Aiuto per la codifica - pagina 312

 

Ciao a tutti!

Qualcuno può codificare un indicatore Zigzag che disegna la sua ultima gamba solo se supera la gamba precedente di 1 pip (o 1%) / O dire 28 (o qualsiasi numero di) candele che si verifica per primo?

Grazie in anticipo!

 
razo:
Ciao a tutti!

Qualcuno può codificare un indicatore Zigzag che disegna la sua ultima gamba solo se supera la gamba precedente di 1 pip (o 1%) / O dire 28 (o qualsiasi numero di) candele , se si verifica prima?

Grazie in anticipo!

razo

Non è possibile

Questo funzionerebbe su un primo paio di gambe e poi la gamba dovrebbe essere sempre più lunga fino al punto in cui non può più disegnare la gamba (deve avere la possibilità di avere anche gambe più corte)

 
airquest:
Mladen, se potessi aiutarmi anche su questo ti sarei grato. E' ancora la funzione di equalizzazione che mi sta dando del filo da torcere, l'ho adattata dalla tua versione di All ASI, ma non riesco a trovare un modo affinché il prezzo non venga schiacciato sui timeframe inferiori. Grazie per il vostro aiuto. Saluti.

Qualche idea su questo Mladen? O non vuoi perdere il tuo tempo su questo ?

 
airquest:
Qualche idea su questo Mladen? O non vuoi perdere il tuo tempo su questo ?

Omesso il post. Scusa

Darò un'occhiata

 
airquest:
Mladen, se potessi aiutarmi anche su questo ti sarei grato. E' ancora la funzione Equalize che mi sta dando del filo da torcere, l'ho adattata dalla tua versione di All ASI, ma non riesco a trovare un modo affinché il prezzo non venga schiacciato sui timeframe inferiori. Grazie per il vostro aiuto. Saluti.

airquest

Prova questo: all_prices_1.01.mq4

Normalizza tutti i valori all'intervallo massimo di uno qualsiasi dei time frame utilizzati

File:
 

Grazie. Vedremo

mrtools:
Questo sarebbe un modo per farlo.
 
mladen:
airquest Prova questo: normalizza tutti i valori all'intervallo massimo di uno qualsiasi dei time frame utilizzati

Ho capito cosa hai fatto. Avrei dovuto pensare a normalizzare. Grazie mille per il tuo aiuto, molto utile.

 

Ciao mladen,

Sto testando Dolly Graphics usando il nuovo codice dei pulsanti per accedere a certi input direttamente dal grafico, tuttavia c'è un modo per mantenere il comando/i pulsanti correnti quando si cambiano i time frame o semplicemente si apre e si chiude la finestra di input, attualmente non importa quello che ho impostato con i pulsanti sul grafico, non appena eseguo una delle azioni di cui sopra i comandi selezionati dai pulsanti ritornano a quelli di default o questo è solo uno dei tanti bug di questa nuova serie 600 di MT4 o mi manca qualcosa di ovvio? Se faccio lo stesso tipo di codice ma clicco su Oggetti invece che su pulsanti (come da screenshot di OneClick) tutti i comandi selezionati vengono mantenuti per qualsiasi azione di cui sopra. Qualsiasi aiuto o intuizione su questo sarà molto apprezzato.

Saluti CJA

File:
 
cja:
Ciao mladen,

Ho testato Dolly Graphics usando il nuovo codice dei pulsanti per accedere a certi input direttamente dal grafico, tuttavia c'è un modo per mantenere il comando/i pulsanti correnti quando si cambiano i time frame o semplicemente si apre e si chiude la finestra di input, attualmente non importa quello che ho impostato con i pulsanti sul grafico, non appena eseguo una delle azioni di cui sopra i comandi selezionati dai pulsanti ritornano a quelli di default o questo è solo uno dei tanti bug di questa nuova serie 600 di MT4 o mi manca qualcosa di ovvio? Se faccio lo stesso tipo di codice ma clicco su Oggetti invece che su pulsanti (come da screenshot di OneClick) tutti i comandi selezionati vengono mantenuti per qualsiasi azione di cui sopra. Qualsiasi aiuto o intuizione su questo sarà molto apprezzato.

Saluti CJA

Cja

Nessun modo per mantenere gli stati dei pulsanti se fai la normale routine di deinit

Il deinit è incasinato (il motivo del deinit è incosistente) e questo impedisce anche a me di continuare con gli indicatori di tutte le serie di time frame. Dovremo aspettare che lo correggano (in metatrader 5 funziona correttamente, per esempio)

 

Mladen,

Grazie per qualsiasi aiuto.

Non so dove sia il problema.

Non ha ricevuto i valori corretti, per favore aiutatemi a risolvere...

Aspetto con ansia la tua risposta...

Grazie!

File:
test.mq4  5 kb
Motivazione: