Aiuto per la codifica - pagina 309

 
Mimicri20z:
Ehi, ho anche bisogno di aiuto per la codifica.

Voglio mettere un ritardo tra 2 avvisi "down" e "downdel" di 1-5s. È all'interno di una condizione if.

Come posso farlo al meglio?

if(dClose < dLastClose) {

// giù

if (!bTestMode){

Avviso ("giù");

...

x Secondi RITARDO QUI

...

Alert ("downdel");

resto della condizione IF;

}

Provate così:

static datetime lastAlert = 0;

if ((TimeCurrent()-lasteAlert)>=pauseBetweenAlerts)

{

lastAlert = TimeCurrent();

//

// the rest of alerting code

//

}

Non è possibile utilizzare sleep() (che di solito è usato per inserire un ritardo) negli indicatori, ecco perché la soluzione superiore

Se fai un ciclo che aspetta un certo tempo, il resto della tua roba (indicatori, EAs, scripts) non funzionerà fino a quando il ciclo non sarà uscito e la normale elaborazione sarà ripresa. Se invece si tratta di un Ea, basta mettere Sleep(numero di milisecondi) al posto di "x Seconnds DELAY HERE"

 
mladen:
Prova così: se fai un ciclo che aspetta un certo tempo, il resto della tua roba (indicatori, EAs, scripts) non funzionerà finché il ciclo non sarà uscito e l'elaborazione normale sarà ripresa. Se invece si tratta di un Ea, mettete semplicemente Sleep(numero di milisecondi) al posto di "x Seconnds DELAY HERE"

Grazie MLADEN, un tale Loop sarebbe esattamente ciò di cui ho bisogno tra i 2 avvisi. Se arriva l'avviso "down" può aspettare 1-5s dopo di che senza fare nulla, poi avviso "downdel" e continuare.

Non voglio aspettare tra un trade e l'altro, è una sequenza... primo allarme > attesa > secondo allarme ... continua.

Grazie ancora!

 
mladen:
Il codice è corretto I numeri magici per tutti i simboli sono sempre gli stessi?

No, ho un numero magico diverso per il paniere di acquisto o di vendita.

Esempio:

Paniere 1: Comprare Eurusd / Comprare Usdchf: numero magico 1

Paniere 2: Vendere Eurusd / Vendere Usdchf: numero magico 2

Quindi, chiudo il paniere quando sono in profitto.

Dimmi dove ho fatto l'errore?

Grazie !

 
Big Joe:
No, ho un numero magico diverso per il paniere di acquisto o di vendita.

Esempio:

Paniere 1: Comprare Eurusd / Comprare Usdchf: numero magico 1

Paniere 2: Vendere Eurusd / Vendere Usdchf: numero magico 2

Quindi, chiudo il paniere quando sono in profitto.

Dimmi dove ho fatto l'errore?

Grazie!

Joe

Stai sommando solo i profitti per un numero magico (questa linea

if (OrderMagicNumber() == MagicNumber)

Puoi semplicemente tralasciare questa linea se tutti gli ordini del tuo conto fanno parte dello stesso paniere

 

mladen,

Grazie mille per la tua risposta. Tuttavia, ciò che ha attirato la mia attenzione, è stato il tuo commento alla fine, "Sarebbe qualcos'altro allora". Questo "qualcos'altro", riscrivendolo, mi darebbe quello che sto cercando? Cioè il segnale si allerterebbe all'apertura della prossima barra? Grazie per il vostro tempo.

Genesisman,

 
Genesisman:
mladen,

Grazie mille per la sua risposta. Tuttavia, ciò che ha attirato la mia attenzione, è stato il tuo commento alla fine, "Sarebbe qualcos'altro allora". Questo "qualcos'altro", riscrivendolo, mi darebbe quello che sto cercando? Cioè il segnale si allerterebbe all'apertura della prossima barra? Grazie per il vostro tempo.

Genesisman,

E' semplice: quando si cambia il modo di calcolare qualcosa, si ottiene spesso qualcosa di completamente diverso. Esempio classico: quando le persone chiedono di rendere il vento solare non repainting e si aspettano che quando sarà fatto i risultati saranno esattamente gli stessi, mentre non sembrano più simili

 
hullsy:
Qualcuno può per favore dirmi se quello che voglio è possibile.

Su un grafico H1 sto usando 1 x Hull MA40 con 1 x MA MTF 240 e 1 x MA MTF 1440.

Si può fare in modo che l'Hull avvisi solo quando le 3 MA si muovono nella stessa direzione?

Saluti, Steve.

Ho appena notato che i tre indicatori che sto usando sono file mladen.

Forse può aiutare.

Grazie in anticipo per qualsiasi input.

 

mladen,

Grazie amico mio.

 

cancellalo per favore

 

Sarò molto grato se qualcuno farà funzionare questi indicatori sul nuovo MT4

Motivazione: