Allarme prezzo EA - pagina 4

 

Ciao Raff,

Grazie per questo indicatore! Fantastico! Comunque puoi guidarmi su come posso avere POP out alert una volta che la linea ha colpito? Posso solo sentire i suoni. Guardando alcune coppie può essere abbastanza confuso quale linea è stata colpita.

Grazie!!!

raff1410:
Ciao...

Prova questo...

hline_alert.mq4

hline_alert.ex4

Testalo e dimmi come migliorarlo.

THNX

Raff
 
buckfux:
Ciao Raff,

Grazie per questo indicatore! Fantastico! Comunque puoi guidarmi su come posso avere POP out alert una volta che la linea ha colpito? Posso solo sentire i suoni. Guardando alcune coppie può essere abbastanza confuso quale linea è stata colpita.

Grazie!!!

buckfux

Prova questo: hline_alert.mq4

File:
 

Ciao mladen,

Grazie per il tuo aiuto. Comunque questo è lo stesso che ho io con la linea. Voglio solo sapere come abilitare una finestra pop out che identifichi la valuta esatta in cui la linea è stata colpita. Perché tutto quello che posso sentire è il suono e ho bisogno di analizzare ogni valuta.

Qualche idea?

Grazie!

 

Ciao mladen,

Grazie per il tuo aiuto. Comunque questo è lo stesso che ho io con la linea. Voglio solo sapere come abilitare una finestra pop out che identifichi la valuta esatta in cui la linea è stata colpita. Perché tutto quello che posso sentire è il suono e ho bisogno di analizzare ogni valuta.

Qualche idea?

Grazie!

mladen:
buckfux Prova questo: hline_alert.mq4
 
buckfux:
Ciao mladen,

Grazie per il vostro aiuto. Comunque questo è lo stesso di quello che ho la linea. Voglio solo sapere come abilitare una finestra pop out che identifichi la valuta esatta in cui la linea è stata colpita. Perché tutto quello che posso sentire è il suono e ho bisogno di scansionare ogni valuta.

Qualche idea?

Grazie!

buckfux

Quello che ho postato è l'apertura di una finestra pop-up con il simbolo e il nome della linea quando si allerta. Controlla se stai usando quella esatta

 

Ciao mladen!

Grazie mille!!!

mladen:
buckfux Quello che ho postato apre una finestra pop-up con il simbolo e il nome della linea quando allerta. Controlla se stai usando quella esatta
 

Ciao mladen,

Scusa se sono stupido a fare questa domanda. Ho 2 piattaforme MT4. Uso entrambi lo stesso indicatore che mi hai dato. 1 Piattaforma c'è una finestra pop up quando la linea ha colpito l'altra piattaforma non ci sono finestre pop up quando la linea ha colpito. Qualche idea su come risolvere questo problema?

Mi scusi.

Grazie.

buckfux:
Ciao mladen, grazie mille!
 
buckfux:
Ciao mladen,

Scusate se sono stupido a fare questa domanda. Ho 2 piattaforme MT4. Uso entrambi lo stesso indicatore che mi hai dato. 1 Piattaforma c'è una finestra pop up quando la linea ha colpito l'altra piattaforma non ci sono finestre pop up quando la linea ha colpito. Qualche idea su come risolvere questo problema?

Mi scusi.

grazie.

Non ho idea del perché stia accadendo a voi. Devono funzionare esattamente allo stesso modo se sono gli stessi indicatori. Controlla se hai copiato la versione corretta anche sull'altra piattaforma

Motivazione: