HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 146

 
jurt jiglur:
Ottimo sistema di fxcruiser! Molto preciso, e molto probabilmente sarà utilizzato per molti anni a venire.

Sono d'accordo!!!

Un'immagine vale più di mille pips.

File:
 

Modulo inviato

Ciao FxCruiser,

Ti ho inviato il modulo di richiesta di adesione e attendo con ansia la tua risposta.

Saluti,

Paul.

 

Ecco un grafico di aggiornamento sui trade presi su APPL [Apple, Inc]. Il primo grafico era al post 1430.

GODETEVELO!

fxcruiser

File:
 
 
jurt jiglur:
Ottimo sistema di fxcruiser! Molto preciso, e molto probabilmente sarà utilizzato per molti anni a venire.

Bello scambio, Jurt. Voglio assicurarmi che non sia solo la tua fortuna da principiante. È stato bello chiacchierare con te prima nella stanza per quel rapido coaching improvvisato. Spero che quel consiglio ti dia più pip su ogni trade.

forex_for_life:
Sono d'accordo!!!Un'immagine vale più di mille pips.

Che vita, F.F.L., piuttosto che dati dal vivo su scambi in tempo reale. Eccellente! Mi mancava persino quel setup GBPCAD. Quindi chi dice che l'H2 funziona solo su dati storici.

Voi della sala siete incredibili. Immagino che quando si vuole costruire una solida squadra vincente, si debba fare scouting di buoni giocatori da mettere nei provini della squadra. Questo rende sicuramente molto più facile il lavoro dell'allenatore. Ora sapete perché non insegno a commerciare. Insegnare è un lavoro molto rispettabile e con il dovuto rispetto a tutti gli insegnanti, la paga non è paragonabile a quella che guadagnano i buoni allenatori. Inoltre, il gioco continua, i giocatori della squadra giocano e vincono anche quando l'allenatore non c'è. Sì, come oggi, forse è questa la ragione per cui avete scambiato così bene.

Come ho detto prima, VOI non state testando questo sistema, esso testerà voi!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
MAD MAX si sta trasferendo nel mio paradiso [quartiere]...

Direttamente dalla bocca del cavallo: Mel Gibson, che ha lanciato la sua carriera interpretando il sopravvissuto post-apocalittico vestito di pelle nel film di George Miller, Mad Max e più famoso per il suo ruolo di Martin Riggs, un poliziotto omicida suicida nella serie di film "Arma Letale", ha comprato una proprietà in Guanacaste, Costa Rica. L'attore e regista ha confermato le voci di un acquisto immobiliare durante una recente visita in Costa Rica, in cui Gibson ha parlato con la stampa locale. Secondo i media locali.... Il presidente costaricano Arias ha accettato di incontrare Gibson perché la celebrità di Hollywood ha intenzione di fare una donazione considerevole per aiutare i gruppi indigeni in Costa Rica. Gibson voleva il consiglio del presidente su come il denaro dovrebbe essere incanalato, e ci si aspetta che torni in Costa Rica tra un mese per definire i dettagli.

[estratto da Costa Rica First Alert]

GODETEVELO!

fxcruiser

Quanto della tua terra gli hai venduto?

 
fxcruiser:
Buon per voi! Scommetto che durante la lettura del thread si impara qualcosa su come il commercio correttamente.

Mi dispiace ragazzi di avervi fatto passare tutto questo. Credo che questo sia un modo per forzare la parte della lettura. Indovinate un po'? Ricevo ancora un sacco di PM che mi chiedono l'HAMA PAD v1 e questo mi dice una cosa - non hanno nemmeno letto le prime 50 pagine, nemmeno la prima. Questo è un modo triste di imparare a commerciare.

natlam, c'è una guida nella prima pagina che ti porterà lì. Suggerimento, suggerimento!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ho letto la prima pagina. Mi sono registrato per il blog Hama Pad 2. A me è arrivata la lettera in cui si dice che per ricevere Hama 1 è necessario registrarsi in un forum hamatrader. Mi registro lì. Ma io non invio la parola d'ordine per l'ingresso su una tribuna. Che non faccio così? Probabilmente non ho capito qualcosa come io non parlare inglese.

 
natlam:
Ho letto la prima pagina. Mi sono registrato per il blog Hama Pad 2. A me è arrivata la lettera in cui si dice che per ricevere Hama 1 è necessario registrarsi in un forum hamatrader. Mi registro lì. Ma io non invio la parola d'ordine per l'ingresso su una tribuna. Che non faccio così? Probabilmente non ho capito qualcosa perché non parlo inglese.

Il tuo inglese va bene. Posso capirlo. L'HAMA v1 è disponibile gratuitamente qui su questo thread. La password non è necessaria o l'accesso al Traders Lounge. Ho postato il link sul post #1. È in uno di quei link alle linee guida o al post #22.

Ma vi suggerisco di controllare il thread di ISAKAS gratuito per un supporto completo HAMA come sistema.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Il tuo inglese va bene. Posso capirlo. Il HAMA v1 è disponibile gratuitamente qui su questo thread. La password non è necessaria o l'accesso al Traders Lounge. Ho postato il link sul post #1. È in uno di quei link alle linee guida o al post #22.

Ma vi suggerisco di dare un'occhiata al thread gratuito di ISAKAS per un sistema di supporto completo simile a quello di HAMA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

senks voi, io tradurre dal russo su PROMT traduttore inglese. Come posso pagare 50 $ per la ricezione H2 sistema di trading? Posso pagare tramite WEBMONEY.

 

ciao FXC

hai ricevuto la mia e-mail, con il modulo compilato, in modo che io possa unirmi al gruppo in H2?

thnx