Negoziazione di livello - pagina 5

 
 
 

ora prova a leggere il thread di alpari in inglese

 

Per i periodi W1, D1 l'inclinazione è presa dal periodo MN, non cambia nemmeno un po' per tutti.

Per il periodo H4 e H1 è selezionato il suo nkalon. Se prendiamo inclinazione MN, poi in realtà essere ottenuto quasi linee orizzontali.

Questo è da pagina 22 ancora non capisco cosa cerca di dire perché il traduttore non mi dice il giusto in inglese:)

 
leutzuro:
Ho appena ricevuto un messaggio da TraderNeo

lui non parla inglese (

Ho anche ricevuto un documento da lui e davvero non capisco cosa dice

Ecco cosa mi dice: ...

Probabilmente, molte persone gli hanno scritto messaggi in lingua inglese chiedendo chiarimenti e lui ha capito che è il momento. Sta cercando di fare soldi. Si tratta di un corso di trading online di un mese per $300 usando e-mail e icq. Penso che non avremo alcun chiarimento da lui. Almeno gratuitamente. E ora ho capito perché le sue regole sono così poco chiare nel suo manuale.

 
leutzuro:
Per i periodi W1, D1 l'inclinazione è presa dal periodo MN, non cambia nemmeno un po' per tutti.

Per il periodo H4 e H1 è selezionato il suo nkalon. Se prendiamo inclinazione MN, allora in realtà essere ottenuto quasi linee orizzontali.

Questo è da pagina 22 ancora non capisco cosa cerca di dire perché il traduttore non mi dice il giusto in inglese:)

E 'stato scritto l'inclinazione per H4, D1 e W1 timeframes sono taling da più hiher timeframe. Per esempio MN.

Ma l'inclinazione per H1 dovrebbe essere presa dal timeframe D1 e riadattata secondo il max/min locale. Quindi non dovrebbe essere la stessa inclinazione per H1. È stato scritto così.

 
newdigital:
E' stato scritto che l'inclinazione per i timeframe H4, D1 e W1 sta parlando da timeframe più alti. Per esempio MN. Ma l'inclinazione per H1 dovrebbe essere presa dal timeframe D1 e riadattata secondo il max/min locale. Quindi non dovrebbe essere la stessa inclinazione per H1. E' stato scritto così.

Grazie newdigital

Sì, capisco che cerca di fare un po' di soldi, ma penso che sia ok perché è il suo lavoro e sono sicuro che funziona alla grande

Ma possiamo testare per qualche tempo e vedere cosa otteniamo

 
E' stato scritto che l'inclinazione per i timeframe H4, D1 e W1 viene presa dal timeframe più alto. Ma l'inclinazione per H1 dovrebbe essere presa dal timeframe D1 e riadattata secondo il max/min locale. Quindi non dovrebbe essere la stessa inclinazione per H1. E' stato scritto così.

Ancora non capisco

Se per H4 D1 e W1 prendono l'inclinazione da MN timeframe significa che per H1 prendere l'inclinazione da D1 e questo è lo stesso come in MN timeframe

 

Inoltre ho qualche problema con la linea di tendenza in base all'angolo

guarda l'immagine

File:
inclination.gif  38 kb
 
leutzuro:
Ancora non capisco se per H4 D1 e W1 prendere l'inclinazione da timeframe MN che significa per H1 a prendere l'inclinazione da D1 e questo è lo stesso come in timeframe MN

No. È scritto solo come esempio.

La regola è la seguente:

- l'inclinazione dovrebbe essere la stessa con un timeframe più alto. Basta selezionare questo "timeframe più alto". Non è particolarmente MN. Può essere D1 per esempio. Più alto di quello che usiamo per il trading. Qualsiasi "più alto".

- Un caso eccezionale è il timeframe H1. Perché, naturalmente guarderemo l'inclinazione sul timeframe D1 ma il timeframe H1 ha la sua propria inclinazione solo secondo il max/min.

Quindi l'inclinazione deve essere la stessa per i timeframe più alti, tranne che per il trading su H1.

leutzuro,

Guarderò il forum alpari in russo lunedì. Se sono il commercio utilizzando questo sistema così posso spiegare.

Motivazione: