Aiuto per la codifica - pagina 614

 

Caro mladen grazie per la tua risposta, almeno è possibile dare l'avviso quando entrambe le frecce su un allarme di acquisto e vendere quando entrambe le frecce che mostrano il lato basso per favoreee

 
prince_syasya:
Ciao Mr. laden...

Bel lavoro per il tuo aiuto in questo EA prorgamming.

Qui ho un EA di scalping, è buono. Voglio solo rendere il suo TP nascosto, così il broker non lo saprà e cercherà di imbrogliare questo EA.

principe_syasya

Prima di tutto non posso cambiare il file ex4

Secondo: Non so quali informazioni hai avuto riguardo al "TP nascosto", ma questo significa semplicemente che l'EA deve funzionare tutto il tempo e quando viene raggiunto un certo profitto senza effettivamente piazzare un TP, chiude l'ordine. Nessun TP viene piazzato all'ordine in qualsiasi momento e se l'EA non funziona nemmeno l'ordine viene chiuso indipendentemente dal cambiamento del prezzo. La buona notizia è che è possibile utilizzare uno qualsiasi degli EA esterni che gestiscono gli ordini per questo (non è necessario modificare l'EA che hai) in modo che alcuni degli EA di gestione degli ordini possano fare il resto del lavoro (riguardo al TP) che l'EA che stai utilizzando non ha

 
prince_syasya:
Ciao Mr. laden...

Bel lavoro per il tuo aiuto in questo EA prorgamming.

Qui ho un EA di scalping, è buono. Voglio solo rendere il suo TP nascosto, in modo che il broker non lo sappia e cerchi di imbrogliare questo EA.

Ho eseguito questo Dracula EA... ma sembra che funzioni solo nelle ore notturne?

 

CIAO

Qualcuno ha mai usato dati da grafici personalizzati creati con periodconverters (grafici offline) per l'uso in un indicatore multi-time frame?

( ho un senso? )

Grazie.

 

Signore, questo EA apre solo l'ordine di vendita, si prega di modificare il codice, in modo che possa aprire sia l'ordine di acquisto che di vendita.

Grazie in anticipo.

arbitragereverse_1_1.mq4

 
chirag77:
Signore, questo EA apre solo l'ordine di vendita, si prega di modificare il codice, in modo che possa aprire sia l'ordine di acquisto che di vendita.

Grazie in anticipo.

arbitragereverse_1_1.mq4

chirag77

Dopo un rapido back test ottengo questo (tutti i parametri di default):

Quindi apre anche gli ordini di acquisto

File:
capture.jpg  335 kb
 

Ciao,

Qualcuno potrebbe aiutarmi a rendere felice questo script MT4, funziona bene fino a quando non lo compilo più.

Ha a che fare con lo "switch", ma non so come risolvere questo, dovrei rinominare il valore Lots in , ad esempio numLots. Penso che MT4 sia più severo e non ami i Lotti.

Ho provato a cambiarlo io stesso ma poi mi sono reso conto che se cambio Lots in numLots per dire numLots perderò il valore Lots di cui ha bisogno, sono un po' confuso perché non sarà semplicemente felice di riutilizzare il valore Lots?

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

PG :-)

File:
 
pgtips:
Ciao,

Qualcuno potrebbe aiutarmi a rendere felice questo script MT4, funziona bene fino a quando non lo compilo più.

Ha a che fare con lo "switch" ma non so come risolvere questo problema, dovrei rinominare il valore Lots in , ad esempio numLots. Penso che MT4 sia più severo e non ami i Lotti.

Ho provato a cambiarlo io stesso ma poi mi sono reso conto che se cambio Lots in numLots per dire numLots perderò il valore Lots di cui ha bisogno, sono un po' confuso perché non sarà semplicemente felice di riutilizzare il valore Lots?

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

PG :-)

PG

Prova ora: pending_mouse_order_1.mq4

 

brillante Mladen, grazie.

cosa dice effettivamente questa linea ora?

<>

Sta dicendo a MT4 di vedere i lotti come un intero, non quello che si aspetta che i lotti denotino?

 
pgtips:
brillante Mladen, grazie.

Che cosa dice effettivamente questa linea ora?

<>

sta dicendo a MT4 di vedere i Lotti come un intero, non quello che si aspetta che i Lotti denotino?

Ho semplicemente usato per convertire i valori per lo switch in interi (poiché lo switch richiede valori interi per il confronto)

Non è necessario alcun cambiamento ai Lotti - quella moltiplicazione è solo per la costruzione dello switch - il valore originale dei Lotti è intatto e tutto il resto funziona come funzionava prima

Motivazione: