Aiuto per la codifica - pagina 593

 

Cari colleghi,per favore aiutate ispravitelnayaper le opzioni di trading,funziona tolkovadollari USA,vorrestefarecheha lavorato perla sterlinae brunireExcelfile+nagraficoviene visualizzato,cambial'intero contratto.Grazie

 

Ciao a tutti,

Ho provato a costruire un indicatore che calcola lo spread tra due valute:

CurXPrice(t1) - CurYPrice(t1).

Ho fatto questo codice sorgente ma ha un problema, se lo collego al grafico per la seconda volta posso vedere come l'indicatore del grafico è diverso dal primo, si ridisegna.

Il problema dipende dalla chiusura del prezzo della seconda valuta, in particolare quando arriva una nuova barra.

Per favore, qualcuno potrebbe spiegarmi la soluzione e le ragioni?

File:
 
twinumbers:
Ciao a tutti,

Ho provato a costruire un indicatore che calcola lo spread tra due valute:

CurXPrice(t1) - CurYPrice(t1).

Ho fatto questo codice sorgente ma ha un problema, se lo collego al grafico per la seconda volta vedo che l'indicatore del grafico è diverso dal primo, si ridisegna.

Il problema dipende dalla chiusura del secondo prezzo della valuta, in particolare quando arriva una nuova barra.

Per favore, qualcuno potrebbe spiegarmi la soluzione e le ragioni?

E' un problema di tick che non arrivano nello stesso momento

Probabilmente non è possibile risolvere questo problema

 

Caro esperto

Per favore aggiungete la notifica di allarme e l'avviso di posta elettronica per i due indicatori allegati.

per "aa indicator" pl aggiungere la selezione dei parametri con default 1000

saluti

Harish

 
vibhuti:
Caro esperto

Per favore, aggiungete la notifica di allarme e l'avviso di posta elettronica per i due indicatori allegati.

Per "l'indicatore aa", aggiungete la selezione dei parametri con un valore predefinito di 1000

saluti

Harish

Harish

L'indicatore "aa" è un indicatore alligatore - esiste già una versione con avvisi

Per quanto riguarda "zwinner" : ex4 non può essere cambiato. Se hai il codice sorgente originale per favore postalo in modo che possa essere rivisto

 
mladen:

Harish

l'indicatore "aa" è l'indicatore alligatore - c'è già una versione con avvisi

Per quanto riguarda "zwinner" : ex4 non può essere modificato. Se avete il codice sorgente originale, vi preghiamo di postarlo in modo che possa essere rivisto

Caro Mladen

Grazie per l'aiuto.

Allego il file sorgente per lo stesso

 

se puoi,per aiutarela modernizzazione dell'indicatoredal post#5922-5923grazie.

 
vibhuti:

Caro Mladen

Grazie per l'aiuto.

Allegando il file sorgente per lo stesso

Harish

Questo è un codice decompilato. Per favore, se ce l'hai, posta il codice sorgente originale in modo che possa essere modificato

 
radic:
se potete,per aiutarela modernizzazione dell'indicatoredal post#5922-5923grazie.

Quell'indicatore funzionerà solo con i dati nei file che sono forniti dai file csv che hai allegato. Se i file mancano, l'indicatore non funzionerà

 

grazieMladen,capiscoche questo indicatorenon funzioneràsenza questi fileHo bisogno diun file,manon posso fareinExcelchemostrato: il volume, ilpremio, per l'intero periodo.