Scatole Darvas (prima versione) - pagina 2

 

Nuova versione aggiunta: 0.3

taters:
Grazie per tutti i tuoi sforzi - MT ha bisogno di un buon indicatore Darvas Box. Penso che l'idea di avere a disposizione timeframes inferiori a 1 giorno sia fantastica, ma posso suggerire di mettere i vostri sforzi per farlo funzionare correttamente prima di essere sviati con Fibs, ecc. Il D-box serve una funzione molto specifica - l'intero scopo dei Darvas box, per come li capisco io, è quello di trovare un mercato in tendenza, quindi comprare un breakout di un massimo (o un minimo) precedente, poi aggiungere alla tua posizione con ogni ulteriore breakout box ad alto volume. Come indicatore di fine giornata sarebbe cruciale trovare le condizioni necessarie in una valuta per applicare questo indicatore in primo luogo - non credo che funzionerà affatto solo su qualsiasi coppia in qualsiasi momento. Ma forse potendo usare time-frames più bassi potremmo trovare più facilmente alcune condizioni di trending. Se iniziate ad aggiungere caratteristiche estranee che non hanno nulla a che fare con il sistema Darvas credo che diluirà i vostri sforzi e ridurrà l'efficacia dei vostri risultati. Tieni gli occhi sul premio! Se leggete

Come ho guadagnato 2.000.000 nel mercato azionario non ti interesserà fare di questo indicatore un fib-moving-average all-in-one. Grazie ancora per tutto il tuo lavoro.

Grazie,

Taters

grazie,

Sto ancora migliorando lo script originale. Ora funziona meglio. Penso che sia più reale

Ho aggiunto una nuova versione (è nel primo post). Se usi questo indicatore dovresti scaricare questa nuova versione. È importante.

Funziona in ogni time frame.

Grazie ancora e ditemi se pensate di aver trovato qualcosa di strano.

ign...

 

Nuova versione

rufffen:
Ok, ho controllato, una piattaforma ha un indicatore Darvas box incorporato, evidenziano anche l'area di stop loss (in fondo al box), ma è solo per aiuto visivo.

Una cosa però in origine questo sistema è stato sviluppato per il trading di azioni, non so se sarà buono con le valute, ma forse, interessante da vedere.

L'ho messo sui grafici GBP/USD a 4 ore, quello che ho notato è che si ottengono più potenziali configurazioni di acquisto/vendita se si cerca di andare lungo/corto nella parte superiore/inferiore di un box già stabilito, forse si può continuare a farlo, prima che le regole segnalino un nuovo box in uscita?

Ho messo il grafico con l'allegato, dai un'occhiata.

Un'altra idea che mi è venuta è quella di fattorizzare il bordo superiore/inferiore con i rapporti fib e magari compattare i box sui timeframe più bassi (1 ora, 4 ore) in modo da avere più box.

Ciao,

Grazie per l'attenzione e i suggerimenti per questo indicatore.

È vero, è stato sviluppato da N. Darvas per il mercato azionario... ma anche l'analisi tecnica è simile (o no?).

Questo indicatore ha bisogno di un grande test... sto vedendo cose strane che non mi piacciono...

In questo momento ho modificato la prima versione e ho appena rimosso la restrizione TF per lavorare in ogni TF.

Mi piace molto la tua idea di usare i livelli Fibo, lo farò la prossima settimana (ho molto lavoro oggi).

Un altro punto: Seguendo i documenti che ho letto, i segnali vengono inviati dopo il raggiungimento del 5° stato (il mio indicatore dice Waiting Signal)... Ma forse potrebbe essere più interessante un altro segnale...

Bene...

Grazie per i vostri commenti,

ign...

 

Ciao Ignacio e altri

Grazie per l'indicatore molto bello.

Ho una domanda per voi...

Hai mai sentito parlare dell'inversione del modo di guidare Darvas boxes????

Voglio dire, hai mai sentito parlare del metodo HigdFirst e LowFirst Metod....??

Se il prezzo frena il bordo amante del darxa box il prossimo darvas box dovrebbe essere disegnato secondo il metodo LowFirst....

Se il prezzo frena il bordo superiore della darxa box, il prossimo darvas box deve essere disegnato secondo il metodo High First....

È particolarmente utile nei mercati dove si può guadagnare vendendo e comprando...

Puoi fare anche questa versione del tuo indicatore che disegnerà i box secondo il metodo HigdFirst e LowFirst Metod simultaneamente????

Sto usando i darva box da un po' di tempo e ne sono soddisfatto. In realtà li sto disegnando manualmente sui miei grafici secondo il modo che ho descritto sopra. Se poteste cambiare un po' il vostro indicatore ne sarei molto felice e lo userei con piacere.

Govinda...

 
govinda:
Ciao Ignacio e altri

Grazie per l'indicatore molto bello.

Ho una domanda per te...

Hai mai sentito parlare dell'inversione del modo di guidare Darvas boxes????

Voglio dire, hai mai sentito parlare del metodo HigdFirst e LowFirst Metod....??

Se il prezzo frena il bordo amante del darxa box il prossimo darvas box dovrebbe essere disegnato secondo il metodo LowFirst....

Se il prezzo frena il bordo superiore del darxa box, il darvas box successivo deve essere disegnato secondo il metodo High First....

È particolarmente utile nei mercati dove si può guadagnare vendendo e comprando...

Puoi fare anche questa versione del tuo indicatore che disegnerà i box secondo il metodo HigdFirst e LowFirst Metod simultaneamente????

Sto usando i darva box da un po' di tempo e ne sono soddisfatto. In realtà li sto disegnando manualmente sui miei grafici secondo il modo che ho descritto sopra. Se tu potessi cambiare un po' il tuo indicatore ne sarei molto felice e lo userei con piacere.

Govinda...

Ciao Govinda,

Questo algoritmo è l'HighFirst. Ho provato a fare questo indicatore usando questo metodo ma non sono sicuro dei risultati...

Un altro problema che ho è: Dove iniziare, in quale barra? Se si sposta la barra di partenza a quella successiva... forse le caselle sono diverse...

se avete suggerimenti sono benvenuti

saluti

ign...

 

Grazie Ignacio

Da parte mia il problema più grande è che non so quasi nulla di programmazione e posso non capire gli ostacoli che il programmatore può avere... mi dispiace

L'unica cosa che posso fare è descrivere in dettaglio come sto disegnando le mie scatole Darvas manualy....

Non è complicato...

1) La regola più importante nella tecnica che sto usando è che: finito DARVA BOX può essere rotto solo da PREZZO CHIUSO. (Come ho potuto vedere il tuo indicatore non richiede chiusura abow / sotto finito BOX corrente per iniziare a cercare un prossimo BOX...)

2) Quando il prezzo chiude sopra l'attuale BOX inizio a contare le barre secondo il metodo HighFirst per trovare il prossimo box

3) Quando il prezzo chiude sotto l'attuale BOX inizio a contare le barre secondo il metodo LowFirst per trovare il prossimo box

Per me il punto di inizio del mio conteggio è il primo frattale dopo una mossa significativa. Se quella mossa è stata una mossa verso l'alto allora sto usando il metodo HighFirst e viceversa.

Cosa ne pensi Ignacio, è possibile far funzionare l'indicatore nel modo che ho descritto?

govinda

 
rufffen:
Ok, ho controllato, una piattaforma ha un indicatore di box Darvas incorporato, evidenziano anche l'area di stop loss (in fondo al box), ma è solo per aiuto visivo.

Una cosa però in origine questo sistema è stato sviluppato per scambiare azioni, non so se sarà buono con le valute, ma forse, interessante da vedere.

L'ho messo sui grafici GBP/USD a 4 ore, quello che ho notato è che si ottengono più potenziali configurazioni di acquisto/vendita se si cerca di andare lungo/corto nella parte superiore/inferiore di un box già stabilito, forse si può continuare a farlo, prima che le regole segnalino un nuovo box in uscita?

Ho messo il grafico con l'allegato, date un'occhiata.

Un'altra idea che mi è venuta è quella di fattorizzare il bordo superiore/inferiore con i rapporti fib e magari compattare i box sui timeframe più bassi (1 ora, 4 ore) in modo da avere più box.

Come sempre, un metodo non è adatto a tutte le situazioni, questo è devastante.

E nel timeframe 5min, il box copre la candela perferttamente, non può usare questo metodo.

File:
test.jpg  70 kb
 

Cosa state facendo ????!??

Non è così che funziona Darvas Box.

Prendi il libro da Amazon.com

o andate qui:

http://www.gerryco.com/tech/darvas.html

 
Healthygen:
Cosa state facendo????!??

Non è così che funziona Darvas Box.

Prendi il libro da Amazon.com

o vai qui:

http://www.gerryco.com/tech/darvas.html

indicatore aggiornato

 

Dovresti semplicemente leggere il libro

Il tuo indicatore è ancora sbagliato. Il tuo indicatore è molto più complicato della scatola di Darvas. Non si compra semplicemente quando colpisce la cima e si vende quando colpisce il fondo. Sembra più il perfetto backtest dell'indicatore whiplash; broker approvato per il churning.

È uno strumento di trend following che Darvas ha dovuto usare ai suoi tempi a causa delle alte commissioni. 100 dollari per scambio! Immaginate un po'. Quindi per fare soldi veri ha dovuto trovare un modo di investire che non richiedesse molte transazioni giornaliere.

Guarda un grafico su EUR/USD di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre: Questo è un vero Darvas Box. Non è un indicatore fasullo che fa la media dei prezzi. È semplicemente un pattern grafico che è quasi come il Parabolic Curve Trend Pattern. Mette in evidenza un mercato in accelerazione, e alcuni siti dicono che si verifica vicino alla fine di un trend, MA dove altro può verificarsi se non dopo l'inizio del trend, perché non accade alla FINE del trend ma vicino alla fine. E questo non è del tutto vero. Può accadere anche all'inizio di un trend.

I Chart Patterns e un buon strumento o sistema di trend following vanno di pari passo. Alcuni usano semplicemente strumenti come il volume. Altri, il Darvas Box. Entrambi vincono e perdono denaro. È necessario determinare quanto si perderà, e poi seguire la tendenza quando si rompe la resistenza e i massimi precedenti. Ci sono anche modi migliori.

Il Darvas Box aspetta semplicemente tre minimi che siano più bassi degli altri e poi una forte candela rialzista. Altrimenti non è una Darvas Box. Nelle azioni hai migliaia di azioni con cui giocare per trovare questo modello; tuttavia, nel mercato valutario la maggior parte di noi scambia solo le 4 coppie. Ciò significa che questo pattern si verificherà raramente, se non mai, se non su time frame più piccoli.

 

Ragazzi, è molto interessante ma qualcuno ha letto quel libro?

Se la risposta è "sì", per favore spiegate l'intera strategia? Voglio dire come ha definito gli obiettivi di profitto, che TF ha usato, dove sono posizionati gli stop?

MIGLIORI RICORDI

Motivazione: