Aiuto per la codifica - pagina 486

 
xtractalpha:
Grazie per la tua risposta veloce!

Ho cancellato le linee, ma l'EA continua ad aprire trade con il lotsize sbagliato.

E' davvero strano che l'EA stia ignorando il mio codice Martingale. Perché l'EA sta aprendo solo operazioni con lotsize 0.10 o 0.20.... (vedi l'immagine).

Screenshot di Lightshot

Penso che il problema sia la mia funzione lotsizecalc. Voglio che la funzione moltiplichi il mio lotsize per l'importo della martingala quando perdo un trade.

Il mio martingaleamount è 1.5 e il mio lotsize è 0.10. Questo significa che quando perdo 5 trade di fila i lotti saranno: 0.1, 0.15, 0.22, 0.34, 0.51.

double LotsizeCalc() { if(lastOrderProfit()<0 && tradeNumber <=MaximumTrades) { tradeNumber++; malot=OrderLots()*MartingaleAmount; } else { malot = LotSize; tradeNumber=1; } return(malot); }

Qualcuno potrebbe controllare questo codice?

Grazie in anticipo,

Thierry

Cambia anche la linea 121 per essere: tradeNumber=0;

Questo è quello che ho ottenuto come risultato in quel caso:

Come potete vedere, quando questi cambiamenti sono fatti, sembra essere OK

Controllerò ancora un po', ma non oggi

File:
res.gif  35 kb
 

Ciao ragazzo, l'esperto allegato compila, ma ha 14 avvisi, potresti fare la tua magia ancora una volta?

Abbi cura di te

 

aiuto per migliorare questo indicatore

Qualcuno può riparare questo indicatore per funzionare sull'ultima versione di MetaTrader ...grazie

 
Jeeves:
Ciao ragazzo, l'esperto allegato compila, ma ha 14 avvisi, potresti fare la tua magia ancora una volta?

Jeeves

Ecco qui: manualordermanager_v7_nmc.mq4

 
privasi:
helptoimprovethis indicator Qualcuno può riparare questo indicatore per lavorare sull'ultima versione di MetaTrader ...grazie

privasi

La nuova versione di macd compatibile con mt4 è stata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/183798/page121

 
privasi:
helptoimprovethis indicator Qualcuno può riparare questo indicatore per funzionare sull'ultima versione di MetaTrader ...grazie

Solo un po' di aiuto anche da parte mia

Il gestore commerciale multiuso ha solo avvertimenti del compilatore. Dovrebbe funzionare

 
mladen:
Cambiare anche la linea 121 per essere: tradeNumber=0;

Questo è ciò che ho ottenuto come risultato in quel caso:

Come puoi vedere, quando queste modifiche sono fatte, sembra essere OK

Controllerò ancora un po', ma non oggi

GRAZIE per la tua risposta....E' incredibile che persone fantastiche come te siano su questo forum!

Comunque.... Ho modificato la linea, come mi hai suggerito. Per qualche motivo il mio EA non moltiplica la dimensione del lotto per una seconda volta. (guarda questo: Screenshot by Lightshot )

Se uso 0.10 come dimensione del lotto iniziale e 2 come moltiplicatore. L'EA non moltiplica il lotto per la seconda volta. Ma sul tuo funziona correttamente, cosa potrebbe essere... Ho provato con la piattaforma Citibanks MT4 e con FXCM MT4, ma entrambe non funzionano.

Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie,

Thierry

test_martingale.mq4

File:
 
mladen:
Jeeves Ecco a voi: manualordermanager_v7_nmc.mq4

Molti grazie....un altro che ti devo!

 
xtractalpha:
GRAZIE per la tua risposta....E' incredibile che persone fantastiche come te siano su questo forum!

Comunque.... Ho modificato la linea, come mi hai suggerito. Per qualche motivo il mio EA non moltiplica la dimensione del lotto per una seconda volta.

Se uso 0.10 come dimensione iniziale del lotto e 2 come moltiplicatore. L'EA non moltiplica la dimensione del lotto per la seconda volta. Ma sul tuo funziona correttamente, cosa potrebbe essere... Ho provato con la piattaforma Citibanks MT4 e con FXCM MT4, ma entrambe non funzionano.

Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie,

Thierry

test_martingale.mq4

devi selezionare e restituire i lotti dalla funzione di selezione della storia ( lastOrderProfit() ), allo stesso modo in cui fai con "lastProfit".

ProFXManager

 
xtractalpha:
GRAZIE per la tua risposta....E' incredibile che persone fantastiche come te siano su questo forum!

Comunque.... Ho modificato la linea, come mi hai suggerito. Per qualche motivo il mio EA non moltiplica la dimensione del lotto per una seconda volta. (guarda questo: Screenshot by Lightshot )

Se uso 0.10 come dimensione del lotto iniziale e 2 come moltiplicatore. L'EA non moltiplica il lotto per la seconda volta. Ma sul tuo funziona correttamente, cosa potrebbe essere... Ho provato con la piattaforma Citibanks MT4 e con FXCM MT4, ma entrambe non funzionano.

Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie,

Thierry

test_martingale.mq4

Dovrai fare il modo in cui determini i lotti dell'ultimo ordine in modo diverso

_________________

Il problema è il seguente: quando chiamate la funzione LotsizeCalc() e il nuovo ordine viene aperto, allora non ci sono problemi. Ma se per qualche motivo l'ordine non viene aperto, il vostro "tradeNumber" rimane aumentato anche se l'ordine non è stato aperto.

Meglio contare semplicemente il numero di ordini attualmente aperti di un certo tipo e usare quel numero al posto di "tradeNumber" (in questo modo, anche nei casi in cui si riavvia l'EA, l'EA funzionerà correttamente - se si usa qualche valore variabile, funzionerà male se si riavvia l'EA)

Motivazione: