HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 96

 
european:
Grazie per aver risposto. Sembra che le regole di uscita H2 non siano state utilizzate in questo caso

Come fai a saperlo? Quello che stai guardando in realtà non è quello che stai realmente vedendo. Come ho detto prima, abbiamo una regola di base per semplicità; una serie di regole scritte per dare il via alla tua avventura H2. Una volta che un trader va avanti e guadagna più conoscenza ed esperienza con il PDF, ci sono altri fattori e strumenti disponibili per determinare un'uscita adeguata oltre alla regola scritta in una data operazione e un dato trader. Sul particolare setup di trade che ha postato Gramski, abbiamo trader nella stanza che sono usciti con +30 pips e se ne sono andati. Certamente, si potrebbe dire che sembra che la regola di uscita H2 non sia stata usata; anche in questo senso si dirà e come è stato detto prima qui in questo thread di HAMA PAD v1 che il nostro approccio e sistema è sciolto e usa troppe discrezionalità. Quindi, come potrebbe essere chiamato un sistema molto più redditizio e di successo.

Ci sono molte altre considerazioni che entrano in gioco nel prendere profitto o perdita. Non c'è davvero nessun segreto per questo. È che alcune persone lo capiranno e altre no. Questo post potrebbe non spiegare completamente o darvi quello che state cercando.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Circa il tempo

Ciao a tutti

Penso che sia giunto il momento di fare il mio primo post qui.

Vorrei solo esprimere la mia gratitudine a FXCruiser per il tempo e lo sforzo che ha messo in questo thread.

Ammiro anche la sua pazienza nel trattare con alcune delle persone ignoranti e maleducate che sembrano provare piacere nel cercare di screditare e distruggere quello che, per me, è stato un viaggio molto illuminante nel forex.

La quantità di lavoro che è andato in quello che è contenuto in questo thread è stato ovviamente molto grande e costoso per FXCruiser. Tutto ciò che ho contribuito è $10 che sembra insignificante se paragonato a ciò che è solitamente in offerta per somme molto più grandi per idee molto inferiori.

Sono molto inesperto nel forex e, seguendo questo thread, entrando nella trading room e cercando di mettere in pratica ciò che viene suggerito, credo di iniziare a vedere una luce alla fine del tunnel. Potrebbe essere il treno che si avvicina. Chi lo sa?

Al momento i miei trade stanno iniziando ad avere un segno +, il che è una grande svolta. Questo è dovuto alla conoscenza che ho acquisito attraverso questo thread.

Mio padre una volta mi ha detto che si può solo guadagnare il rispetto. Tu hai guadagnato il mio.

John

 
Gramski:
...prenotare i cento pips e andare a letto ma anche in parte l'istinto in quella situazione. Sapevo che il mercato era stato volatile e che probabilmente avrebbe ritracciato. Il modo di fare da manuale per me sarebbe stato cercare una divergenza di qualche tipo con il TMT-1...o un segnale di momentum sul lato inverso delle bande.

Grazie per aver risposto.

Sembra che le regole di uscita H2 non siano date in questo caso

 

Cavo venerdì...

Usando l'uscita TMT-1... loslancio verso l'altro lato delle bande mi ha dato 130 dispari (in un movimento che ha oscillato 155) = Minimo spreco di pip. Guarda il TMT e la divergenza di prezzo alla fine del movimento.

Ho letto un thread di FxSniper un po' di tempo fa su come eliminare lo spreco di pip. Da quello che ho visto questo indicatore può trovare accuratamente la fine di un movimento giornaliero più ampio (come mostrato nel mio post).

L'indicatore può anche essere usato intuitivamente in molte situazioni dalla mia esperienza...flessibile e accurato....

File:
 

Hama Pad

Fxcruiser

EJ questa è la forma di commercio Trading Rooms che prendo il commercio

Alex

File:
h2.gif  29 kb
h2-1.gif  34 kb
 
Gramski:
Cavo Venerdì...

Usando l'uscita TMT-1... il momentum che passa all'altro lato delle bande mi ha dato 130 dispari (in un movimento che ha oscillato 155) = Minimo spreco di pip. Guarda il TMT e la divergenza di prezzo alla fine del movimento.

Ho letto un thread di FxSniper un po' di tempo fa su come eliminare lo spreco di pip. Da quello che ho visto questo indicatore può trovare accuratamente la fine di un movimento giornaliero più ampio (come mostrato nel mio post).

L'indicatore può anche essere usato intuitivamente in molte situazioni dalla mia esperienza...flessibile e accurato....

Grazie per la spiegazione

 

Oggi

bel trade oggi su 5 min GBPUSD

File:
today_1.gif  25 kb
 

La tua casella PM è piena!

Ciao,

Come da istruzioni, ho cercato di inviare un PM e mi è stato comunicato che la tua casella è piena. Vorrei ottenere gli indicatori HAMA PAD e il modello, per favore. Grazie.

fxcruiser:
Ecco le linee guida di base del trading HAMA PAD proprio sul grafico allegato. Lo stop loss è impostato a 10-20 pip dall'altro lato della banda. Se ho dimenticato qualcosa, lo aggiungerò in seguito.

Ancora una volta, questa prima fase è un setup di trading di tendenza. Vi prego di dare un'occhiata a questo semplice approccio di trading e di darmi il vostro feedback. Apprezzo la partecipazione di tutti.

Gli indicatori HAMA PAD e il modello sono disponibili via PM con e-mail fornita. Questo assicurerà che coloro che vorranno seguire l'HAMA PAD riceveranno gli aggiornamenti sull'approccio. Apprezzo la vostra collaborazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 
basictrader:
Ciao a tutti

Penso che sia giunto il momento di fare il mio primo post qui.

Vorrei solo esprimere la mia gratitudine a FXCruiser per il tempo e lo sforzo che ha messo in questo thread.

Ammiro anche la sua pazienza nel trattare con alcune delle persone ignoranti e maleducate che sembrano provare piacere nel cercare di screditare e distruggere quello che, per me, è stato un viaggio molto illuminante nel forex.

La quantità di lavoro che è andato in ciò che è contenuto in questo thread è stato ovviamente molto grande e costoso per FXCruiser. Tutto ciò che ho contribuito è $10 che sembra insignificante se paragonato a ciò che è solitamente in offerta per somme molto più grandi per idee molto inferiori.

Sono molto inesperto nel forex e, seguendo questo thread, entrando nella trading room e cercando di mettere in pratica ciò che viene suggerito, credo di iniziare a vedere una luce alla fine del tunnel. Potrebbe essere il treno che si avvicina. Chi lo sa?

Al momento i miei trade stanno iniziando ad avere un segno +, il che è una grande svolta. Questo è dovuto alla conoscenza che ho acquisito attraverso questo thread.

Mio padre una volta mi ha detto che si può solo guadagnare il rispetto. Tu hai guadagnato il mio.

John

John aka basictrader,

Sono felice di sapere che anche tu, tra i tanti, stai avendo successo con il sistema di trading HAMA H2. Non hai ancora visto nulla. Andrà sempre meglio.

Apprezzo i tuoi commenti e post qui. Sì, c'è un treno alla fine del tunnel, un treno della LIBERTA' su cui salirai molto presto.

Noi, la famiglia HAMA, siamo lieti di aiutarti a migliorare le tue capacità di trading. Tieni duro nella Trading Room. E' incredibile la ricchezza di informazioni e idee di trading che vengono scambiate lì, oltre naturalmente alle chiamate di trading e ai commenti sugli indicatori H2.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Gramski:
Cavo Venerdì...

Usando l'uscita TMT-1... il momentum che passa all'altro lato delle bande mi ha dato 130 dispari (in un movimento che ha oscillato 155) = Minimo spreco di pip. Guarda il TMT e la divergenza di prezzo alla fine del movimento.

Ho letto un thread di FxSniper un po' di tempo fa su come eliminare lo spreco di pip. Da quello che ho visto questo indicatore può trovare accuratamente la fine di un movimento giornaliero più ampio (come mostrato nel mio post).

L'indicatore può anche essere usato intuitivamente in molte situazioni dalla mia esperienza...flessibile e preciso....
alexw:
Fxcruiser

EJ questa è la forma di commercio Trading Rooms che prendo il commercio

Alex

Gramski & Alex,

Tanto di cappello ad entrambi per il SUPER lavoro nel trading con HAMA H2. Siete lì sulla BCC - ci credete, avete la coerenza, e guadagnate sempre più fiducia nelle vostre esecuzioni commerciali. Congratulazioni!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser