EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 321

 
 
NikT_58:
Personalmente sono un sostenitore di un passaggio a 0,98 e se sarà o meno non lo so, in generale è sciocco salire

Sono assolutamente d'accordo con Nikolay... Giudicare ora è la quinta onda in una struttura al ribasso su un timeframe mensile, e la prossima inversione verso l'alto può essere la fine della prima onda e la formazione della seconda onda del quinto downtrend...
 
forte928:

Sono completamente d'accordo con Nikolay ... Giudicare ora è la quinta onda in una struttura discendente su un timeframe mensile, e la prossima inversione verso l'alto può essere la fine della prima onda e la formazione della seconda onda della quinta discendente.

È di questo che stiamo parlando... Ma la caduta da quelli attuali è difficile, non abbiamo avuto la seconda ondata di crescita giusta sull'H1....

Per rivedere la situazione, ho visto anche questo

http://s47.radikal.ru/i116/1008/d8/c68ed61d1397.gif

È scritto nei libri che l'onda X o B in irregolari è uguale a 1,368 onda A o W, e nel nostro caso questo è ciò che è successo!!!! Coincidenza? =) Beh, guardate qui ))))

 

In generale, il comportamento dell'EUR indica una correzione imminente per continuare la caduta...

 

Ok, buona fortuna a tutti, non sarò qui per una settimana.

Ma la mia opinione: la caduta da quella attuale è considerata come una diluizione degli orsi, l'euro salterà a 1,2850-1,29, e da lì martedì-mercoledì scenderà alla terza onda discendente (o all'onda C) su H4-D1.

Sì, anch'io, a lungo termine, penso alla parità EURUSD.

Cancella questo! Non essere avido ;)

 
Noterday:

È di questo che sto parlando... Ma la caduta da quella attuale è un po' difficile, la seconda ondata di crescita sul H1.... non è stata fatta correttamente

Per fare il punto della situazione, ecco quello che ho visto

http://s47.radikal.ru/i116/1008/d8/c68ed61d1397.gif

Nei libri è scritto che l'onda X o B nelle irregolari è uguale a 1,368 dell'onda A o W, e nel nostro caso questo è quello che è successo!!!! Coincidenza? =) Beh, controlliamo)))


La cosa importante è che il comportamento della TF corrente è determinato dalla struttura di quella in salita, le componenti rumorose diminuiscono di un ordine e il quadro diventa più chiaro.

Ma a giudicare dal grafico, l'onda non si muoverà verso l'area della precedente, ma molto più in basso, perché a 1.2818 ci sono due forti livelli di supporto e resistenza, che, se guardiamo i movimenti precedenti, erano abbastanza forti e che non permetteranno una rottura, la cui rottura può significare solo un cambio di direzione della tendenza - ma questo non accadrà a mio parere.

 
Il livello di resistenza più forte è a 1,2650 e il prezzo non l'ha nemmeno toccato, preparatevi a salire la prossima settimana.
 

Domanda per intenditori :)

È possibile parlare di un livello inferiore a 1.0?

Penso che la TA comincerà a scontrarsi con la FA lì. Lo yen a giugno non è stato nemmeno permesso di avvicinarsi alla parità - fissandosi a livelli vicini alla parità, quasi forzatamente spinti verso l'alto. Perché hanno lasciato che superasse l'1.1 in un'altra caduta?

 
Abzasc:

Domanda per intenditori :)

È possibile parlare di un livello inferiore a 1.0?

Penso che la TA comincerà a scontrarsi con la FA lì. L'euro a giugno non è stato nemmeno permesso di avvicinarsi alla parità - fissando a livelli vicini alla parità, quasi forzatamente spinti verso l'alto. Perché hanno lasciato che superasse l'1.1 in un'altra caduta?


Sia gli americani che gli europei tengono d'occhio l'inflazione/deflazione. E prendere misure appropriate per controllarli. Non hanno bisogno della parità. La deflazione è particolarmente negativa per gli americani, hanno bisogno dell'inflazione in questo momento.

Gli yippos, a proposito, hanno già promesso un intervento, non stanno affrontando la loro deflazione con metodi convenzionali.

Ma non è chiaro quando gli americani e gli europei cominceranno ad alzare i tassi. Questo potrebbe davvero far oscillare i tassi.

 
gip:


Non hanno bisogno della parità.

Questo è quello che sto dicendo. E c'è di più. L'Eur era originariamente posizionato sopra il quid, o forse anche così - tra il quid e la sterlina. In altre parole, ha un "corridoio" in cui può muoversi senza sconvolgere l'equilibrio. E cambiare "l'equilibrio strategico" richiede ottime ragioni fondamentali. Non ne vedo.

In generale, tutti vogliono una moneta più economica ora :).

Motivazione: