Media mobile di Hull - pagina 27

 
wolf300:
Ciao a tutti, come va il trading? Mi chiedevo se c'è in giro un mtf hull alert indi, che può essere usato in 2 o meglio ancora 3 timeframes diversi. E quando TUTTI i colori cambiano in rosso o verde, dà l'allarme (finestra di messaggio). Per esempio stai facendo trading in M5 e l'indi è impostato su M5, M15 e H1. Non sarebbe bello? Non so se potrebbe funzionare nel grafico principale (forse troppe linee ingombrano il grafico), o in una sottofinestra dove si può osservare la coppia attuale o anche qualche altra coppia. Con punti verdi/rossi o frecce e coppie o qualcosa, non so, solo la mia idea di un ideale Hull mtf MA con Allarme. Forse c'è già o uno dei professionisti può crearne/modificarne una.

C'è questo: Forex TSD - forex forum - Scarica 4 time frame Hull trend nmc.mq4

Provalo

 

WOW, mladen !!!

Non so cosa dire. Questo è ancora meglio. Grande lavoro!

Sono sicuro che quando ti eserciterai un po' di più, un giorno sarai un buon indi-maker...

Sto solo scherzando mladen, è impressionante quello che sai fare. Grazie mille.

 
wolf300:
WOW, mladen !!!

Non so cosa dire. Questo è ancora meglio. Ottimo lavoro!

Sono sicuro che quando ti eserciterai un po' di più, un giorno sarai un buon indi-maker...

Sto solo scherzando mladen, impressionante quello che puoi fare. Grazie mille.

buon trading (e un buon fine settimana, naturalmente)

 

È possibile fare delle bande HMA?

 
NWFstudent:
E' possibile fare bande HMA?

NWFstudent, stai cercando qualcosa di simile alle bande di bollinger sostituendo le medie mobili delle bande di bollinger con le HMA?

 
mrtools:
NWFstudent, stai cercando qualcosa di simile alle bande di bollinger sostituendo le medie mobili nelle bande di bollinger con le HMA?

Qualcosa del genere sarebbe davvero fantastico

 
NWFstudent:
Qualcosa del genere sarebbe davvero fantastico

NWFstudent, questo è un tipo di bande di bollinger Hull.

 
sohocool:
Ciao Big Joe,

Qui l'indicatore (penso che Mladen abbia già postato questo indicatore??):

Cordiali saluti.

Ciao ragazzi. Sono un po 'nuovo qui per la pubblicazione. Volevo prima di tutto ringraziare TUTTI coloro che hanno contribuito così tanto a questo forum.

Sto avendo un problema con il seguente indicatore:

HULL_MOVING_HISTO_Alert.mq4

Per qualche motivo, non si carica sulla mia piattaforma MT4. Credo che possa essere dovuto a tutti i nuovi aggiornamenti di MT4.

Qualcuno può per favore rendere questo indicatore compatibile con l'ultimo aggiornamento della piattaforma MT4?

Il mio attualmente è la versione 4, Build 777. 26 febbraio 2015.

Grazie mille.

 
Emmanuel4ITM:

Ciao ragazzi. Sono un po' nuovo qui per postare. Volevo innanzitutto ringraziare TUTTI coloro che hanno contribuito così tanto a questo forum.

Sto avendo un problema con il seguente indicatore:

HULL_MOVING_HISTO_Alert.mq4

Per qualche motivo, non si carica sulla mia piattaforma MT4. Credo che possa essere dovuto a tutti i nuovi aggiornamenti di MT4.

Qualcuno può per favore rendere questo indicatore compatibile con l'ultimo aggiornamento della piattaforma MT4?

Il mio attualmente è la versione 4, Build 777. 26 febbraio 2015.

Grazie mille.

La versione che funziona con il nuovo mt: hull_moving_histo_alert.mq4

 

grazie

Motivazione: