HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 219

 
fxcruiser:
Z3 Camp sulla scheda di pianificazione...

Non ho fatto il coaching Z3 Camp dall'agosto 2009 e non avevo intenzione di farne uno quest'anno. A causa di diversi messaggi che chiedevano di unirsi al gruppo Z3 Traders e un certo numero di riferimenti da parte dei membri attuali, ho intenzione di condurre uno già questo mese, al più tardi in ottobre. Inizierò il processo di qualificazione questa settimana per selezionare i campeggiatori/traders per questo bootcamp di formazione. Quelli di voi che sono ancora interessati possono ancora registrarsi qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Per quelli di voi che si sono registrati sul nostro sito Google Waiting List, controllate la casella di posta elettronica e seguite le istruzioni se siete ancora interessati a qualificarvi per l'unico Z3 Training Bootcamp 2010.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 

EURUSD in vista del livello di 1,3300

La coppia EUR/USD ha rotto e superato un livello di resistenza chiave a 1,3000, e ora sembra che sia sulla buona strada per raggiungere la resistenza a 1,3300. La domanda è: quando e quanto velocemente ci arriverà? http://z3traders.com/?p=177

Tratta il tuo grafico e fai buon trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Per quelli di voi che si sono registrati sul nostro sito Google Waiting List, si prega di controllare la casella di posta elettronica e seguire le istruzioni se siete ancora interessati a qualificarsi per l'unico 2010 Z3 Training Bootcamp.

GODETEVELO!

fxcruiser

non l'ho visto

 
ahamed:
non l'ho visto

ahamed, potrebbe esserci stato un errore nell'indirizzo email che hai usato per registrarti. In ogni caso, registrati di nuovo su Z3 Freedom Traders - Entra, esci, fatti una vita.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
EURUSD in vista del livello di 1,3300

La coppia EUR/USD ha rotto al rialzo e superato un livello di resistenza chiave a 1,3000, e ora sembra che sia sulla buona strada per raggiungere la resistenza a 1,3300. La domanda è: quando e quanto velocemente ci arriverà? http://z3traders.com/?p=177

Tratta il tuo grafico e fai buon trading.

DIVERTITI!

fxcruiser

Il 19 settembre ho scritto che la coppia EURUSD si stava avvicinando al livello di 1,3300. Il 22 settembre, durante la sessione statunitense, EURUSD ha sfondato il livello di 1,3300 più altri 100, e ha lasciato una nuova impronta di mercato all'area di 1,3400. Guarda lo screenshot qui e leggi anche cosa ha segnalato il nostro Z3 BMS AstroSwing Forecast oggi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Qui ci sono tutte le mie operazioni HAMA PAD per il 091506 con un totale combinato di 136 pips [vedi scatto allegato]. Anche EUR/USD è stato scambiato dal vivo sulla piattaforma Oanda.

Godetevi il vostro fine settimana.

fxcruiser

hii

potrebbe U per favore e-mail me gli indicatori & modello

grazie in anticipo

Aravindh(aravindhfx@gmail.com)

 
aravindhfx:
hii

potrebbe U per favore mandarmi via e-mail gli indicatori e il modello

grazie in anticipo

Aravindh(aravindhfx@gmail.com)

aravindhfx,

L'indicatore HAMA PAD e il template a cui ti riferivi sono già stati postati da qualche parte in questo thread. Per favore cercali. Se ti stai riferendo a e/o vorresti ricevere gli indicatori e i modelli del sistema di trading Z3, devi essere un partecipante qualificato al Bootcamp di formazione al trading Z3. Se lo desideri, puoi registrarti su Z3 Freedom Traders - Entra, esci, fatti una vita. Grazie per il tuo interesse.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Aggiornamento e previsioni sul commercio di EURUSD

Dopo un giorno di ribasso la scorsa settimana, lunedì 27 settembre 2010, EURUSD continua a salire, a violare e rompere i livelli di zona chiave e gli obiettivi di profitto. Il primo grafico qui sotto ha tracciato in basso e in alto come la traccia Z3 n commercio il flusso di mercato sul grafico giornaliero. Clicca qui per leggere di più e vedere i grafici...

Tratta il tuo grafico - Tratta bene! Ancora più importante, goditi il viaggio! Non smettere di credere...

 

EURUSD in discesa iniziale oggi.

EURUSD ha fatto un'impronta di mercato a tripla zona a 1.3791 venerdì scorso e ha iniziato la sua discesa iniziale oggi per 105 range a LOD@1.3665 al momento della scrittura. Continueremo a guardare questa coppia, tra le altre, anticipando per il mio particolare setup un trade LOBO nella sessione di domani, se TFS e altre condizioni rimarranno intatte. Livello di supporto chiave intorno all'area 1.3660. Guarda i grafici qui...

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Motivazione: