Il sistema di trading Murrey Math - pagina 96

 

Domanda...

Attualmente sto usando Xard-Lite-v1.2 sul mio grafico, e vedo che può essere usato per 2 coppie, GBP/USD e GBP/JPY quando cambio la dimensione del frame. Tuttavia... cosa dovrei inserire come numero se volessi scambiare anche altre coppie? Come faccio a capirlo in modo da poter utilizzare questo indicatore anche per altre coppie con cui fare trading?

Grazie...

 

Ho appena visto, dopo aver riavviato il mio mt4, che GU murrey lines si è resettato. Pensavo che si resettasse automaticamente anche se il grafico è aperto e non devo riavviare mt4? Inoltre, GU non ha mai colpito o rotto la linea +2/8, pensavo che non si resettasse fino a quando non avesse colpito o rotto la linea +2/8?

Modifica: Dopo aver ricaricato di nuovo il modello, le linee sono tornate al punto in cui erano, il prezzo ora è di nuovo seduto tra +1/8 e +2/8. Strano...

 

Qualcuno ha shortato GU dalla linea +1/8?

 

Dissolvenza

È un peccato che questo thread su un argomento degno di nota sembri svanire. Vorrei solo avere un feedback su chi sta ancora usando Murrey Math in questo momento. Io per la maggior parte non uso indicatori per l'ultimo anno, ma ho fatto un'eccezione per MM. C'è qualcuno che ha seguito il corso di MM e se è così sta ancora lavorando per voi? Tks per qualsiasi opinione e commento. Ottimi trade a tutti.

$Trader

 
$trader:
È un peccato che questo thread su un argomento degno di nota sembri svanire. Vorrei solo avere un po' di feedback su chi sta ancora usando Murrey Math in questo momento. Io per la maggior parte non uso indicatori per l'ultimo anno, ma ho fatto un'eccezione per la MM. C'è qualcuno che ha seguito il corso di MM e se è così sta ancora lavorando per voi? Tks per qualsiasi opinione e commento. Ottimo trading a tutti. $Trader

Anch'io uso i livelli MM. Faccio trading su GBP/JPY. Ho comprato a 212.50 con TP a 225. Poi compro a 200 con TP a 250.

 

Qualcun altro sta avendo problemi come me con il grafico GU H1? Continua a spostare il frame quando +2/8 non è stato nemmeno rotto. Quando ricarico il modello, le linee tornano a dove credo debbano essere.

Comunque, qualcuno potrebbe finalmente farmi sapere dove si trova GU sul grafico H1? Quello corretto credo sia proprio ora, tra 8/8 e +1/8.

Non sono sicuro del perché continui a cambiare a volte quando non è mai salito fino alla linea di spostamento del 33.33%.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie...

Vedo anche che stai usando la v1.5... potresti indicarmi dove posso trovare l'ultima versione? Io sto ancora usando la 1.2 qui...

 

Ciao Xard

Bel grafico, puoi postare la tua MA, S dal tuo grafico.

Grazie, e i migliori saluti

 

Grazie mille per averli postati.

Ma qualcuno potrebbe per favore dirmi dove si trova la candela in questo momento, tra quali linee? Sono confuso su quale sia quella giusta. Non ha alcun senso perché dovrebbe essere ora a 0/8 a 1/8 quando per giorni è stata a +1/8 a 8/8 e non ha mai colpito +2/8 o sopra per spostare le linee.

Grazie...

 

Domande sull'indicatore MM

xard777

Grazie per la tua risposta. Ho diverse domande su diversi indicatori Murrey Math che ho trovato su questo thread e spero che tu possa fornire alcune risposte. Per la maggior parte ho scartato gli indicatori tranne Fibs, Pivots, Price Action. Vorrei includere Murrey Math nel mix se riesco a capire quale indicatore si adatta meglio. Domande qui sotto.

1. Ho notato utilizzando la MM#Label Levels DATA mq4 che ci saranno per la maggior parte solo 15-31 pips tra le DATA LINES (2/8 & 3/8) come esempio. Questo è o può essere un problema? Un intervallo più ampio (diciamo 60 pips) potrebbe fare la differenza? Mi sembra di ricordare che un trader abbia detto che più ampio è lo spread di pip, meglio è.

2. Usando l'indicatore di cui sopra........Quando il PREZZO supera un valore ESTREMO, diciamo +1/8 o -1/8, l'indicatore si riposiziona o si ricalcola?

Dovrebbe farlo?

3. Gli OCTAVE sono migliori dell'indicatore MM e se sì quali OCTAVE.

Quale MM vedete come il migliore. Gli OCTAVES sono stazionari, ho letto.

4. Perché su alcuni indicatori MM e OCTAVES non si possono leggere le descrizioni delle linee? Alcune scritte non sono visibili.

5. Avevo l'indicatore Murrey Math 1.0.mq4 versione 1.0 @ una volta, ma non riesco a trovarlo ora........ dove potrei trovarlo & la distanza tra le linee può essere aumentata dato che ricordo solo uno spread di 15-6 pip, o ha importanza?

Domanda fuori tema.......Hai sentito parlare di un indicatore che tracci le fasi lunari su un grafico MT?

Grazie per il tuo tempo nel rispondere a queste domande.

$Trader

 

MM e ottave

WOW.......che grande lezione sulle OTTAVE. Molto apprezzata perché sto cercando di capire quale dei due è degno di essere aggiunto a quello che ho.

Che dire dell'indicatore MOON PHASE........ ne hai mai sentito parlare?

Saluti,

$Trader

Motivazione: