Sistema di trading ben funzionante! - pagina 67

 

Bene.

Sono riuscito a farlo funzionare (era ieri):

Cioè: Mladen ha creato l'indicatore che invia un avviso via email (all'indirizzo email) su tutte le condizioni soddisfatte per comprare o vendere per il sistema di trading TrendRSX. Funziona con gli account di posta elettronica smtp ma non funziona per la mia e-mail tsd ... quindi sto usando il mio indirizzo e-mail personale per questo (perché questo indirizzo e-mail è smtp =- significa - uno reale). Non l'ho ancora testato su yahoo o google emails.

Lo testerò oggi di più e posterò questo indicatore.

Perché per ora - siamo arrivati (io sono arrivato ) alla fase successiva: noi (io sono ) possiamo ricevere e-mail su questo sistema di trading segnali senza guardare metatrader e PC. se possiamo fare lo stesso con il sistema di trading Ichimoku (utilizzando timeframe H4 e D1), e alcuni altri sistemi così sarà molto buono: pochi segnali di trading in un giorno in arrivo a indirizzo e-mail non sono male davvero.

Lo testerò ancora oggi e caricherò questo indicatore qui in modo che tutti possano fare lo stesso.

File:
 

Potete aiutarmi a selezionare il timefilter "UseHourTrade = True; FromHourTrade; ToH

Mrtools,

mi dispiace avere così tante domande, ma come è il seguente paragrafo, devo chiedere al creatore di EA di risolvere alcuni problemi.

"Riguardo al timeframe e alle impostazioni: Di solito chiedo che sia il codificatore a fornirli (MrTools per esempio). Se lui non lo sa, cerco di trovarlo da solo. Ma con questi tipi di EAs - il codificatore suggerisce alcuni timeframe preliminari e le impostazioni solo per iniziare ad usarlo.

Quindi, quando arriverò alle prossime versioni - chiederò".

newdigital

Il mio problema è:

Potete aiutarmi a selezionare --timefilter -- "UseHourTrade = True; FromHourTrade; ToHourTrade", per Alpari UK, per questo EA : Mandarine_Fibpivots_v1 , Mandarine Martingale corretto.

Grazie,

Per il vostro aiuto

Ovidiu

 

Mandarino EA?

Deve essere discusso nella sezione mandarino.

La sezione mandarino è qui https://www.mql5.com/en/forum ed è anche la sezione elite.

 

EA "PolyFitScalper_v1.60a"

newdigital,

Ho questi errori per EA "PolyFitScalper_v1.60a" :

2011.02.03 10:36:57 2010.10.27 20:00 PolyFitScalper_v1.60a EURUSD,M15: File non trovato 4103

??

 

Ciao bebeshel,

È per il filo Polyfit.

 
newdigital:
Bene.

L'ho fatto funzionare (era ieri):

Cioè: Mladen ha creato l'indicatore che sta inviando un avviso via email (all'indirizzo email) su tutte le condizioni soddisfatte per comprare o vendere per il sistema di trading TrendRSX. Funziona con gli account di posta elettronica smtp ma non funziona per la mia e-mail tsd ... quindi sto usando il mio indirizzo e-mail personale per questo (perché questo indirizzo e-mail è smtp =- significa - uno reale). Non l'ho ancora testato su yahoo o google emails.

Lo testerò oggi di più e posterò questo indicatore.

Perché per ora - siamo arrivati (io sono arrivato ) alla fase successiva: noi (io sono ) possiamo ricevere e-mail su questo sistema di trading segnali senza guardare metatrader e PC. se possiamo fare lo stesso con il sistema di trading Ichimoku (utilizzando timeframe H4 e D1), e alcuni altri sistemi così sarà molto buono: pochi segnali di trading in un giorno in arrivo a indirizzo e-mail non sono male davvero.

Oggi lo testerò di più e caricherò questo indicatore qui in modo che tutti possano fare lo stesso.

Questo allarme e-mail funziona. Sono più segnali in un giorno di quanti me ne potessi aspettare:

Aggiornerò questo sistema con l'indicatore di allarme e-mail durante questo fine settimana.

File:
 

Hola, newdigital

Buongiorno, new digital

In "TrendRSX", il secondo si utilizza RSI a ?....

Che si chiama "TrendRSX "quando utilizzato ... solo così si può vedere nell'immagine, RSI?

Non sarebbe meglio usare "canale rsx su oma" è solo un'idea

Un'altra idea sarebbe quella di utilizzare anche un indicatore di tendenza come "H1 TrendStrength channel_mtf_alert_1 oma "per vedere la tendenza principale in un periodo più lungo.

Grazie.

 

Questo?

https://www.mql5.com/en/forum/174793/page44

Il canale RSI è opzionale. Perché ad alcune persone piace vedere i trade in modo dymanico su "come si muovono tutte le cose" per esempio.

Ma è il sistema di 2 indicatori solo:

TrendEnvelopes_v2 e il nuovo rsx di Mladen.

Altri indicatori sono opzionali.

 

A proposito - è la variazione di sistemi di trading già esistenti (da EAs) postati qui su questo thread. Solo 1 o 2 indicatori "sono stati cancellati" e 1 indicatpor è stato aggiunto, e MTF è stato cambiato al timeframe corrente quindi niente di veramente nuovo.

Molto nuovo è il nuovo Mladen's rsx che è davvero un ottimo indicatore.

 

Stavamo parlando di EURGBP, quindi la situazione è quella attuale:

Il primo livello di uscita è già stato superato (ed era in profitto).

Uscita su breakout maskigen - non ancora.

Breakout - non ancora (l'ordine pendente non è stato eseguito).

-----------------

Sistema di trading TrendRSX - download, installazione e regole di trading: questo post.

File:
eurgbp_1.jpg  258 kb
Motivazione: