Bisogno di aiuto per modificare l'indicatore Heiken Ashi - pagina 2

 

Heiken AshiSW_2 MultiTimeFrame

Grazie per il tuo aiuto, Igor. L'ho allegato a un grafico M30 in 4 finestre separate dell'indicatore. Si prega di notare che l'indicatore non ha dipinto le barre per i time frame inferiori al grafico TF M30 (finestre #4 e #5). Potresti apportare queste modifiche, se possibile? Sono solo molto interessato a vedere le ultime barre di diversi TF senza dover passare a un altro grafico.

Sarebbe meglio se potessi fare l'Heiken AshiSW_v2 in un MTF simile all'indicatore #MTF Forex Freedom Bar v2 nella finestra 6.

Di nuovo, apprezzo il tuo prezioso contributo e il tuo supporto disinteressato a questa comunità TSD.

EJ

 

Heiken AshiSW_v2

Mi dispiace. Non riesco a caricare l'immagine. Proverò a caricare di nuovo più tardi. Sono sicuro che avete ottenuto l'idea che sto cercando di ottenere attraverso.

Grazie.

 

Vediamo se questo funziona.

File:
 

Igor, vediamo se questo viene caricato.

https://c.mql5.com/forextsd/forum/10/heikin_ashisw_v2.jpg

Grazie.

File:
 

L'ho trasformato in un overlay con una funzione MTF. Puoi metterlo sopra qualsiasi altra finestra per risparmiare spazio. C'è anche una levetta per metterlo in cima o in fondo alla finestra.

Rupp

 

Ho fatto una versione in stile freedom bar di questo. Nota che avrai bisogno del file Heiken Ashi-Overlay.mq4 nella tua cartella perché questo funzioni.

Rupp

 

Ciao Rupp,

La tua sovrapposizione Heiken Ashi è cool, meglio della mia aspettativa, grazie

 

fxcruiser,

Cos'è quell'indicatore a barre blu e rosse che hai sul tuo grafico?

Questo indicatore heiken ashi sembra davvero bello... ma ha un ritardo, giusto?

L'ho impostato come overlay a 60m e l'HA normale su un grafico a 30m. Quando i due sono uguali e sei nel fuso orario corretto, fai trading. Tuttavia, non dovrebbe estrarre i dati futuri del movimento? Dovrò testarlo. Immagine allegata.

Per ora sembra buono.

Edit: Naturalmente, devi stare attento ai rilasci di notizie chiave, ma per raccogliere lentamente i cambiamenti nel sentimento, funziona alla grande.

File:
heikenashi.jpg  167 kb
 
Rupp:
Ho fatto una versione in stile freedom bar di questo. Nota che avrai bisogno del file Heiken Ashi-Overlay.mq4 nella tua cartella perché questo funzioni. Rupp

Rupp, grazie. Stavo per chiederti l'MTF di ForexFreedom. Dai un'occhiata a come appare nello scatto allegato. Ora, il mio piano di trading coniato HAMA PAD è quasi completo. Sono solo un principiante nella codifica, quindi il maledetto EA mi sta ancora sfidando. AIUTO! C'è qualcuno?

Rupp,

fxcruiser

 
zeroz:
fxcruiser,

Cos'è quell'indicatore a barre blu e rosse che hai sul tuo grafico?

Questo indicatore heiken ashi sembra davvero bello... ma ha un ritardo, giusto?

L'ho impostato come overlay a 60m e l'HA normale su un grafico a 30m. Quando i due sono uguali e sei nel fuso orario corretto, fai trading. Tuttavia, non dovrebbe estrarre i dati futuri del movimento? Dovrò testarlo. Immagine allegata.

Sembra buono finora.

Edit: Naturalmente, devi fare attenzione ai rilasci di notizie chiave, ma per raccogliere lentamente i cambiamenti nel sentimento, funziona alla grande.

zeri,

"quell'indicatore a barre blu e rosse" è l'Heiiken Ashie Modified. È una specie di indicatore che mi dà la direzione del trend di una particolare coppia di valute e allo stesso tempo conferma la mia entrata e uscita dal trade. È il fondamento del mio piano di trading HAMA PAD.

L'HA non dovrebbe ritardare in quanto non è diverso dalle normali barre di prezzo o candele. Per l'overlay e le versioni MTF di HA, le ho appena ricevute e le ho testate cambiando il TF corrente con quelle sulle mie impostazioni MTF. Funzionano benissimo. Tanto di cappello a Rupp, ha fatto un lavoro SUPER su questi indicatori. Guardate il colpo di snag allegato.

fxcruiser

Motivazione: