Indice di qualità della volatilità - pagina 15

 
spiketrader:
Ho controllato il VQ ind. e lo trovo a volte i segnali che ha creato scomparirà dopo poche candele e ridipingere se stesso. così fatto segnali di errore poche volte whitin ultimi giorni.

Questo mi ha fatto saltare prematuramente in uno scambio. Una delle cose che faccio ora è avere uno schermo VQ con 5313 e 3313. Il 3313 è molto più nervoso e ti farebbe entrare in un trend poco profondo. Il 5313 è più conservativo. Così il 3313 mi prepara ma aspetto il 5313.

Questo stesso fenomeno accade con l'indicatore AscTrend che uso. In un periodo di un'ora in cui si sta formando, può cambiare tra blu, verde e rosso molte volte.

Questo è anche il momento in cui passo ai grafici M1 o M5 per avere un'idea di cosa sta succedendo.

Solo il mio approccio.

 
mmccormac:
Una volta chiusa la candela non ho visto le frecce scomparire... Stai parlando del box dei prezzi o del cambio di colore delle frecce/linea? Lo sto usando da qualche settimana e non ho avuto problemi... Non credo che dipinga il passato... Come la maggior parte degli indicatori devi aspettare che la candela si sia chiusa per andare fuori dal segnale.

Potrei sbagliarmi, ma non ho visto che questo sia il caso (il cambiamento delle frecce DOPO la chiusura della candela). Questo è il mio filtro principale e lo trovo quasi perfetto per il tipo di trading che faccio.

Mike

Uso questi set per 1 periodo huor ne indicatore con questo set 2123 per il periodo corrente e un altro per 4 ore con 5313 set.

Il set a 4 ore è cambiato dopo 3 candele ieri da verde a rosso dopo che ho aperto la posizione e mi ha spinto in negativo.

 

VQ NON dipinge il passato

spiketrader:
Io uso questi set per 1 periodo huor ne indicatore con questo set 2123 per il periodo corrente e un altro per 4 ore con 5313 set. il set 4 ore è cambiato dopo 3 candele ieri da verde a rosso dopo che ho aperto la posizione e mi spinge in negativo.

Ho osservato questo indicatore quasi 8 ore al giorno per alcune settimane. In questo tempo non ho mai visto una freccia formarsi ed essere bloccata dalla chiusura di una candela solo per cambiare (scomparire/dipingere il passato- tornare all'originale) di nuovo lungo la strada... La freccia può ovviamente cambiare avanti e indietro quando il mercato cambia, ma le vecchie frecce non vengono ridipinte di un colore diverso in base a ciò che è successo dopo che la freccia di segnale è stata bloccata dalla chiusura di una candela.

Una cosa che potrebbe spiegare questo... La VQ ha un'impostazione in cui è possibile impostare il periodo di tempo da cui genera i segnali. Se fai trading sul 4hr e il periodo è impostato per esempio su 1 giorno, allora sì, 3 candele potrebbero chiudersi sul 4hr e la VQ potrebbe tornare indietro senza che sembri che sia mai stato lì. Non so come altro rispondere a questo se non dicendo che sei l'unico che si lamenta di questo, quindi gli input potrebbero essere inseriti in modo errato o potresti avere una vecchia versione.

Inoltre, questo VQ non è un indicatore indipendente (immagino che potrebbe essere usato in quel modo ma non lo consiglierei) e dovrebbe essere un filtro per il sistema di trading che hai messo insieme. Io uso diversi altri indicatori e questo è un filtro per me per entrare in un trade SE tutti i miei altri indicatori si allineano con esso. Questo è un ottimo filtro e ti terrà fuori da molte cattive operazioni, ma entrare solo su questo causerà il risultato che hai menzionato nell'ultimo post. Un buon trade basato su altri indicatori e sul tuo sistema dovrebbe stare in piedi da solo e questa VQ servirà solo come un add on per aiutarti a stare fuori dai cattivi trade, confermare ed entrare in un periodo sicuro, e dare un punto finale in cui dovresti uscire se necessario.

Spero che questo aiuti, e se non lo fa, allora dovrete aspettare il ritorno di Raff, che è il creatore e l'unico che può risolvere eventuali bug... Personalmente non ho trovato alcun errore nell'indicatore o nei segnali che dà. Non l'ho mai visto dipingere in passato dopo che un segnale è stato bloccato dalla chiusura di una candela. Ti prego di postare uno screenshot di ciò di cui stai parlando se puoi e qualsiasi altra domanda su questo dovrebbe essere inviata a Raff, poiché non posso aiutare se non vedo la stessa cosa che accade sul mio schermo con la stessa VQ che stai facendo tu. Potresti anche voler scaricare una nuova copia, dato che l'ultima versione è stata rilasciata solo una settimana fa.

***Se vuoi vedere cosa succede quando gli indicatori dipingono il passato usa quello che ho allegato... È uno scherzo totale e inutile per il trading normale (Per il mio stile di trading) in quanto dipinge il passato. Grazie.

File:
butterfly.mq4  5 kb
 

Grazie Mike,

La tua risposta è stata adeguata per me. L'indicatore che è stato cambiato è impostato per un periodo di 4 ore e io prendo la posizione nel tempo medio, quindi è cambiato e mi ha dissuaso. Grazie ancora.

Scusa per il mio inglese

 
dellan:
qualche notizia sull'evasione di hilo?credo che raph sia in vacanza

Sì, lo è...

Ma ho un po' di tempo per leggere i post...

Raff

 

Ho iniziato a notare questo indicatore. l'ho caricato su M5. diverse chiamate sono state fatte, ma dopo poche candele il colore è cambiato, ha lasciato l'etichetta del prezzo che diceva di vendere o comprare. immagino che dobbiamo aspettare la conferma per entrare nel commercio. comunque, è un buon indicatore per il filtro. la mia idea è di seguire il colore H1, se è rosso, significa vendere, e aspetterò i 5 minuti per cambiare in rosso poi solo entrerò.

 
yan7181:
Ho iniziato a notare questo indicatore. l'ho caricato su M5. diverse chiamate sono state fatte, ma dopo poche candele il colore è cambiato, ha lasciato l'etichetta del prezzo che diceva vendere o comprare. immagino che dobbiamo aspettare la conferma solo per entrare nel commercio. comunque, è un buon indicatore per filtrare. la mia idea è di seguire il colore H1, se è rosso, significa vendere, e aspetterò i 5 minuti per cambiare in rosso poi solo entrerò.

Hai ragione. Questo indicatore è fantastico (Grazie Raff)! Per quanto riguarda le frecce e il cambiamento di colore della barra, non cambia dopo la chiusura della candela, ma come hai visto cambierà durante la candela (come la maggior parte degli indicatori). Se aggiungi qualche altro filtro, scoprirai che questa VQ ti terrà fuori dal 90% dei cattivi trade. Io uso anche gli indicatori fuori dal 1hr ma confermo con i miei altri indicatori. Ottimo lavoro e buona fortuna!

Mike

PS. Perché Raff ha dovuto entusiasmarci così tanto per l'HiLo e poi andare in vacanza? Questo è semplicemente sbagliato.

 

Un problema che ho avuto è quando ho messo un time frame VQ più alto su un grafico a 5 minuti. Quando l'orario per esempio è impostato lì, può 'sparire' per un po', in qualche modo legato al movimento del prezzo. È come se disegnasse al di fuori della scala visibile. Qualcun altro ha notato questo e, se sì, c'è qualcosa che si può fare per evitarlo?

Grazie--

 
Thruline:
Un problema che ho avuto è quando ho messo un time frame VQ più alto su un grafico a 5 minuti. Quando l'orario per esempio è impostato lì, può 'sparire' per un po', in qualche modo legato al movimento del prezzo. È come se disegnasse al di fuori della scala visibile. Qualcun altro ha notato questo e, se sì, c'è qualcosa che si può fare per evitarlo? Grazie.

Ho notato la stessa cosa sul grafico 1m (non il 5m). Ho reso la finestra della VQ molto più grande e non l'ho più notato sul bordo destro del grafico. L'ho notato solo alcune volte quando scorrevo indietro per guardare il passato ma non sul bordo destro del grafico. Non so cos'altro dire, spero che questo aiuti!

 

Prova a zoomare il grafico e vedrai che la VQ H1 appare di nuovo al time frame inferiore come 5 minuti.