problema.

EA per chiudere tutti i trade aperti quando la perdita fluttuante del tuo conto raggiunge un certo importo

Continuerò a testare Elevated ma con la protezione aggiunta dell'EA Closing Trades.

John

File:
10p4mm.gif  17 kb
 

10 punto 4

Il mio punto era che questo e probabilmente il 95% di tutti gli e.a. hanno perso molti soldi durante la mossa NFP del 2/2/07. Specialmente questo esperto che prende solo gli acquisti. Ho rimosso tutti i miei e.a. e ho fatto trading solo manualmente, dopo che la polvere si è dissolta, ma usare quell'e.a. che chiude tutti gli ordini di perdita sembra che potrebbe essere un altro modo di trattare questo.

Più tardi

strumenti

 

Voglio solo lanciare questa idea per il 10p3 originale

per quanto riguarda l'apertura del lotto,

1a posizione: 0.1

( 5 pip )

2a posizione: 0.1

( 5 pip )

3a posizione: 0.1

(5 pip)

4a posizione: 0.15

( 5 pip )

5a posizione: 0.15

( 5 pip )

6a posizione: 0.25

( 5 pip )

7a posizione: 0.25

( 5 pip )

8a posizione: 0.4

( 5 pip )

9a posizione: 0.4

( 5 pip )

10° posizione : 0.6

(5pip)

11° posizione : 0.6

(5 pip)

12° posizione: 0.9

in realtà è un fattore di aumento di 1,5

0.1, 0.2, 0.3, 0.5, 0.8, 1.2, 1.8 e pipstep è 10.

invece di dover aspettare 10pip contro di noi per aprire un nuovo lotto, facciamo 5 pip ma dividiamo il prossimo lotto in 2 posizioni. se il prossimo lotto è 0.2, mettiamo 0.1 e 0.1 con distanza di 5 pip.

Si prega di commentare

 

è questo che vuoi? ha aggiunto la funzione di moltiplicatore di martingala, in modo da poter cambiare manualmente il fattore di moltiplicazione. ora adatto per piccoli conti come IBFX su AccountisNormal=1

File:
 

non questo tipo david...scusa...prova ancora

 
 
 

Test in avanti

mrtools:
Il mio punto è che questo e probabilmente il 95% di tutti gli EA hanno perso molti soldi durante la mossa NFP del 2/2/07. Specialmente questo esperto che prende solo acquisti. Ho rimosso tutti i miei EA e ho fatto trading solo manualmente, dopo che la polvere si è dissolta.

Più tardi

strumenti

L'ordine Close all ha funzionato molto bene, l'avevo impostato per 60 pips e sicuramente ha chiuso a 63 pips. Poi ha aperto un altro trade nella stessa direzione e ha chiuso di nuovo a 60 pip. Suppongo che sarebbe meglio che se l'EA avesse continuato in un paio di altre progressioni, ma sarebbe bello se potesse fermarsi dopo una chiusura in perdita, rivalutare e riconsiderare la direzione.

Ho l'EA impostato per long/short e venerdì ha operato in entrambe le direzioni, ma oggi purtroppo non ha avuto questo cambio di direzione.

John

 

10 punti 4

L'ordine Close all ha funzionato molto bene, l'avevo impostato per 60 pips e sicuramente ha chiuso a 63 pips. Poi ha aperto un altro trade nella stessa direzione e ha chiuso di nuovo a 60 pip. Suppongo che sarebbe meglio che se l'EA avesse continuato in un paio di altre progressioni, ma sarebbe bello se potesse fermarsi dopo una chiusura in perdita, rivalutare e riconsiderare la direzione.

I have the EA set for long/short and on Friday it operated in both directions but today unfortunately it had no such direction change.

John

Ciao John

Dopo oggi sono più propenso a etichettare questa versione come "inutile" mi sono svegliato questa mattina per trovarmi nella situazione in cui eri tu con questo EA, Sto allegando una mod che ho fatto con questa cosa un po' di tempo fa, ma in backtesting stava costantemente facendo saltare il mio conto, quindi non l'ho allegata per questo motivo, ma pensando che visto che l'ultima versione è stata testata bene forse visto che questa è stata testata male forse dal vivo sarà buona. Il timeperiod controlla i timeperiodi cci e fema, sema e sig. è per macd (fastema, slowema, &sig). non l'ho ancora provato dal vivo, ma inizierò stasera.

 

Nuovo EA

mrtools:
Ciao John Dopo oggi sono più propenso a etichettare questa versione come "inutile" mi sono svegliato questa mattina per trovarmi nella situazione in cui eri tu con questo EA, Sto allegando una mod che ho fatto con questa cosa un po' di tempo fa, ma in backtesting stava costantemente facendo saltare il mio conto, quindi non l'ho allegata per questo motivo, ma pensando che dato che l'ultima versione è stata testata bene forse dato che questa è stata testata male forse dal vivo sarà buona. Il timeperiod controlla i timeperiodi cci e fema, sema e sig. è per macd (fastema, slowema, &sig). non l'ho ancora provato dal vivo, ma inizierò stasera.

Chiuderò la versione di Elevated che ho testato e sostituirò l'EA modificato che mi hai fornito. Eseguirò ancora l'EA di chiusura come precedentemente discusso.

Dopo i miei vari problemi con Terminator2 che non si chiudeva e causava enormi perdite, ora l'ho resuscitato e sto eseguendo l'EA di chiusura in tandem con esso. Questo EA che chiude tutte le posizioni aperte, qualunque sia la coppia o l'EA utilizzato, è a mio parere una risorsa enorme e mi ha permesso di ripercorrere utili EA precedentemente scartati per mancanza di meccanismi di chiusura efficienti.

https://www.mql5.com/en/forum/176181

EA per chiudere tutti i trade aperti quando la perdita fluttuante del tuo conto raggiunge un certo importo.

Grazie per il nuovo EA e per il tuo continuo supporto a questo thread.

John

Motivazione: