Nuovo scalatore multi lotto - pagina 2

 
integrityfx:
L'impostazione corretta di backtesting per questo sarebbe "ogni tick"? GRAZIE!

Non mi fiderei molto del backtesting su questo ea. Penso che la cosa migliore per questo ea sia sapere quando stare fuori dal mercato e anche un adeguato money management con uno stop loss. Ecco altre due mie dichiarazioni. Il primo l'ea è ancora in proft....il secondo l'ea è arrivato fino a 8k da un iniziale 5k poi ha preso un colpo enorme.

Nick

File:
 

Penso che questo ea sia uno che può essere utilizzato nel trading dal vivo, ma solo se si guardano le operazioni, in modo che non vadano fuori controllo

 

l'unico modo in cui funzionerà correttamente è se inverte il commercio una volta che la tendenza è cambiata, in modo da annullare quelli perdenti una volta che sono tornati in pareggio. Ma ha un potenziale enorme.....

 
jonnydenver69:
l'unico modo in cui funzionerà correttamente è quello di invertire il trade una volta che il trend è cambiato, in modo da cancellare quelli perdenti una volta che sono tornati in pareggio. Ma ha un potenziale enorme.....

Non ho mai trovato un modo coerente per fare questo mantenendo il sistema redditizio. O è un sistema di range o un sistema di trend, ma non si possono avere entrambi purtroppo.

 
forextrades:
Non ho mai trovato un modo coerente per fare questo mantenendo il sistema redditizio. O è un sistema di range o un sistema di trend, ma non si possono avere entrambi purtroppo.

Sì, questo è l'unico problema, con il trend i risultati sono grandiosi. se solo potesse tagliare i perdenti o almeno aprire nuovi trade una volta che il trend è cambiato.

 

Programmatore FX, se sei lì...guarda questo

 

2006.08.03 21:01:11 Multi_Lot_Scalper_P_D1_JLY4 EURUSDm,Daily: il ticket per la funzione OrderClose deve essere un intero

Cosa c'è di sbagliato

 

Un altro dei miei estratti conto. Il saldo del conto è raddoppiato. L'unico parametro che è diverso dai miei altri estratti conto è che ho impostato i pip a 2.

File:
aaa.htm  85 kb
 

molto impressionante. Ho dimezzato il mio conto questa settimana.

Puoi postare le tue impostazioni e il periodo di tempo?

 
faifarni:
Un'altra delle mie dichiarazioni. Il saldo del conto è raddoppiato. L'unico parametro che è diverso dalle mie altre dichiarazioni è che ho impostato i pip a 2.

Quali sono le tue impostazioni e il tempo per questo ea?

Motivazione: