FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1930

 
forexman77:

Non ci credo. C'è un test in cui funziona almeno su una storia di 7 anni. In retrospettiva storica, queste strategie forex portano a una perdita.

A meno che, ovviamente, non si tratti di una strategia speciale con l'aggiunta di qualcos'altro.

Ho fatto trading con le mani - ho un semi-automatico - al mattino cerchiamo un range di prezzo notturno e impostiamo i livelli - sopra e sotto il range, se il prezzo ha chiuso sotto il livello, allora apriamo un ordine nella direzione del prezzo, se ha chiuso dopo il livello, allora chiudiamo (facciamo trading su timeframe di cinque minuti). Il resto è gestione del denaro. Il fatto che il prezzo è molto probabile di muoversi fuori dalla gamma - ho messo un take profit di 50 punti sull'euro e la sterlina per dollaro.

Il grafico non è molto bello - zigzagando, ma si può battere fuori profitto (come un minatore dalla roccia).

 
forexman77:

Perché ho letto il suo libro. Levermore prendeva, per esempio, due massimi e minimi locali e quando il massimo o il minimo assoluto veniva superato entrava nella direzione del movimento.

Naturalmente, possiamo fare un EA e testarlo usando questi due punti, ma non l'ho testato lì. Ho dato il canale di Donchian come esempio per facilitare l'interpolazione, perché la sua logica è semplice come non mai.

Non ho visto niente del genere lì, è troppo semplice, non devi fare un Expert Advisor - si venderà.
 
forexman77:

Perché ho letto il suo libro. Levermore prendeva, per esempio, due massimi e minimi locali e quando il massimo o il minimo assoluto veniva attraversato entrava nella direzione del movimento.

Naturalmente, possiamo fare un EA e testarlo usando questi due punti, ma non l'ho testato lì. Ho dato il canale Donchian come esempio per semplificare l'interferenza, perché la sua logica è semplice come non mai.

Ti stai confondendo o ti manca qualcosa)) Ha detto che il prezzo non è mai troppo alto per comprare e mai troppo basso per vendere.

E la ripartizione è uno dei suoi trucchi. Era solo l'altro. Quando un livello psicologico di 100, 200 o 300 viene sfondato, provoca quasi sempre un'accelerazione del movimento. Riguardo agli estremi che hai ovviamente immaginato))))

 
stranger:
Non ci si avvicina nemmeno, è troppo semplice, non c'è bisogno di farlo - si venderà.

Non ho intenzione di farti cambiare idea. Ma le cose stanno così. La strategia è molto semplice.

Va più o meno così.

 
MHouse:

Sei confuso o ti manca qualcosa)) Ha detto che il prezzo non è mai troppo alto per comprare o troppo basso per vendere.

E la ripartizione è uno dei suoi trucchi. Era solo l'altro. Quando un livello psicologico di 100, 200 o 300 viene sfondato, provoca quasi sempre un'accelerazione del movimento. Riguardo agli estremi che hai ovviamente immaginato))))

I livelli di prezzo circolari sono uno dei metodi, ma è un metodo separato.

Mi sono ricordato degli estremi. Era chiamata la linea di minor resistenza.

 
forexman77:

Non ho intenzione di farti cambiare idea. Ma le cose stanno così. La strategia è molto semplice.

Va più o meno così.

Ecco perché è descritto in quasi mezzo libro con tabelle e calcoli)))))))))))))))

Ha prestato attenzione a min e max, ma non solo al prezzo)

 
stranger:

Ecco perché è lungo quasi mezzo libro con tabelle e calcoli )))))))))))))))

Ha prestato attenzione a min e max, ma non solo al prezzo)

Oh, capisco, c'è anche un libro in cui lui stesso è l'autore. Sì, ci sono delle tabelle alla fine, come ha aperto gli scambi. Ma gli stessi editori, se ricordo bene,

ha suggerito che non era molto chiaro e ha fatto riferimento all'edizione precedente.

Ho notato i colloput con la coda dell'occhio). Per questo sono venuto a chiedervi: come interpretarlo?

 
La sterlina è pronta a saltare...
 
-Aleks-:
La sterlina è pronta a saltare...

pronto, pronto.

 
MHouse:

pronto, pronto

Come vediamo diversamente il mercato...