Sostituzione delle funzioni dei file MT4. - pagina 9

 
DooMGuarD:
ciao a tutti

come faccio un codice delphi da usare in MQL4... come l'accesso alla DLL...

qualcuno ha un esempio?

saluti

charles

Non puoi... object pascal è un animale diverso. Puoi comunque fare una DLL per fare tonnellate di cose. Ho anche fonte per fare la maggior parte degli indicatori comuni in Delphi, ma sarà necessario dare le proprie barre di dati...

 
codersguru:
Ciao a tutti,

Molte persone hanno chiesto a me e al forum Metaquotes delle funzioni di gestione dei file.

Penso che MT4 abbia un sacco di bug in queste funzioni.

1- Non funzionano in backtesting

2- Non scrivono al di fuori del percorso "MetaTrader 4\experts\files".

Oggi ho aperto il mio Visual C++ e ho scritto una DLL di gestione dei file per MT4, spero che vi piaccia, e il suo codice sorgente, e ditemi il vostro .

Configurazione:

1- Estrarre"mtguru1.dll" nel percorso "MetaTrader 4\experts\libraries".

2- Estrarre"FilesDemo.mq4" nel percorso "MetaTrader 4\experts\indicators" e compilarlo.

3- Estrarre"gFiles.mqh" nel percorso "MetaTrader 4\experts\include".

4- Carica FilesDemo dai tuoi indicatori - non dimenticare di abilitare "Allow DLL Import".

5- Godetevi.

ciao

davvero grande e utile

ma ho un problema se scrivo un testo lungo in un file e uno corto nello stesso file, pochi minuti dopo.

trovo la fine vecchia del testo nel file finale

qualche idea?

molte grazie

 

Come pranzare un secondo terminale da un Adivsor Expert che lavora in un primo terminale

Il vostro codice sorgente è incredibile! Tuttavia, non mi permette di realizzare ciò di cui ho bisogno per eseguire la mia strategia di trading.

Quello che devo fare è pranzare un secondo terminale dal mio expert advisor. Tuttavia, se uso il tuo codice come segue

int file = gFileOpen("C:\Metatrader 2\terminal.exe",READ);

Non succede niente e non viene lanciato nessun terminale. Potreste aiutarmi con questo?

Ho capito che potrei fare questo compito con WINAPI OpenFile; tuttavia, non sono un programmatore e non so come dichiararlo in mq4 e poi usarlo.

Cordiali saluti,

Andres

 

Trading automatico EA

Cari tutti,

Ho un EA memorizzato nella cartella chiamata "expert" proprio sotto MT4, e la DLL richiesta è memorizzata nella cartella chiamata "library".

Questo EA è per il trading automatico.

Dopo aver collegato l'EA al grafico, mostra il messaggio di errore in basso:

"Impossibile caricare ...DLL".

Qualche esperto può dirmi dov'è il problema?

Carlo

 

Dovreste avere un file dll nella cartella. Se ce l'hai, allora permetti la dll (leggi qualche post sopra in questa pagina).

 
newdigital:
Dovresti avere il file dll nella cartella. Se ce l'hai allora permetti la dll (leggi qualche post sopra in questa pagina).

Ho controllato la cartella MT4, dov'è la cartella di cui parli?

Ho trovato solo il campione/dll campione.

Qualcuno mi ha detto di salvarla nella cartella expert/library, ma la MT$ mostra il messaggio di errore che non può caricare ...dll!

grazie

Carlo

 
Carlo:
Ho controllato la cartella MT4, dov'è la cartella di cui parli?

Trovo solo il campione/dll campione.

Qualcuno mi ha detto di salvarlo nell'esperto/libreria, ma il MT$ mostra il messaggio di errore che non può caricare ...dll!

grazie

Carlo

Vedi le immagini. Hai le stesse impostazioni?

 
Linuxser:
Vedere le immagini. Avete le stesse impostazioni?

Ero così stanco di trovare dov'è il problema. Non sono esperto come voi.

Ho davvero bisogno che qualche esperto mi aiuti.

Come nel seguente allegato, ho salvato la dll nella cartella .../expert/libraries

Quindi, dov'è il problema?