Sistema di trading ben funzionante! - pagina 68

 

RSX? ...di Mladen

Sì, ho capito ma nell'immagine sono tutti "RSI", non c'è RSX?

Grazie.

 

Mi dispiace,

Ora hai visto ...it, sono le lettere troppo piccole per me (nella foto). Ho gli occhiali.

 

RSX.

Vedere qui:

e sto ricevendo un avviso via e-mail da tutti quei grafici situati su un server remoto:

Così, sto dormendo - l'allarme email sta arrivando, sto camminando per strada - le email stanno arrivando, sono in hotel in vacanza - le emnails stanno arrivando. Per segnali di acquisto o vendita. Da tutte le coppie.

È molto molto comodo.

È RSX. Nuovo RSX da Mladen. Prima - ha dato questo indicatore per questo sistema, e dopo - lo ha postato nella sezione elite avanzata. Questo RSX è simile al Turbo RSI di Bluto (prima - ho usato questo Turbo RSI di Bluto).

Hai visto come i membri dell'élite avanzata stanno chiedendo "Ciao, Mladen, questo indicatore è basato sul vecchio rsx o sul nuovo rsx?

Quindi, è il nuovo rsx.

Quando inizierai a fare trading capirai le differenze tra questo nuovo rsx e il vecchio canale RSI. Perché ciò che è l'immagine qui - e ciò che si sta commerciando da prezzo spostato - può essere differenza a volte, sai.

Questo nuovo RSX è Turbo RSI dal significato.

Basta scaricare gli indicatori da qui:

-----------------

Sistema di trading TrendRSX - download, installazione e regole di trading: questo post.

File:
rsx_1_1.jpg  163 kb
rsx_2_1.jpg  293 kb
 

lettere o immagine?

Se è un'immagine - cliccate con il tasto destro del mouse e apritela in una finestra separata - sarà un'immagine grande in una finestra separata.

Se lettere - quindi icrementa le lettere nel tuo IE (o Firefox, o qualsiasi altro) - puoi avere lettere piccole, o grandi, o molto grandi (IE, menu - Visualizza - e così via).

 

newdigital hai detto :

Regole di trading.

3 Uscire dalla vendita se rsx è venuto a sotto 30; da comprare - se rsx sono sopra 70. Queste regole di uscita sono come il "primo livello di uscita". È possibile utilizzare qualsiasi indicatore per l'uscita, compresi gli indicatori opzionali. Ma l'indicatore rsx è il primo da considerare per l'uscita.

Nel 2011-02-03 alle 11.45, se fossimo andati con RSX <30, avremmo perso molto profitto?

 

oscillatori in ipervenduto

In un mercato orso gli oscillatori in ipervenduto sono lunghi.

 

Sono le regole per la situazione trend following.

Per fare trading sul breakout - dovremmo usare l'indicatore Maksigen per le linee tratteggiate rosso/blu.

-----------------

Sistema di trading TrendRSX - download, installazione e regole di trading: questo post.

 

Solo per esempio:

- comprare stop in sospeso su 1.3664;

- vendere stop su 1,3603.

Vedi immagine:

A proposito - la maggior parte dei trader intraday non fa trading il venerdì (e anche il lunedì)

-----------------

Sistema di trading TrendRSX - download, installazione e regole di trading: questo post.

File:
breakout.jpg  189 kb
 

Solo un esempio con "indicatori opzionali".

È un esempio per l'indicatore Maksigen:

Tutte quelle linee sono linee dell'indicatore. E quando mi sveglio la mattina così posso capire le linee di tendenza, le linee di supporto e resistenza, i possibili livelli di breakout e altro ancora...

Lo stesso vale per il canale RSI (alcune persone usano l'RSI in modo opposto all'rsx: se l'RSI è in "ipercomprato" in un valore molto alto lo usano come conferma del segnale di acquisto; per l'rsx - è la conferma di vendita).

-----------------

Sistema di trading TrendRSX - download, installazione e regole di trading: questo post.

File:
eurusd_now_1.jpg  166 kb
 

A proposito - la maggior parte dei trader intraday non fa trading il venerdì (e anche il lunedì )

C'è qualche spiegazione?

Grazie