Possibili schemi CFD - pagina 5

 

Quotazioni azionarie in formato CFD per MT4?

Qualcuno può darmi dettagli specifici su come prendere una quotazione azionaria da yahoo (formato CFD) e metterla in MT4? Un poster precedente ha detto di salvarla in Excel, cambiare il formato per farlo corrispondere a MT4, e poi metterlo in MT4. Non sono stati forniti dettagli in questo post, quindi ora sto chiedendo come questo può essere fatto. Ho la quotazione salvata in Excel ma non ho idea di come cambiarla in modo che corrisponda ai formati e anche dopo non so come portarla in MT4. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

PS

 
clam61:
ecco un programma che ho scritto in java che lo convertirà per te. ho incluso la fonte.

l'uso è

java yahooDataToMT4Data

si esegue questo programma e converte il file di dati di yahoo nel file di output. poi si usa il centro storico di metatrader e si importa il nuovo file di dati.

sotto c'è un esempio di boeing aerospace. anche se c'è scritto GBPUSD...è caricato con dati "BA".

Mi piacerebbe vedere una versione dell'indicatore MT4 di questo. sarebbe fantastico. forse uno dei tizi russi

ciao clam61... puoi dare maggiori dettagli su questo? è molto utile grazie per il grande regalo

 

Clam61 grazie

Ora puoi dirmi come aprirlo/utilizzarlo? Ho provato in molti modi ma non riesco a farlo partire?

 

abbiamo bisogno del file armonico plz..grazie

 

ecco un programma che ho scritto in java che lo convertirà per te. ho incluso il sorgente.

L'uso è

java yahooDataToMT4Data

si esegue questo programma e converte il file di dati di yahoo nel file di output. poi si usa il centro storico di metatrader e si importa il nuovo file di dati.

sotto c'è un esempio di boeing aerospace. anche se dice GBPUSD...è caricato con dati "BA".

Mi piacerebbe vedere una versione dell'indicatore MT4 di questo. sarebbe fantastico. forse uno dei tizi russi

 

Mini CFD accont

Ciao a tutti, sono qui per chiedere aiuto, vediamo cosa sto cercando:

Sto cercando di trovare un broker che:

1) Mi permetta di aprire un mini conto (500 usd)

2) abbia una buona leva (diciamo da 1:100 a 1:500)

3) Mi permetta di scambiare i futures sul Dowjones (YM, E-mini Dow, DowJones index)

4) Offrire 1-2 spread sul DowJones (sto cercando 1pip spread, ma anche 2 va bene)

5) Offrire mt4 come piattaforma di trading (forse sto chiedendo troppo:P comunque anche se non ha mt4 va bene lo stesso)

6) Ovviamente senza commissioni! O semplicemente senza commissioni ma con spread 0

Ok, c'è qualcuno che sa dirmi qualche buon broker che si adatti alle mie esigenze? Cosa ne pensate, è possibile trovare un broker del genere?

Fatemi sapere se potete aiutarmi, grazie

 

Si possono usare i grafici CFD per graficare/commerciare i futures?

Ciao a tutti:

Lasciate che vi dia il background e poi la domanda. Questa è una domanda interessante:

Background: Sono un trader 4x che usa MT4 e ho un sistema di successo che ho comprato da Dean Malone. Monitoro 14 coppie e cerco di fare trade che non siano correlati: cioè se sono sulla EURUSD, non scambierei la GBPUSD anche se c'è un segnale. Tuttavia, se AUDCAD o qualche altra coppia non correlata mostra un segnale, la prendo.

Sto cercando di espandere i miei orizzonti. Voglio espandermi ai futures. Questo mi darebbe molti più veicoli non correlati da scambiare. Sono un grande sostenitore della diversificazione.

Ora: Domanda: Le piattaforme MT4 non offrono futures. Tuttavia, offrono CFD (Contratto per differenza). La mia domanda è: pensi che posso usare i grafici CFD come un'approssimazione per i grafici dei futures? In questo modo, sarò in grado di utilizzare i miei indicatori MT4 per monitorare il mercato CFD. Spero che il mercato CFD sia una stretta approssimazione del mercato del future. Quindi, se viene dato un segnale per il #ES, per esempio, posso andare su un broker Future e comprare o vendere il mini ES.

Permettetemi di aggiungere: sono per lo più un trader swing, che monitora i grafici 1H e 4H. Questi sono time frame più grandi, quindi penso che questo aiuterebbe a livellare le differenze minori (e transitorie) che possono esistere tra i grafici dei CFD e quelli dei Futures.

Pensi che questo sia fattibile? Pensi che si possano usare i grafici dei CFD per fare trading sui futures? Come ho detto, sono costretto a farlo perché ho degli indicatori MT4 che funzionano solo con MT4. E vivo negli USA e non posso legalmente scambiare CFD direttamente. Sto solo cercando di trovare un modo per poter tracciare i futures con gli indicatori MT4. Mi piacciono molto i miei indicatori MT4 e non sono su esignal poiché il proprietario non li ha scritti per nessun'altra piattaforma.

Qualcuno pensa che questo sia fattibile? Qualcuno ha altri suggerimenti?

Grazie in anticipo.

Firmato: Nobile trader

 

Trading CFD

Cari amici:

Qualcuno potrebbe dirmi qual è la differenza tra il trading di CFD e il forex trading. qual è il vantaggio del trading di CFD.

Saluti

 

spiegazione

Contratto per differenza - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Il CFD è anche conosciuto come trading di margine. È possibile fare trading sul forex quando:

1. Possiedi effettivamente l'intera quantità di denaro che scambi (ad esempio, scambiando EURUSD 1 lotto standard quando hai effettivamente sul tuo conto 100.000 USD)

2. Hai solo pochi soldi e vuoi usare la leva del tuo broker (ad es. scambi EURUSD 1 lotto standard quando hai solo 5.000 USD sul tuo conto usando, ad esempio, una leva 1:50, 1:100). In questo caso il tuo denaro viene usato per coprire la differenza o meglio la variazione del valore di ciò che hai appena comprato. Se la variazione è contro la tua scommessa, il tuo margine di 5.000 USD lo copre e prega di non colpire il margin call .

Entrambi questi scenari possono essere il forex trading.

 

Dividendi per i CFD

I dividendi sono di particolare importanza per il trading di CFD

I broker forniscono informazioni sui prossimi dividendi

ma c'è un posto per prendere i dividendi del passato?

Motivazione: