Nuovo scalatore multi lotto - pagina 20

 
mr_boney:
Penso che questo EA sia molto buono per me...

Qualcuno/programmatore può aiutarmi a COMBINARE questo EA...

Allego l'EA...AIUTATEMI...

prima fornire risultati manuali per almeno 1 mese, prima che qualcuno spenda del tempo

oilfxpro

 

Ho appena trovato questo ea, non ho nemmeno avuto il tempo di iniziare a testare. pensa.

 

Expert Adivsor redditizio

Penso che questo EA sia molto buono per me...

Qualcuno/programmatore può aiutarmi a COMBINARE questo EA...

 

Anticipare il commercio

Amici, ho trovato che questo EA è utile ma sto cercando quello che può anticipare il commercio contraddicendo l'entrata. per esempio, se sono OP_BUY e il trend è giù allora l'EA dovrebbe anticipare da OP_SELL con LOT aumentato (non raddoppiato) cioè 0.1 >> 0.2 >> 0.3 >> ecc.... piuttosto che aspettare un altro segnale.

Forse qualcuno ha l'EA così, grazie

 

multi lot scalper ea non funziona 6 digit help me

multi lot scalper ea non funziona 6 digit .Wahat può ı fare.

Grazie............

File:
 
taxi:
L'ea scalper multi lot non funziona a 6 cifre. cosa può fare... grazie ............

6 cifre O_o quale coppia è?

 

e-Multi-Scalper

Installazione.

Si prega di fare i seguenti passi:

1. Copiare e-Multi-Scalper-eurchf.mq4 nella cartella Metatrader4, patch di default: C:\Programmi\Metatrader\experts

2. Avviare la piattaforma Metatrader 4

3. Aprire il grafico USDJPY, timeframe: M5

4. Aggiungere l'expert advisor e-Multi-Scalper-usdjpy al grafico USDJPY, timeframe: M5

Eseguire i passi 3-4 per i consulenti esperti e-Multi-Scalper-gbpusd.mq4, e-Multi-Scalper-eurusd.mq4, e-Multi-Scalper-eurchf.mq4.

Impostazione Premere F7 selezionare "Ingressi"

Si prega di installare gli EAs sulla piattaforma AlpariUS prima, e fare backtest (rapporto tester di strategia)

Link per il download della demo di AlapriUs: http://alpari-us.com/en/mt_userguide/getting-started.html?download=1

Acc5Digits = false; - per quotazioni a 5 cifre (ForexPro ecc.) dovrebbe essere true; per quotazioni a 4 cifre (Alpari, forex.com ecc.) dovrebbe essere false.

Lotti = 1; Lotto manuale (0 - accendere il Money Management)

LotsPercent = 40; - Percentuale dal deposito (se Lots=0 attivare questa funzione)

GMT = 0; Ora del server del broker (premere CTRL+M)

 

Qualsiasi nuova versione

Ragazzi, c'è qualche nuova versione disponibile EA?

 

Il nome "Freak" ti si addice perfettamente. Perché hai pubblicato la tua versione dello Scalper EA su un altro sito web (Carate) dove dobbiamo registrarci? Vuoi anche le nostre impronte digitali?

Hermes

Motivazione: