Chiusura di mezzi lotti. - pagina 11

 

DomGilberto: C) Not sure what difference this makes?

Lo stesso di A). Se il TP è zero non hai fatto la prima chiusura. Imposta il TP e poi fai la chiusura parziale.
 
Ok - mi sto avvicinando abbastanza per ottenere questo a terra (ho appena scritto le cose che ho bisogno di risolvere / come / e la logica applicata)

Un'area che sto lottando con è come controllare ogni singolo tick UNA VOLTA che l'OP_BUYSTOP è stato attivato in un OP_BUY. Per il momento continuerò a schiaffare un trade e a fare chiusure parziali - solo perché sono sicuro di avercela quasi fatta?

Ho davvero apprezzato il contributo su questo thread - mi ha aiutato molto a capire molto :) quindi grazie ancora per il vostro tempo!
 
DomGilberto:
Ok - mi sto avvicinando abbastanza per ottenere questo a terra (ho appena scritto le cose che ho bisogno di risolvere / come / e la logica applicata)

Un'area in cui sto lottando è come controllo ogni singolo tick ONCE l'OP_BUYSTOP è stato attivato in un OP_BUY.

Non puoi, devi controllare ogni tick per vedere se l'OP_BUYSTOP è scattato in un OP_BUY . . . ma quello che puoi fare è controllare se hai qualche OP_BUY, se non ne hai allora puoi semplicemente return(0); ed evitare il resto del codice.

Questo aiuta?

 
Aspetta, quindi non posso controllare ogni tick? Voglio assicurarmi che la chiusura parziale venga chiusa non appena l'offerta è == al prezzo che voglio? Al momento si chiude se Bid == il prezzo di uscita su base oraria - cosa che hai individuato con "IfIsNewCandle"? Nel senso che è un modo davvero divertente e strano di chiuderlo...

Diciamo che il mio "OP_BUYSTOP" si è innescato in un "OP_BUY", posso quindi controllare ogni tick in modo che la mia funzione OrderClose() chiuda al prezzo desiderato non appena il bid è == al prezzo di uscita specificato?
 
DomGilberto:

Diciamo che il mio "OP_BUYSTOP" è scattato in un "OP_BUY", posso quindi controllare ogni tick in modo che la mia funzione OrderClose() chiuda al prezzo desiderato non appena l'offerta è == al prezzo di uscita specificato?
Sì, devi controllare ogni tick. . . ma quello che stavo dicendo è che non hai bisogno di fare tutto per ogni tick . . . hai detto "come controllo ogni singolo tick UNA VOLTA che l'OP_BUYSTOP è stato innescato in un OP_BUY." quello che volevo dire è che non puoi solo controllare su ogni tick UNA VOLTA che l'OP_BUYSTOP diventa un OP_BUY, devi controllare se questo è successo su ogni tick.
 
Ah, sì, ti ho preso - errore mio. Ho letto male quello che hai scritto.

Non so come fare. Puoi indicarmi la direzione giusta?
 
DomGilberto:
Ah, sì, ti ho preso - errore mio. Ho letto male quello che hai scritto.

Non so come fare. Puoi indicarmi la direzione giusta?
Solo un semplice ciclo, come quello che hai già, che passa attraverso gli ordini aperti e controlla l'OrderType() ... potrebbe esserci un piccolo vantaggio, in termini di prestazioni, nell'aggiungere questo al tuo codice, senza controllare non posso dirlo con certezza.
 
Scusa, quello che volevo dire è che c'è una funzione incorporata in MQL4 che devo usare per controllare ogni tick?
 
DomGilberto:
Scusa, quello che volevo dire è che c'è una funzione incorporata in MQL4 che devo usare per controllare ogni tick?
No, start() viene chiamata ogni tick. . . ma attualmente si chiama CheckForMaTrade() solo quando c'è una nuova candela ( IsNewCandle() ) è necessario farlo per ogni tick.
 
Ah sì - capito! Penso di sapere come fare - ora torno a giocare :)
Motivazione: